Vai al contenuto
mde

1? nK Formula Renault 2000 cup

Post raccomandati

e se a me salta la connessione cosa che capita a volte che la tolgono?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

si dichiara "crash del server" e si rif?!

Link al post
Condividi su altri siti

dunque, ho deciso di escludere le qualifiche xch? nK ? particolarmente instabile nella fase di qualifica e pu? causare enormi perdite di tempo

x la prima gara potremmo ordinare la qualifica in base ai ns pb su tale circuito, dopodich? ndremo avanti come da regolamento

x darci appuntamento e chiamare i piloti abbiamo sempre usato msn ma in alternativa potremmo usare un canale privato della chat di nK

io ho pensato a rod come hoster x il girone "virtuosi" xch? ? il concorrente di maggiore esperienza tra gli iscritti, in ogni caso faremo una prova generale nella quale far? io da hosting e mostrer? tutte le procedure

a qsto punto ci resta solo da stabilire qndo partire: x me potremmo anche fare le prove generali in qsta settimana e partire dalla prox, solo che mi piacerebbe avere ancora un paio di iscritti x ogni girone... e mi sto chiedendo xch? gigi e mark nn si sono ancora iscritti dry.gif

Link al post
Condividi su altri siti

dunque, ho deciso di escludere le qualifiche xch? nK ? particolarmente instabile nella fase di qualifica e pu? causare enormi perdite di tempo
saggia decisione! thumbs_up.gif

x la prima gara potremmo ordinare la qualifica in base ai ns pb su tale circuito, dopodich? ndremo avanti come da regolamento

perch? non partiamo dal pb pi? alto? quindi il pi? lento davanti... anche perch? i pb, in realt?, sono ufficiosi

x darci appuntamento e chiamare i piloti abbiamo sempre usato msn ma in alternativa potremmo usare un canale privato della chat di nK

ok

io ho pensato a rod come hoster x il girone "virtuosi" xch? ? il concorrente di maggiore esperienza tra gli iscritti, in ogni caso faremo una prova generale nella quale far? io da hosting e mostrer? tutte le procedure
giusto, vai rod!! hihi.gif

a qsto punto ci resta solo da stabilire qndo partire: x me potremmo anche fare le prove generali in qsta settimana e partire dalla prox,
ok!!! inutile perdere altro tempo!

solo che mi piacerebbe avere ancora un paio di iscritti x ogni girone... e mi sto chiedendo xch? gigi e mark nn si sono ancora iscritti dry.gif
hanno capito che avevo ragione su Senna&Schumi, e ora si vergognano a farsi vedere in giro hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Approvo tutto quello che ? stato detto precedentemente.

Ora vorrei fare una proposta, con uno spunto preso dagli Europei:

Alla conclusione dei due gironi prenderei i primi tre del SDG e gli altri tre dei VIRTUOSI per una finale che stabilir? i primi 6 del campionato.

Poi i restanti si raggruppano in un'altra finale e l'ordine della classifica partir? del 7? in giu.

Non so se ? molto equo, ma potrebbe essere una soluzione.

@mde

Chiamami anche DDE, se vuoi wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

@francesco: si, lo davo x scontato ma intendevo proprio griglia inversa risp ai pb wink.gif

@DDE: si, credo che sia la soluz migliore, probabilmente la classifica finale nn rispecchier? i valori in campo ma i campionati di corse sono cosi, nn premiano solo la velocit? pura, altrimenti nn sarei mai finito a pari punti con claudio wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

mi rendo conto di essere uno scassaballe( laugh.gif )per?...vorrei fare una proposta.

la penultima gara ? donington.visto che gi? abbiamo fatto doning short e visto che esistono varie piste per nK,non si potrebbe cambiare?( ph34r.gif )

che ne so...crystal...falken....limerock!!!una delle piste + divertenti e non ci corriamo? rolleyes.gif

dite voi....? una proposta,chiaro...era per movimentare un p? la situazione ed evitare di correre due volte su praticamente la stessa pista!

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con la tua opinione Simone.

Secondo me, una pista che merita attenzione per una gara ? GrandValleyEast. E' davvero uno spasso!

Link al post
Condividi su altri siti

giusto,anche Grand valley non ? da escludere...voi cosa ne dite?

Link al post
Condividi su altri siti

abbiamo cercato di selezionare i circuti che presentano maggiori possibilit? di sorpasso e minori bug.

anche a me piacciono limerock e falkenberg ma i sorpassi sono molto critici su quei circuiti, cristal palace invece mi avevano detto che aveva un grosso bug... solo che ora nn ricordo cosa tongue.gif

doning ? cos? bella in entrambe le versioni che mi dispiaceva escluderla tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti
anche a me piacciono limerock e falkenberg ma i sorpassi sono molto critici su quei circuiti, cristal palace invece mi avevano detto che aveva un grosso bug... solo che ora nn ricordo cosa tongue.gif

crystal ha un buco in prossimit? della prima curva.ma se ? per questo,anche rockingham ne ha uno...

per il discorso sorpassi ? vero,falken non ? l'ideale.lime invece ? ottima(grazie anche alla staccatona della prima curva)

wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

mmm allora potremmo togliere rocking x lime... cos? mi levo una bestia nera tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

allora...il buco di rock ? nella chicane con i paletti,sul prato a dx.se si sbaglia la chicane e si finisce l?,il ritiro ? matematico.

vorrei sentire il parere degli altri piloti,perch? non mi sembra giusto decidere in 2-3.anche perch? magari qualcuno ha gi? iniziato ad allenarsi a Rock...

la mia proposta iniziale era cmq lasciare invariato il calendario cambiando solo doning long...

Link al post
Condividi su altri siti

nono, nn funziona cos?, qui siamo in dittatura, decider? io in base a ci? che mi conviene di pi?... x ora sono scandaloso a rocking... se nn miglioro la sostituisco hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
nono, nn funziona cos?, qui siamo in dittatura, decider? io in base a ci? che mi conviene di pi?...

beh,se la metti sotto questo punto di vista... ph34r.gifph34r.gifph34r.gif

hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ok, possiamo correre a rockingam tongue.gif

certo che ? una pista veramente bastarda! ohmy.gif

c'? ancora parecchio margine di miglioramento ma l'errore ? sempre dietro l'angolo... x me ? quasi impossibile fare un giro senza almeno 1 cappellata sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti nuovo del forum ... ? possibie parteciapare alla prox. gara on line? .. grazie

Link al post
Condividi su altri siti

benvenuto caro, in teoria si.... sai gi? tutto di nK?

Link al post
Condividi su altri siti