Mark 0 Inviato 13 Giugno, 2004 ke tempo ? stato il giro pi? veloce? Veramente siamo stati pi? attenti a sorpassarci che non a fare temponi Veramente avete pensato bene di elminarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 13 Giugno, 2004 (L'ho detta grossa ) E non ti immagini nemmeno quanto Baffangulo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 13 Giugno, 2004 Fuori i tempi! Per? potevate anche fare un preavviso di un giorno eh, almeno giravo anche io In questi giorni mi sto allenando un po' con la FRen. I risultati non sono proprio eccezionali, ma vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2004 dunque, dopo l'autoeliminazione di maxl (quello che voleva fare la gara da 50 giri) verso la fine del 1? giro mi son trovato da solo con un discreto vantaggio su davide... ma un calo di concentrazione mi ha portato a fare un paio di testacoda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2004 driver raggiunge velocemente un mde vittima dei propri errori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2004 ed ? subito battaglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2004 driver stacca bene e si butta all'interno, mde allarga sperando di incrociare le traiettorie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2004 mde esce pi? veloce ma nn ? sufficiente, driver ? davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2004 ancora alla esse veloce mde tenta la manovra del giro precedente buttandosi all'interno nell'erba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2004 ma qsta volta l'escursione gli crea qlche difficolt? di troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2004 ma maxl? quello costante, quello che punta tutto sulla gara lunga e sugli errori degli altri... che fine ha fatto? va bene essere attendisti ma nn gli sembra di esagerare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2004 un'altro testacoda da parte di mde che viaggia un po oltre il limite x la foga di recuperare su driver alla fine del 2? giro il suo ritardo da driver ? di 12" mde ritrova la concentrazione e taglia il 3? giro con il tempo di 1.30.777 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2004 anche driver nn ? immune da errori e all'inizio del 4? giro la lotta riprende Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2004 siamo alla solita staccata e driver ? sempre minaccioso, mde arriva a ruote bloccate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2004 ... troppo bloccate, la monoposto si intraversa e sbanda, driver passa larghissimo x evitare il contatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2004 e la lotta continua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2004 mde ricorre a tutta la sua fantasia x costruire qsto nuovo sorpasso capolavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2004 siamo al curvone veloce verso dx prima della senquenza di curve lente finali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Giugno, 2004 mde passa ma ha affrontato il curvone nettamente fuori traiettoria, la tenuta ? critica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti