marcostraz 1 Inviato 1 Marzo, 2010 Ieri, 28 Febbraio 2010, ha compiuto 70 anni una delle pi? grandi leggende dell'automobilismo (personalmente forse il mio preferito): Mario Andretti...che dire? Un mito, una leggenda...un pilota che ha vinto ovunque: le due grandi 500 Miglia, quella di Indianapolis e quella di Daytona, ha vinto un campionato di Formula 1, ha vinto 4 campionati Indycar, ha vinto tre 12 Ore di Sebring ed una 24 Ore di Daytona, ha vinto una Pikeas Peak...l?unica corsa che sempre gli ? sfuggita ? la 24 Ore di Le Mans (dove ha conquistato un secondo ed un terzo posto)...? andato forte, ha vinto, su qualsiasi mezzo motorizzato sia salito...uno che ha oltre 60 anni si ? rimesso su una vettura da corsa per andare a 380 kmh, come fece Mario nel 2003 quando prov? la Dallara-Honda per la 500 Miglia di Indianapolis al posto dell'infortunato Tony Kanaan, non pu? che essere quello che semplicemente va definito un "grande"...una delle pi? grandi emozioni della mia vita ? stata averlo a un metro di distanza, nel 2008 ad Indianapolis, e fargli un saluto con la mano...ho potuto salutare una leggenda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Marzo, 2010 (modificato) una delle più grandi emozioni della mia vita è stata averlo a un metro di distanza, nel 2008 ad Indianapolis, e fargli un saluto con la mano...ho potuto salutare una leggenda... Puoi dirlo forte. Comunque c'è un topic apposito. Modificato 1 Marzo, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 1 Marzo, 2010 Beh trovavo giusto fargli gli auguri anche nella "sua" sezione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 2 Marzo, 2010 Buon compleanno Mario: http://indycaritaly.myblog.it/archive/2010/03/01/buon-compleanno-mario.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pierino23 0 Inviato 2 Maggio, 2010 Ho sentito che ultimamente sta poco bene, ? vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 2 Maggio, 2010 Ho sentito che ultimamente sta poco bene, ? vero? Sinceramente non ne so niente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti