Grand Prix 2 12 Inviato 9 Febbraio, 2010 (modificato) CUT grazie a tutti per le risposte, e per la copertina... E' uno dei primi numeri che ricordo di aver comprato e volevo rivederla (in giro non la trovo, dove l'hai pescata? C'è qualche sito che le raccoglie?) Modificato 9 Febbraio, 2010 da Grand Prix 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Febbraio, 2010 dove l'hai pescata? In camera mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Marzo, 2010 cosa ?? http://www.watchformula1online.com/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Marzo, 2010 Una patacca, quel plugin che fa scaricare contiene al 110% un virus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Marzo, 2010 Una patacca, quel plugin che fa scaricare contiene al 110% un virus. sicuro? il link dl sito l'ho trovato su youtube nella descrizione di un video in hd del gp di australia di ieri.il video stesso ? ripreso da quel sito. per? non ho il coraggio di vedere se ? un fake o no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Marzo, 2010 Proprio per quello gi? dovrebbe puzzarti la cosa, poi un programma serio avrebbe un nome diverso dal semplice "setup.exe" come tutti quelli infettati che si trovano nei vari siti, banner ecc.. Poi magari sono autolesionisti e fanno un programma serio chiamandolo col classico nome delle patacche, tutt? ? possibile ma un p? difficile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 29 Marzo, 2010 che senso avrebbe farti installare un programma per vedere dei video gratis? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 12 Aprile, 2010 ma risolutore che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 12 Aprile, 2010 azzi tua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Aprile, 2010 Tanto c'? Inquisitore a sostituirlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 21 Maggio, 2010 sapete per caso come vengono assegnati i gradi di validit? alle serie automobilistiche? chi e come annuncia una serie come per esempio "campionato mondiale","campionato europeo" ecc.? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 21 Maggio, 2010 (modificato) nel caso dei campionati mondiali è la FIA a decidere, però i criteri che seguono per prendere certe decisioni non li conosco Modificato 21 Maggio, 2010 da Murray Walker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Maggio, 2010 (modificato) sapete per caso come vengono assegnati i gradi di validità alle serie automobilistiche? chi e come annuncia una serie come per esempio "campionato mondiale","campionato europeo" ecc.? :unsure: tu porta un documento e la patente, la partita IVA, un progetto motoristico (basta un sito ben fatto con un modello rfactor e un progetto cartaceo made in china) poi ci pensano loro Modificato 21 Maggio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 21 Maggio, 2010 nel caso dei campionati mondiali ? la FIA a decidere, per? i criteri che seguono per prendere certe decisioni la questione mi interessa perch? seguo la superstars series (penso che si era capito..).quando questa serie nacque c'era solo il campionato italiano (sanzionato da aci-csai) mentre da circa un paio di anni fa (mi pare) si corre parallelamente ad esso anche la serie internazionale,che ? invece sanzionata dalla FIA.In questo caso,la superstars potrebbe arrivare mai ad avere una titolazione mondiale? :unsure: non andrebbe in conflitto con il wtcc,mondiale turismo della FIA? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 10 Luglio, 2010 che ci fa pozzetto con una tuta da gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Luglio, 2010 (modificato) che ci fa pozzetto con una tuta da gara? E' una scena tratta dal film a episodi "Io tigro, tu tigri, egli tigra" del 1978 nella quale c'è anche un cameo di Vittorio Brambilla. http://www.youtube.com/watch?v=unC6frfm7-o Pozzetto è un grande appassionato di corse, sempre nel '78 partecipò al Giro Automobilistico d'Italia in equipaggio con Riccardo Patrese e Piero Sodano. Modificato 10 Luglio, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 10 Luglio, 2010 ah non lo sapevo grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 11 Luglio, 2010 Mi pare abbia provato anche una Minardi F1 (depotenziata) a Monza.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Luglio, 2010 ???? http://www.facebook.com/photo.php?pid=293374&id=115006475182275 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Luglio, 2010 ???? http://www.facebook.com/photo.php?pid=293374&id=115006475182275 2001. Fece 4 gare nell'ESTC con l'Alfa 156 Nordauto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti