Visitatore Andrea_Schumi Inviato 17 Agosto, 2005 dal sito che ci hai dato nel topic GTR a me si blocca a met?! 197967[/snapback] quale link?ho aggiornato visto che ci sono altri mirror disponibili 197971[/snapback] Riprovo a scaricare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 17 Agosto, 2005 mi montano sopra.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 17 Agosto, 2005 1? persona gay che conosco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 18 Agosto, 2005 E che diamine, pure qui ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 18 Agosto, 2005 E che diamine, pure qui ... 198119[/snapback] ahahah...nn x qualcosa...ma ti consiglio di farti un giretto pure su "firme e avatar personalizzati" e su "quale ? la + bella coppia di formula 1"!! ihihih...LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 18 Agosto, 2005 A ecco, grazie per il consiglio!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 18 Agosto, 2005 ihihi...dovrei fare io il moderatore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 19 Agosto, 2005 Comunicazione ? gi? da ieri che il forum di DrivingItalia ? out, capita anche a voi? Fine comunicato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Agosto, 2005 si,ma non so il motivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 19 Agosto, 2005 si,ma non so il motivo 198376[/snapback] Perch? non pagate i 3 euro di abbonamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 19 Agosto, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 19 Agosto, 2005 si simo si blocca nei men? come GTR... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Agosto, 2005 si simo si blocca nei men? come GTR... 198466[/snapback] immagino che lo comprerai di sicuro io ho deciso di no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 19 Agosto, 2005 io lo comprerei anche... ma se nn funziona... cmq per natale mi faccio un upgrade totale del PC cos? alemno per un p? nn avr? problemi!!! ciaoz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Agosto, 2005 io lo comprerei anche... ma se nn funziona... cmq per natale mi faccio un upgrade totale del PC cos? alemno per un p? nn avr? problemi!!! ciaoz 198503[/snapback] eheh anche io...e sar? 3800+ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 19 Agosto, 2005 io cambio tutto... scheda video, processore, scheda madre e ram cos? voglio proprio vedere se ho ancora problemi... costo di spendere 1500 euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Agosto, 2005 io cpu e mobo...cmq ci sentiamo su msn appena ti becco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti