Vai al contenuto
Darth Vader

Privatizzazione dell'acqua

Post raccomandati

OK.

Quindi?

Cosa vogliamo fare? Va bene cos??

Ovvio che no, intendevo dire che con la privatizzazione non cambier? nulla in molte parti d'Italia. Io sono il primo che non condivide questa scelta, ma demonizzarla fino a sto punto non ha senso perch? il marcio c'? pi? nelle PA che tra i privati, almeno per quanto ho potuto constatare personalmente.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che gli appalti verranno fatti al ribasso od estromettendo le aziende serie dove comanda la malavita, tutto questo si ripercuoterà sulla qualità dei servizi e la salute deio cittadini; inoltre se abiti in Sicilia magico saprai che è una terra già abbandonata a se stessa, sono d'accordo sul fatto che anche le amministrazioni pubbliche siano infiltrate da elementi afferenti ai clan ma certamente in maniera piu' limitata fino ad ora. Per una volta non sono d'accordo con te. XD

Proprio qualche giorno fa hanno arrestato il sindaco e mezza giunta del mio paese per un appalto al "rialzo" :hihi:, in pratica ha preso 6000€ di tangente per far vincere un'agenzia di spettacoli, la quale era la scelta meno economica per le casse del comune fra le partecipanti.

Nelle PA solitamente funziona così, almeno da noi.

La qualità dei servizi poi a livello pubblico mi sembra tutt'altro che buona, difatti le aziende non serie si appoggiano ancora alla rete idrica pubblica che è fatiscente da decenni, con la conseguenza che nel 2010 noi in estate stiamo anche 10gg senza acqua corrente...

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti