ghisirds 0 Inviato 14 Febbraio, 2010 Salve, di recente ho cominciato ad utilizzare VLC per guardare i file video ma non mi riesce di fargli fare una cosa per me irrinunciabile: quella di ricordare la posizione di dove si è arrivati a guardare un film una volta chiuso e riaperto il programma. Qualcuno sa esiste una impostazione, un trucco, una modifica per fargli fare questo? Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Febbraio, 2010 Attualmente non ? possibile con VLC, dovrai cambiare programma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 8 Maggio, 2010 Qualcuno di voi usa Linux? Il mio OS ? Debian Lenny x64 e VLC non mi mostra i video, sento solo l'audio. Totem funziona bene per esempio.. VLC no. Non ? un problema di codecs.... qualcuno ha lo stesso problema e magari lo ha risolto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Maggio, 2010 Non avendo attualmente linux, posso dire poco, ma ho trovato questo che forse pu? esserti d'aiuto, nell'attesa che passi Yoong Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 9 Maggio, 2010 Con VLC in teoria non esistono problemi di codecs. Forse il problema ? semplicemente Linux, e non me ne meraviglierei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti