Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Novembre, 2009 Dopo il topic sugli ufo e gli alieni,ecco quelli sui fantasmi. Esistono davvero?sono stati veramente fotografati e filmati o sono tutte bufale?? possibile sentirli attraverso la metafonia? e ancora:? davvero possibile che alcune persone li percepiscono e altre no? tutto questo tra poco nella nuova puntata di miste...ehm.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Novembre, 2009 Questo ci mancava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6918 Inviato 29 Novembre, 2009 il fatto ? semplice. non mi pare sia mai stata accertata l'esistenza, quindi fino a prova contraria non esistono. quando verranno portate prove concrete e verosimili e confrontabili, allora se pu? parlare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Novembre, 2009 il fatto ? semplice. non mi pare sia mai stata accertata l'esistenza, quindi fino a prova contraria non esistono. quando verranno portate prove concrete e verosimili e confrontabili, allora se pu? parlare. Io sono un fantasma, pi? prova di questa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6918 Inviato 29 Novembre, 2009 un fantasma? ma se sei cosi grosso, impossibile passare attraverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 29 Novembre, 2009 if there's something strange in your neghborhood.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6918 Inviato 29 Novembre, 2009 (modificato) who ya gonna call??? Modificato 29 Novembre, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 29 Novembre, 2009 Ghostbusters! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6918 Inviato 29 Novembre, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 30 Novembre, 2009 il terzo episodio ? in lavorazione...rivedremo tutti i protagonisti dei primi due film Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6918 Inviato 30 Novembre, 2009 azz a 70 anni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 30 Novembre, 2009 azz a 70 anni? da quello che ho sentito i vecchi acchiappafantasmi addestreranno una nuova squadra.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 30 Novembre, 2009 il terzo episodio ? in lavorazione...rivedremo tutti i protagonisti dei primi due film Non tutti, ad esempio non ci sar? Sigourney Weaver (Dana Barrett) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 30 Novembre, 2009 Non tutti, ad esempio non ci sar? Sigourney Weaver (Dana Barrett) io ho letto invece che ci sar? anche lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 1 Dicembre, 2009 Esistono. Eccome se esistono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6918 Inviato 1 Dicembre, 2009 e tu ne sei una prova, compari e scompari come niente fosse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 1 Dicembre, 2009 Sai, io ho anche altro da fare nella vita. Non sono uno che non fa un ca**o dalla mattina alla sera come te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6918 Inviato 1 Dicembre, 2009 parole sante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 1 Dicembre, 2009 (modificato) io ho letto invece che ci sar? anche lei Invece non c'?, lo ha dichiarato lei durante un'intervista dove ha anche detto che far? parte del cast l'attore che nel secondo film "interpretava" Oscar, il figlio di Dana. Io da piccolo ho visto una figura che attraversava la mia stanza, pensavo fosse mia sorella, l'ho chiamata, poi mi sono accorto che lei era nel letto... Modificato 1 Dicembre, 2009 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1121 Inviato 1 Dicembre, 2009 a volte un esame della vista pu? spiegare tutto :blum3: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti