MMx 0 Inviato 14 Giugno, 2004 io ho fatto 1.28.278 giusto dieci minuti fa mentre ho fatto 3 giri per provare i driver video... edit: dimenticavo, ho anche sbagliato in 3 curve... a casa mia 1.30.7 - 2" fa 1.28.7, nn mi sembra molto distante da 1.28.2 qndo avr? modo di girare senza pericoli pubblici in pista ti umilier? si, ma se non sbagliavo le tre curve toglievo un secondo agile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Giugno, 2004 si ma la mia era solo un ipotesi e nn volevo scoraggiare quelli che girano in 1.38 al limite se nn vuoi essere bannato ti consiglio di fermarti sai che nn mi piace che mi si contraddica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 14 Giugno, 2004 la solita checca isterica comunista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Giugno, 2004 la solita checca isterica comunista... Io aggiungerei anche che non sa leggere i PM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 14 Giugno, 2004 pi? che altro, non credo abbia intenzione di risponderti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Giugno, 2004 pi? che altro, non credo abbia intenzione di risponderti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 14 Giugno, 2004 1.27.459 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Giugno, 2004 1.27.459 SBORONE!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 15 Giugno, 2004 1.26.712 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Giugno, 2004 azz... incomincio a preoccuparmi, credo che scendere a 1.27 basso sar? gi? un bel traguardo x me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 15 Giugno, 2004 ma no, basta tagliare la chicane... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 15 Giugno, 2004 Ragazzi, se fate questi tempi davvero, io rinuncio in partenza al max posso arrivare sull'1 30 alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 15 Giugno, 2004 Ragazzi, se fate questi tempi davvero, io rinuncio in partenza al max posso arrivare sull'1 30 alto Ma no Gigi......... basta solo impegnarsi un po Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 15 Giugno, 2004 ? tutta questione di manico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Giugno, 2004 gigi, il mio pb ? 1.30.777, da allora nn ho pi? girato, credo al max di poter tirar gi? un paio di sec ma nn ? detto che ci riesca tanto x avere un idea claudio, realisticamente qual'? secondo te un buon tempo a crof senza ricorrere a tagli o altro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 15 Giugno, 2004 che sospiroooo, mi stavo gi? rassegnando a fare la chicane mobile. Ma Laguna Seca ? omologato per il Multi? Avete notato che faccine ha messo Mau? sembra il gesto insano di un pistola stracotto... ... Dai Baci Perugina: "l'? l'amur che fa pas? i dulur" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 15 Giugno, 2004 che sospiroooo, mi stavo gi? rassegnando a fare la chicane mobile. Ma Laguna Seca ? omologato per il Multi? Avete notato che faccine ha messo Mau? sembra il gesto insano di un pistola stracotto... ... Dai Baci Perugina: "l'? l'amur che fa pas? i dulur" Si Gigi.... Laguna Seca ? omologato per il multi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Giugno, 2004 che sospiroooo, mi stavo gi? rassegnando a fare la chicane mobile. Ma Laguna Seca ? omologato per il Multi? Avete notato che faccine ha messo Mau? sembra il gesto insano di un pistola stracotto... ... Dai Baci Perugina: "l'? l'amur che fa pas? i dulur" Si Gigi.... Laguna Seca ? omologato per il multi x dirla alla maxl... mi sudano le mani solo a pensarci! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 15 Giugno, 2004 che sospiroooo, mi stavo gi? rassegnando a fare la chicane mobile. Ma Laguna Seca ? omologato per il Multi? Avete notato che faccine ha messo Mau? sembra il gesto insano di un pistola stracotto... ... Dai Baci Perugina: "l'? l'amur che fa pas? i dulur" Si Gigi.... Laguna Seca ? omologato per il multi x dirla alla maxl... mi sudano le mani solo a pensarci! Che c'??...... ti sei gi? ribaltato al "cavatappi"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti