Non so se a voi piacerebbe, ma vorrei proporvi un topic ciclico, parallelo a quelli sui Gran Premi (ma in questa sezione), da proporre circa una settimana prima di ogni corsa. Il titolo ? "3 desideri per il GP di..."; in questo topic si potrebbero esprimere (e commentare anche, ma brevemente) 3 desideri per ciascuna corsa della stagione. Questi possono essere realistici e seri, oppure ironici, piuttosto che impossibili (utopistici). L'idea sarebbe quella di creare qualcosa di divertente. ? sufficiente che un utente lo apra, con il titolo da me indicato (ad esempio, per la prossima corsa "3 desideri per il Gran Premio del Brasile") ed indichi i propri 3 desideri:   1 - vittoria di Vettel 2 - Barrichello secondo 3 - Button a secco   oppure:   1 - corsa bagnata 2 - Fisco secondo davanti a Kimi 3 - Barrico finalmente profeta in patria   od altro ancora...   L'idea non ? mia, ma l'ho rubata qui: http://forum.Motorsport-Total.com/ubb/ulti...1/t/000709.html (per chi mastica il crucco...) Se nessuno ? interessato, lasciamo pure perdere. Volevo fare un tentativo.   Bye