Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

? passato dopo la bandiera per 4 centesimi... pure la fortuna

la stupidit?, non la fortuna. E' assurdo aspettare gli ultimi secondi, bastava uscire 1minuto prima ...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la stupidit?, non la fortuna. E' assurdo aspettare gli ultimi secondi, bastava uscire 1minuto prima ...

Per Schumi ? sf*ga, perch? ? il team che decide quando far entrare in pista le vetture. Il pilota non pu? certo investire i suoi meccanici per guadagnare secondi e prendere margine rispetto alla bandiera...

Link al post
Condividi su altri siti

Per Schumi ? sf*ga, perch? ? il team che decide quando far entrare in pista le vetture. Il pilota non pu? certo investire i suoi meccanici per guadagnare secondi e prendere margine rispetto alla bandiera...

Sto incominciando seriamente a pensare che Schumacher batter? Chris Amon in quanto alla sfiga...

Link al post
Condividi su altri siti

Amon ? il top, non si pu? battere :asd: Certo che da quando ? tornato, e soprattutto da quando la macchina va, gliene capitano di tutti i colori...

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacheriani come vi sentite questa mattina ? fiduciosi o meno dopo ieri ?

Io ieri dopo la Q1 ero abbastanza esaltato speravo in un qualcosa di ottimo , ma alla fine ritrovarmi Schumi 9? mi ha deluso.

Spero ovviamente in un ottima partenza , ma soprattutto spero in una gara tranquilla un utopia di questi tempi.

Link al post
Condividi su altri siti

soprattutto spero in una gara tranquilla un utopia di questi tempi.

Credo che ormai per questa stagione ? l'unica cosa che possiamo sperare.

Si vede che doveva andare cos

Link al post
Condividi su altri siti

Io ieri dopo la Q1 ero abbastanza esaltato speravo in un qualcosa di ottimo , ma alla fine ritrovarmi Schumi 9? mi ha deluso.

Spero ovviamente in un ottima partenza , ma soprattutto spero in una gara tranquilla un utopia di questi tempi.

Dopo ieri, temo che... arriver? 7? :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe tanto finirla, la gara. Se arriva a punti meglio ancora.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi dite che siete sorpresi dalla qualifica, tutto nella norma.

In gara, se non finir? contro Grosjean, potr? fare un discreto piazzamento, cosa di cui a me frega poco.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi dite che siete sorpresi dalla qualifica, tutto nella norma.

In che senso?

Link al post
Condividi su altri siti

In che senso?

nel senso della foto che hai messo tu :asd:

Battute a parte, prima di dare tutta la colpa alla squadra, io vorrei anche sapere Michael come ha fatto il giro prima di prendere bandiera ... presumo che il tempo che manca alla bandiera sul volante ce l'abbia, non so se ha spinto o magari ha voluto prendere spazio da chi aveva davanti e ha tergiversato un filo troppo. Non avevo il live timing e non so.

Link al post
Condividi su altri siti

nel senso della foto che hai messo tu :asd:

Battute a parte, prima di dare tutta la colpa alla squadra, io vorrei anche sapere Michael come ha fatto il giro prima di prendere bandiera ... presumo che il tempo che manca alla bandiera sul volante ce l'abbia, non so se ha spinto o magari ha voluto prendere spazio da chi aveva davanti e ha tergiversato un filo troppo. Non avevo il live timing e non so.

Smettila di cercare appigli, la verit? la sappiamo tutti, Schumacher ? stato sfortunato, cosi come sfortunato ? stato nel 2010, nel 2011, quest'anno e il prossimo.

Link al post
Condividi su altri siti

che simpatia ;-)

Troppo buoni con lui... cio? per dire anche Alonso mi pare che ieri ha preso la bandiera per 4-5 secondi se non ricordo male... per? il tempo l'ha fatto in precedenza, stessa cosa per Schumy, come Rosberg il tempo poteva farlo prima, se voleva.

Link al post
Condividi su altri siti

Troppo buoni con lui... cio? per dire anche Alonso mi pare che ieri ha preso la bandiera per 4-5 secondi se non ricordo male... per? il tempo l'ha fatto in precedenza, stessa cosa per Schumy, come Rosberg il tempo poteva farlo prima, se voleva.

L'hanno fatto uscire dopo!!!

Ma allora che stiamo a dire??? <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso di essere tutt'altro che buono, pur essendo suo tifoso spingo da tempo per il suo ritiro.

Ieri probabilmente ? stato pollo assieme alla squadra, mettiamola cos?, nel preferire una strategia a due giri uscendo troppo tardi. E ripeto, non so se nel giro precedente alla bandiera abbia tergiversato un po' o no.

Modificato da cascorosso

Link al post
Condividi su altri siti

se voleva non significa niente. nel primo tentativo della q3 non erano stati abb veloci e il muretto aveva suggerito di fare un primo giro pi? lento per scaldare le gomme.

il pilota non pu? sapere i secondi che mancano, se ? lento il team deve dirgli di spingere.

questo ? il giro di riscaldamento

17 1:24.305

questo il primo giro cronometrato che ha fatto lento

18 1:21.432

come si vede sono due tempi alti se comparati a quelli degli altri, probabilmente nel primo essendo uscito ultimo ha dovuto anche rallentare per dare spazio a chi si lanciava. in ogni caso non ci voleva molto a dirgli di spingere di pi?, dopo il primo lento era chiaro che sarebbe passato sul filo quindi...

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

L'hanno fatto uscire dopo!!!

Ma allora che stiamo a dire??? <_<

Ma insomma ce n'? sempre una, ne prendo atto, anche in qualifica montecarlo ? stato penalizzato ingiustamente

Io penso di essere tutt'altro che buono, pur essendo suo tifoso spingo da tempo per il suo ritiro.

Ieri probabilmente ? stato pollo assieme alla squadra, mettiamola cos?, nel preferire una strategia a due giri uscendo troppo tardi. E ripeto, non so se nel giro precedente alla bandiera abbia tergiversato un po' o no.

quoto

Link al post
Condividi su altri siti

Ma insomma ce n'? sempre una, ne prendo atto, anche in qualifica montecarlo ? stato penalizzato ingiustamente

s? ce n'? sempre una quest'anno, non vedo come si possa negare.

Link al post
Condividi su altri siti

se voleva non significa niente. nel primo tentativo della q3 non erano stati abb veloci e il muretto aveva suggerito di fare un primo giro pi? lento per scaldare le gomme.

il pilota non pu? sapere i secondi che mancano, se ? lento il team deve dirgli di spingere.

questo ? il giro di riscaldamento

17 1:24.305

questo il primo giro cronometrato che ha fatto lento

18 1:21.432

come si vede sono due tempi alti se comparati a quelli degli altri, probabilmente nel primo essendo uscito ultimo ha dovuto anche rallentare per dare spazio a chi si lanciava. in ogni caso non ci voleva molto a dirgli di spingere di pi?, dopo il primo lento era chiaro che sarebbe passato sul filo quindi...

Io Beyond lo sai come la penso su Schumy, purtroppo ? cosi, nessuno mi far? cambiare idea, e mi da fastidio vedere che ogni volta i suoi tifosi lo difendono, questo mi da noia, ieri potr? pure essere stato sfortunato ma negli ultimi tempi cos'ha fatto per dimostrare il suo valore? non ditemi che con una pole ? apposto

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.