cascorosso 1 Inviato 10 Giugno, 2012 no, il rapporto ? 3-2 per schumacher, visto che in bahrain e qui in canada non ha potuto confrontarsi col compagno anche in spagna non ha girato nel Q3 per strategia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 10 Giugno, 2012 allora nelle qualifiche in cui entrambi hanno lottato siamo 3-1 per schumi. mi dispiace ilferrarista ritenta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Giugno, 2012 no, il rapporto ? 3-2 per schumacher, visto che in bahrain e qui in canada non ha potuto confrontarsi col compagno e anche considerando questa qualifica del canada, la posizione media di partenza ? migliore per schumi Ma non cambia molto, lo Schumy che conosco io se lo mangiava uno come Rosberg 7-8 anni fa, vedremo quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 10 Giugno, 2012 Io a leggere certi commenti rimango allibito. ? stata colpa sua la rottura del cambio in Australia? ? stata colpa sua se ? stato speronato da Grosjean in Malesia? ? colpa sua se un meccanico non gli ha avvitato la ruota al pit stop, in Cina? ? colpa sua se in Bahrain in qualifica il DRS non ha funzionato? ? colpa sua se a Monaco ha rotto la pompa della benzina? Mi sembra poi che si stia liquidando troppo in fretta Rosberg come una mezza cartuccia... Vorrei vederlo in squadra con Hamilton, magari gi? dall'anno prossimo, per capire il suo vero valore, e di riflesso anche quello di QUESTO Schumacher, sperando che qualche "burlone" non voglia far credere che lo Schumacher di oggi ? allo stesso livello dello Schumacher dei tempi della Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 10 Giugno, 2012 Ma non cambia molto, lo Schumy che conosco io se lo mangiava uno come Rosberg 7-8 anni fa, vedremo quest'anno non vedo cosa c'entri questo discorso ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 10 Giugno, 2012 Ma non cambia molto, lo Schumy che conosco io se lo mangiava uno come Rosberg 7-8 anni fa, vedremo quest'anno Non cercare vie d'uscita, stiamo parlando di ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 10 Giugno, 2012 Strategia di merd.a Ottimo inizio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 10 Giugno, 2012 Per me si deve ritirare definitivamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 10 Giugno, 2012 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA Basta dai...? su candid camera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 10 Giugno, 2012 SE SCHUMACHER CONTINUA CON QUESTA DIPLOMAZIA NON ME NE FREGHERA' PIU' NULLA D'ORA IN POI voglio vedere le reazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 10 Giugno, 2012 Ripeto quello che ho sempre detto: ritiro a fine anno sperando nella giornata miracolo che dia un senso (almeno minimo) a questo ritorno. Pretendere altro ? illogico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 10 Giugno, 2012 Non ? possibile. Non ? possibile. 5 ritiri su 7 gare. Mai successo che si bloccasse il DRS in posizione aperta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 10 Giugno, 2012 Buona dichiarazione di Schumacher, la frecciatina l'ha lanciata, ma ancora troppo diplomatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 10 Giugno, 2012 Uno Schumacher cos? diplomatico non l'avevo mai sentito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Giugno, 2012 Che sfigato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 10 Giugno, 2012 lo sapevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 10 Giugno, 2012 min**ia ? veramente pi? sfigato di Button. Avete tutta la mia solidariet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 10 Giugno, 2012 Non ci ho capito nulla della gara, guardandola in spagnolo a causa del digitale terrestre in sciopero. Che aveva la strategia? Perch? l'hanno fermato presto? Sul DRS meglio che non commento, MS che ha detto nell'intervista? che frecciatina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 10 Giugno, 2012 scazzo in qualifica anticipano pit stop idiota si rompe il drs la prossima gara si incendia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Giugno, 2012 Se lo vedo in giro mi tocco.. Sicuramente porta anche male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti