Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

se voleva non significa niente. nel primo tentativo della q3 non erano stati abb veloci e il muretto aveva suggerito di fare un primo giro pi? lento per scaldare le gomme.

 

il pilota non pu? sapere i secondi che mancano, se ? lento il team deve dirgli di spingere.

 

questo ? il giro di riscaldamento

17 1:24.305

 

questo il primo giro cronometrato che ha fatto lento

18 1:21.432

 

come si vede sono due tempi alti se comparati a quelli degli altri, probabilmente nel primo essendo uscito ultimo ha dovuto anche rallentare per dare spazio a chi si lanciava. in ogni caso non ci voleva molto a dirgli di spingere di pi?, dopo il primo lento era chiaro che sarebbe passato sul filo quindi...

 

 

ma lui non ha sul display il tempo che manca alla bandiera? Quando passa il giro prima sul traguardo non vede che manca 1 e 21 alla bandiera e deve fare un giro, seppur di riscaldamento, un po' pi? veloce di 1 e 21???

Per capire eh, se nel display gli compare solo il tempo sul giro o anche il tempo che manca a fine sessione ...

E, permettetemi eh, ma anche se non ha sul display quanto manca a fine sessione io, da un campione esperto come lui, mi aspetto che, quando passa sul traguardo il giro prima, dato che lo sa che ? uscito tardino, chieda per sicurezza via radio quanto manca a fine sessione, cos? da potersi regolare nel giro di riscaldamento gomme ...

Modificato da cascorosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma lui non ha sul display il tempo che manca alla bandiera?

sul volante c'? la marcia, il tuo tempo e un'altra regolazione mi pare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel senso della foto che hai messo tu :asd:

Battute a parte, prima di dare tutta la colpa alla squadra, io vorrei anche sapere Michael come ha fatto il giro prima di prendere bandiera ... presumo che il tempo che manca alla bandiera sul volante ce l'abbia, non so se ha spinto o magari ha voluto prendere spazio da chi aveva davanti e ha tergiversato un filo troppo. Non avevo il live timing e non so.

Ma non credo proprio che i piloti abbiano il tempo che manca alla bandiera. Effettivamente va detto che quest'anno non gliene va bene una e soprattutto per causa del muretto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e mi da fastidio vedere che ogni volta i suoi tifosi lo difendono, questo mi da noia

se ti da noia non venire qua a infastidirci allora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma a volte i problemi ce li andiamo a cercare da soli, ? possibile che Rosberg non ha mai problemi? allora ? un complotto perdonatemi... possibile che nei guai di Schumy lui non abbia alcuna colpa?

 

se ti da noia non venire qua a infastidirci allora

Ma guarda che io me lo prometto sempre, ma poi quando legge certe difese sconclusionate di alcuni non ce la faccio e mi tocca correggerle :verymad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul volante c'? la marcia, il tuo tempo e un'altra regolazione mi pare

 

 

Come dicevo prima, pur non avendolo sul display, sapendo di essere uscito tardino poteva anche lui chiedere via radio quanto mancava quando ? passato a 1 e 21 dalla fine sul traguardo, cos? si regolava. Ovviamente lo doveva fare la squadra, ma lo poteva fare anche lui, preciso e scrupoloso com'?, o forse com'era, mi verrebbe da dire.

Modificato da cascorosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma a volte i problemi ce li andiamo a cercare da soli, ? possibile che Rosberg non ha mai problemi? allora ? un complotto perdonatemi... possibile che nei guai di Schumy lui non abbia alcuna colpa?

 

 

Ma guarda che io me lo prometto sempre, ma poi quando legge certe difese sconclusionate di alcuni non ce la faccio e mi tocca correggerle :verymad:

Ti chiedi "E' possibile che Rorberg non ha mai problemi?",

certo che ? possibile. E perch? dovrebbe essere impossibile?

 

Finora ? stato cos?.

Vuoi che ti elenchi tutti i problemi che ha avuto Schumacher gara per gara?

Poi, trovami queste difese sconclusionate perch? io non ne ho viste.

 

Se le trovi allora avrai anche le mie scuse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma guarda che io me lo prometto sempre, ma poi quando legge certe difese sconclusionate di alcuni non ce la faccio e mi tocca correggerle :verymad:

LOL ma corregere cosa, ti rendi conto che parli a vanvera mentre qui si cerca di analizzare la situazione? :asd:

 

su 7 gare ha fatto solo l'errore in spagna, ? lampante. non ci sono stati altri errori, i ritiri sono per cause esterne.

ma niente, tu ogni volta vieni qua col chiaro intento di infastidire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti chiedi "E' possibile che Rorberg non ha mai problemi?",

certo che ? possibile. E perch? dovrebbe essere impossibile?

 

Finora ? stato cos?.

Vuoi che ti elenchi tutti i problemi che ha avuto Schumacher gara per gara?

Poi, trovami queste difese sconclusionate perch? io non ne ho viste.

 

Se le trovi allora avrai anche le mie scuse.

Senza far polemiche, ma vogliamo parlare di passo gara? lasciando a parte episodi ma possibile che Schumacher non sia quasi mai pi? veloce di un mezzo pilota come Rosberg?

 

LOL ma corregere cosa, ti rendi conto che parli a vanvera mentre qui si cerca di analizzare la situazione? :asd:

 

su 7 gare ha fatto solo l'errore in spagna, ? lampante. non ci sono stati altri errori, i ritiri sono per cause esterne.

ma niente, tu ogni volta vieni qua col chiaro intento di infastidire.

Quando Schumacher ? stato pi? veloce nel passo gara rispetto a Rosberg? analizziamolo insieme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza far polemiche, ma vogliamo parlare di passo gara? lasciando a parte episodi ma possibile che Schumacher non sia quasi mai pi? veloce di un mezzo pilota come Rosberg?

proprio quest'anno che si sta dimostrando veloce come rosberg? lo vedi che vieni qui per aprire la bocca tanto per e infastidirci?

 

no dimmi tu quando schumacher ? stato pi? lento sul passo di rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me l'episodio di ieri non ? dovuto alla sfiga, ma solo ad un grosso eccesso di superficialit? nel valutare la situazione, specie da parte del muretto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

proprio quest'anno che si sta dimostrando veloce come rosberg? lo vedi che vieni qui per aprire la bocca tanto per e infastidirci?

 

no dimmi tu quando schumacher ? stato pi? lento sul passo di rosberg

Ripeto, in quale gran premio Schumacher ha dimostrato di essere pi? veloce del compagno? citami un gran premio.

 

ps ovviamente partendo dal presupposto che Rosberg non vale mezzo hamilton (che non sopporto)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti stai arrampicando sugli specchi. prima volevi in qualche modo negare che quest'anno non ci sia stata una gara dritta per lui, ora sei passato al passo gara che non c'entra niente

 

Ripeto, in quale gran premio Schumacher ha dimostrato di essere pi? veloce del compagno? citami un gran premio.

 

ps ovviamente partendo dal presupposto che Rosberg non vale mezzo hamilton (che non sopporto)

Ripeto, in quale gran premio Schumacher ha dimostrato di essere pi? lento del compagno? citami un gran premio.

 

io ricordo solo cina su 6 gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti stai arrampicando sugli specchi. prima volevi in qualche modo negare che quest'anno non ci sia stata una gara dritta per lui, ora sei passato al passo gara che non c'entra niente

 

 

Ripeto, in quale gran premio Schumacher ha dimostrato di essere pi? lento del compagno? citami un gran premio.

 

io ricordo solo cina su 6 gare.

infatti per me rosberg ? andato meglio in cina e in spagna, per il resto sono andato super gi? con lo stesso passo (considerando che spesso Rosberg gli era davanti in qualifica e ha sfrittato maggior pista libera quindi non conto queste situazioni), ma insomma, il campione dei campioni che non riesce ad andare pi? forte di un mezzo pilota vogliamo difenderlo in ogni circostanza? io stesso ho criticato alonso quando ha sbagliato vedi melbourne, a volte ci vuole un briciolo di umilt? e riconoscere come stanno le cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in spagna schumacher prima del ritiro era dietro a rosberg, penso 3s dietro eh

 

il campione dei campioni che non riesce ad andare pi? forte di un mezzo pilota vogliamo difenderlo in ogni circostanza? io stesso ho criticato alonso quando ha sbagliato vedi melbourne, a volte ci vuole un briciolo di umilt? e riconoscere come stanno le cose.

allora si pu? sapere se per te i ritiri di schumacher sono dovuti a fattori esterni o al fatto che ? lento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza far polemiche, ma vogliamo parlare di passo gara? lasciando a parte episodi ma possibile che Schumacher non sia quasi mai pi? veloce di un mezzo pilota come Rosberg?

 

 

Quando Schumacher ? stato pi? veloce nel passo gara rispetto a Rosberg? analizziamolo insieme

Premettiamo che Schumacher ha concluso solo 2 gare, ok?

Malesia e Bahrain.

 

In Malesia ? andato pi? forte.

In Bahrain ? stato tutto il tempo in mezzo al traffico partendo 22? e ha girato con tempi simili.

 

Ora rispondimi dai.

 

Ma per favore.

Tu i GP nemmeno li guardi secondo me.

 

Ah, riguardo alla Cina era pi? lento?

 

Avevano fatto pochi giri, la gara era apertissima e Schumacher si ? ritirato.

Cosa puoi capire da una gara di cos? pochi giri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in spagna schumacher prima del ritiro era dietro a rosberg, penso 3s dietro eh

 

 

allora si pu? sapere se per te i ritiri di schumacher sono dovuti a fattori esterni o al fatto che ? lento?

Beyond io penso che se ti ritrovi a partire in 10? posizione ? pi? probabile che ti ritrovi contro il guardrail rispetto ad uno che parte in 5? posizione, oggi giorno in questa f1 partire davanti ? gi? una gran cosa, se poi aggiungi che non riesci a sorpassare molto facilmente il conto ? facile... ma ripeto, magari ti ritiri anche per colpa degli altri, ma in 10? posizione ci sei partito tu..

 

Premettiamo che Schumacher ha concluso solo 2 gare, ok?

Malesia e Bahrain.

 

In Malesia ? andato pi? forte.

In Bahrain ? stato tutto il tempo in mezzo al traffico partendo 22? e ha girato con tempi simili.

 

Ora rispondimi dai.

 

Ma per favore.

Tu i GP nemmeno li guardi secondo me.

 

Ah, riguardo alla Cina era pi? lento?

 

Avevano fatto pochi giri, la gara era apertissima e Schumacher si ? ritirato.

Cosa puoi capire da una gara di cos? pochi giri?

Ma dai, non ho i tempi sotto mano ma dov'? andato pi? forte in malesia? :asd:

In Cina non parliamone nemmeno dai :asd :asd:

 

Comunque non voglio far polemica esprimo solo il mio punto di vista sempre rispettando il vostro, solo che a volte, ripeto, mi sembrate troppo buoni nei suoi confronti, tutti qui. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond io penso che se ti ritrovi a partire in 10? posizione ? pi? probabile che ti ritrovi contro il guardrail rispetto ad uno che parte in 5? posizione, oggi giorno in questa f1 partire davanti ? gi? una gran cosa, se poi aggiungi che non riesci a sorpassare molto facilmente il conto ? facile... ma ripeto, magari ti ritiri anche per colpa degli altri, ma in 10? posizione ci sei partito tu..

ho capito che vuoi cercare qualcosa con cui ribattere, per? cerca di farlo in modo appropriato basandoti sui fatti e non su tue astruse convinzioni non corrispondenti ai fatti.

 

ti riporto per rinfrescare la memoria le qualifiche di schumacher quest'anno

 

aus 4

mal 3

cin 3

bah problema

spa 8

mon 1

can problema

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho capito che vuoi cercare qualcosa con cui ribattere, per? cerca di farlo in modo appropriato basandoti sui fatti e non su tue astruse convinzioni non corrispondenti ai fatti.

 

ti riporto per rinfrescare la memoria le qualifiche di schumacher quest'anno

 

aus 4

mal 3

cin 3

bah problema

spa 8

mon 1

can problema

Ripeto che non voglio ribattere a nessuno, mi piace discutere senza usare parole offensive tutto qui, poi posso aver ragione o torto.

 

aus 7

mal 8

cin 1

bah 5

spa 6

mon 3

can 5

 

Dunque, se non ho sbagliato, il rapporto qualifiche ? 4-3 per Rosberg, questo significa che Schumacher ? migliorato, adesso per? deve essere pi? costante in gara perch? personalmente non mi sembra lo Schumacher di 7 anni fa, ma ognuno preferisce lo Schumacher che vuole :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, il rapporto ? 3-2 per schumacher, visto che in bahrain e qui in canada non ha potuto confrontarsi col compagno

 

e anche considerando questa qualifica del canada, la posizione media di partenza ? migliore per schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×