Magico_Schumi 14 Inviato 3 Febbraio, 2010 Figo, ci saranno 100mila euro di valore l?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Febbraio, 2010 Comunque a proposito di pc nuovo: a breve me lo devo fare...e devo ammettere che questo Core i7 970 a sei core mi alletta non poco. Certo non sarebbe una spesa da poco, ma mi sta tentando di brutto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Febbraio, 2010 Se lo compri l'enel ti fa un monumento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Febbraio, 2010 Da quello che ho letto dovrebbe avere un TDP di 130 watt proprio come tutti i quad a 45 nm...con la differenza per? che i core sono 6 e l'architettura ? a 32 nm. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 27 Febbraio, 2010 Da quello che ho letto dovrebbe avere un TDP di 130 watt proprio come tutti i quad a 45 nm...con la differenza per? che i core sono 6 e l'architettura ? a 32 nm. l'esacore amd Phenom II dovrebbe costare molto meno (e come prestazioni dovrebbe essere non troppo lontano dagli i7 di base) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti