RodAntony 0 Inviato 21 Giugno, 2004 e se a me salta la connessione cosa che capita a volte che la tolgono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 21 Giugno, 2004 si dichiara "crash del server" e si rif?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Giugno, 2004 dunque, ho deciso di escludere le qualifiche xch? nK ? particolarmente instabile nella fase di qualifica e pu? causare enormi perdite di tempo x la prima gara potremmo ordinare la qualifica in base ai ns pb su tale circuito, dopodich? ndremo avanti come da regolamento x darci appuntamento e chiamare i piloti abbiamo sempre usato msn ma in alternativa potremmo usare un canale privato della chat di nK io ho pensato a rod come hoster x il girone "virtuosi" xch? ? il concorrente di maggiore esperienza tra gli iscritti, in ogni caso faremo una prova generale nella quale far? io da hosting e mostrer? tutte le procedure a qsto punto ci resta solo da stabilire qndo partire: x me potremmo anche fare le prove generali in qsta settimana e partire dalla prox, solo che mi piacerebbe avere ancora un paio di iscritti x ogni girone... e mi sto chiedendo xch? gigi e mark nn si sono ancora iscritti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 21 Giugno, 2004 dunque, ho deciso di escludere le qualifiche xch? nK ? particolarmente instabile nella fase di qualifica e pu? causare enormi perdite di temposaggia decisione! x la prima gara potremmo ordinare la qualifica in base ai ns pb su tale circuito, dopodich? ndremo avanti come da regolamento perch? non partiamo dal pb pi? alto? quindi il pi? lento davanti... anche perch? i pb, in realt?, sono ufficiosi x darci appuntamento e chiamare i piloti abbiamo sempre usato msn ma in alternativa potremmo usare un canale privato della chat di nK ok io ho pensato a rod come hoster x il girone "virtuosi" xch? ? il concorrente di maggiore esperienza tra gli iscritti, in ogni caso faremo una prova generale nella quale far? io da hosting e mostrer? tutte le procedure giusto, vai rod!! a qsto punto ci resta solo da stabilire qndo partire: x me potremmo anche fare le prove generali in qsta settimana e partire dalla prox, ok!!! inutile perdere altro tempo! solo che mi piacerebbe avere ancora un paio di iscritti x ogni girone... e mi sto chiedendo xch? gigi e mark nn si sono ancora iscritti hanno capito che avevo ragione su Senna&Schumi, e ora si vergognano a farsi vedere in giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 21 Giugno, 2004 Approvo tutto quello che ? stato detto precedentemente. Ora vorrei fare una proposta, con uno spunto preso dagli Europei: Alla conclusione dei due gironi prenderei i primi tre del SDG e gli altri tre dei VIRTUOSI per una finale che stabilir? i primi 6 del campionato. Poi i restanti si raggruppano in un'altra finale e l'ordine della classifica partir? del 7? in giu. Non so se ? molto equo, ma potrebbe essere una soluzione. @mde Chiamami anche DDE, se vuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Giugno, 2004 @francesco: si, lo davo x scontato ma intendevo proprio griglia inversa risp ai pb @DDE: si, credo che sia la soluz migliore, probabilmente la classifica finale nn rispecchier? i valori in campo ma i campionati di corse sono cosi, nn premiano solo la velocit? pura, altrimenti nn sarei mai finito a pari punti con claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Giugno, 2004 aggiornato il calendario con date! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 17 Luglio, 2004 topic aggiornato con skinpack low resolution Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 17 Luglio, 2004 mi rendo conto di essere uno scassaballe( )per?...vorrei fare una proposta. la penultima gara ? donington.visto che gi? abbiamo fatto doning short e visto che esistono varie piste per nK,non si potrebbe cambiare?( ) che ne so...crystal...falken....limerock!!!una delle piste + divertenti e non ci corriamo? dite voi....? una proposta,chiaro...era per movimentare un p? la situazione ed evitare di correre due volte su praticamente la stessa pista! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 18 Luglio, 2004 Concordo con la tua opinione Simone. Secondo me, una pista che merita attenzione per una gara ? GrandValleyEast. E' davvero uno spasso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Luglio, 2004 giusto,anche Grand valley non ? da escludere...voi cosa ne dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Luglio, 2004 abbiamo cercato di selezionare i circuti che presentano maggiori possibilit? di sorpasso e minori bug. anche a me piacciono limerock e falkenberg ma i sorpassi sono molto critici su quei circuiti, cristal palace invece mi avevano detto che aveva un grosso bug... solo che ora nn ricordo cosa doning ? cos? bella in entrambe le versioni che mi dispiaceva escluderla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Luglio, 2004 anche a me piacciono limerock e falkenberg ma i sorpassi sono molto critici su quei circuiti, cristal palace invece mi avevano detto che aveva un grosso bug... solo che ora nn ricordo cosa crystal ha un buco in prossimit? della prima curva.ma se ? per questo,anche rockingham ne ha uno... per il discorso sorpassi ? vero,falken non ? l'ideale.lime invece ? ottima(grazie anche alla staccatona della prima curva) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Luglio, 2004 mmm allora potremmo togliere rocking x lime... cos? mi levo una bestia nera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Luglio, 2004 allora...il buco di rock ? nella chicane con i paletti,sul prato a dx.se si sbaglia la chicane e si finisce l?,il ritiro ? matematico. vorrei sentire il parere degli altri piloti,perch? non mi sembra giusto decidere in 2-3.anche perch? magari qualcuno ha gi? iniziato ad allenarsi a Rock... la mia proposta iniziale era cmq lasciare invariato il calendario cambiando solo doning long... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Luglio, 2004 nono, nn funziona cos?, qui siamo in dittatura, decider? io in base a ci? che mi conviene di pi?... x ora sono scandaloso a rocking... se nn miglioro la sostituisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Luglio, 2004 nono, nn funziona cos?, qui siamo in dittatura, decider? io in base a ci? che mi conviene di pi?... beh,se la metti sotto questo punto di vista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Luglio, 2004 ok, possiamo correre a rockingam certo che ? una pista veramente bastarda! c'? ancora parecchio margine di miglioramento ma l'errore ? sempre dietro l'angolo... x me ? quasi impossibile fare un giro senza almeno 1 cappellata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 26 Luglio, 2004 Ciao a tutti nuovo del forum ... ? possibie parteciapare alla prox. gara on line? .. grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 26 Luglio, 2004 benvenuto caro, in teoria si.... sai gi? tutto di nK? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti