Vai al contenuto
Emulman

Il mio nuovo sito sulla storia delle corse

Post raccomandati

Ciao a tutti!

spero che non sia OT questo post, ma ci terrei a far consocere il mio sito http://www.racecarstory.org/ENG sulla storia delle corse...scritto al 99% in PHP 5 ad oggetti contiene (anzi conterr?) i risultati di tutte le gare automobilistiche del XX secolo e passa, insomma sto facendo uan vera e prorpia wikipedia dell'automobilismo per verio passionati che possono pure collaborare se mancano dati!

Registratevi (? GRATIS), poi per capire scegliete ENTIRE YEAR->1969->CIRCUIT->SINGLE SEAT->OK. nella schermata che appare basta premere S per vedere i particolari di quella gara e liccando sui nomi di macchine e piloti appaiono foto quando disponibili.

Si possono pure fare ricerche per pilota - macchina - gara ins alita - circuito -nazione - medie (quest'ultima consente di fare ricerche di tre tipi: ABSOLUTE cerca in ordine discendente le gare pi? veloci di sempre, PER YEAR cerca le gare pi? veloci di un anno, CATEGORY cerca le gare pi? veloci di una certa categoria). Ad esempio cliccate su DRIVER, cercate "Bengt Ronald Peterson" e poi cliccate su OK.

Attualemnte ho mesos gare dal 1950 al 1969 attingendo dal web e dalle mie collezioni di di migliaia di riviste, se volete potete pure collaborare dato che c'? pure una sezione epr admin in cui inserire o modificare tutto quello che c'? in archivio.

Spero tanto che vi possa interessare, se volete sono disponibile ad una possibile integrazione coi vostri siti!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se provo a registrami da errore.

Messaggio di errore nella query 'INSERT INTO users(, Nickname, Password, Email, Country, OkMail, Date, Role) VALUES ( dati da me inseriti )You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' Nickname, Password, Email, Country, OkMail, Date, Role) VALUES(, 'Nick inserito da me', ' at line 1

Link al post
Condividi su altri siti

Se provo a registrami da errore.

Messaggio di errore nella query 'INSERT INTO users(, Nickname, Password, Email, Country, OkMail, Date, Role) VALUES ( dati da me inseriti )You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' Nickname, Password, Email, Country, OkMail, Date, Role) VALUES(, 'Nick inserito da me', ' at line 1

Anche a me

Link al post
Condividi su altri siti

E' severamente vietato

6) Fare pubblicit? di propri o altrui siti senza permesso.

non ? ben chiaro?

Link al post
Condividi su altri siti

problema risolto, era un bug in una funzione di classe che si verificava se si inserisce solo username-password-email!

Link al post
Condividi su altri siti

chiedo scusa Beyond, questo non lo sapevo...cmq il mio non ? certo un sito come il vostro che conoscevo e frequentavo gi? in passato, il mio come ho detto vuole solo essere una specie di wikipedia dell'automobilismo per appassionati, tutto qua..anzi io mi augurerei una collaborazione col vostro per farlo crescere ancora di pi?, cos? come ha fatto Forix con Autosport!

Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco pi? ad accedere al sito, da sempre lo stesso problema (Utente non trovato) e se provo a ri-registrarmi quando clicco su save compare "impossibile visualizzare la pagina"

Link al post
Condividi su altri siti