Bertoku 1 Inviato 9 Settembre, 2010 "Il cantante pop neozelandese" cit. Mazzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 11 Settembre, 2010 chi si guarda la gara-1 di GP2 adesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 11 Settembre, 2010 (modificato) Io. Curiosa l'ala posteriore. Modificato 11 Settembre, 2010 da Darth Vader Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 11 Settembre, 2010 Io. bene, pensavo non ci fosse nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 11 Settembre, 2010 Gonzales idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 11 Settembre, 2010 pic non ha il musetto colorato, ? in carbonio. Che presi male alla arden Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 11 Settembre, 2010 Gonzalez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 11 Settembre, 2010 Di nuovo SC, alla ripartenza si sono inculati per bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 11 Settembre, 2010 (modificato) Maldonado campione del mondo,con il suo box che esulta per il fuoripista di Perez !! :rotfl: Modificato 11 Settembre, 2010 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 11 Settembre, 2010 Mi sa che festegger? domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 11 Settembre, 2010 O Maldonado ? troppo sicuro di s?, o Mazzoni ha sbagliato i conti. Io dico la seconda opzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 11 Settembre, 2010 (modificato) O Maldonado è troppo sicuro di sè, o Mazzoni ha sbagliato i conti. Io dico la seconda opzione A me sta veramente antipatico,spero con tutto il cuore che perda questo mondiale e che in futuro ci pensi 2 volte a fare dichiarazioni del genere... Modificato 11 Settembre, 2010 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 11 Settembre, 2010 Perez pu? fare solo 26 punti, 22 con le vittorie, 3 con i GPV e uno (?) con la pole ad Abu Dhabi domani ? gi? difficile che entrambi vadano a punti grande Bird che frega il ferrarista in pectore bella prestazione di Piscopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Settembre, 2010 (modificato) Credo che sia stata presentata la Gp2 2011 http://en.espnf1.com/f1/motorsport/image/index.html?page=6 Modificato 11 Settembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 11 Settembre, 2010 Sbaglio o come alettoni siamo vicini alla F1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Settembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 11 Settembre, 2010 Oggi Dallara aveva detto che sostanzialmente dal punto di vista meccanico sono molto simili alle attuali GP2, mentre la nuova veste aerodinamica cercher? di replicare il feeling che le attuali F1 trasmettono. Inoltre qualche settimana fa avevo letto in un'intervista ad un responsabile della Dallara che pure il telaio ? sostanzialmente simile a quello attuale, e che per risparmiare i team potranno "adattare" i telai attuali alle nuove monoposto GP2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Settembre, 2010 grande Maldonado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 12 Settembre, 2010 Maldonado fuori alla Parabolica alla fine del primo giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Settembre, 2010 ma perch? l'idiozia di inchiodare in rettilineo? i due dietro erano pure in volata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti