mongo 59 Inviato 30 Marzo, 2010 (modificato) sto guardando bene o sto perdendo sensibilità oculare? La interface cromatica del forum è cambiata a rosso e giallo? In onore ad Alonso, il messia hispanico? XD Guardo le pagine e sembra che sono in un forum taurino, cioè, di Corrida de Toros Modificato 30 Marzo, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 30 Marzo, 2010 ? solo la skin rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Marzo, 2010 In onore ad Alonso, il messia hispanico? XD O alla HRT? XD Comunque mi piace, mi ricorda la livrea della Suzuki del team Heron, una delle mie preferite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Marzo, 2010 ? solo la skin rossa Bella sicuramente per i tifosi di alguersauro mi sorpassa tanta tecnolog?a capricciosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 31 Marzo, 2010 sto guardando bene o sto perdendo sensibilit? oculare? La interface cromatica del forum ? cambiata a rosso e giallo? In onore ad Alonso, il messia hispanico? XD Guardo le pagine e sembra che sono in un forum taurino, cio?, di Corrida de Toros Io la vedo rossa gialla e nera , piacer? molto a DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 31 Marzo, 2010 (modificato) Io la vedo rossa gialla e nera , piacerà molto a DavideHill Credi che a Davide Hill piacerà il mio avatar? mi dispiacce troppo la riga rossa rettangolare che isola tristemente la informazione del mio patetico profilo XD Modificato 31 Marzo, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 31 Marzo, 2010 dopo "ieri,oggi?" cosa si dicono? MSC:mi hai sbattuto in fondo allo schieramento... ALO:anch'io sono andato in fondo allo schieramento... MSC:ma tu alla fine sei arrivato 4? non ? giusto!! ALO:....non so che dirti....(e va via) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 31 Marzo, 2010 Story Board primitivo della scena "Schumacher saluta Alonso a Melbourne" (quello che veramente aveva in testa Schumcher) 1 2 3 4 5 Veramente la mano di Schumcher fa abbastanzza paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 31 Marzo, 2010 alonso coniglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 31 Marzo, 2010 a parti invertite si avrebbe parlato delle solite "lamentele" di Alonso... Ma mi sa che piloti come Hamilton, Massa o Vettel, e adesso Schumacher...si lamentano ancora di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 31 Marzo, 2010 (modificato) Sono d'accordo con Mongo.. a parti invertite si sarebbero lette tante di quelle castronerie da leccarsi i baffi... "Alonso non sa perdere" "Alonso in crisi di nervi per mancanza di risultati" "Alonso sotto pressione" "Il prossimo passo di Alonso sara distruggere la Ferrari" "Impara a imparare" "La Fia aiuta Alonso" etc etc... Modificato 31 Marzo, 2010 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 31 Marzo, 2010 Non si pu? spiegare meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Marzo, 2010 Ricordatevi che l?amore vince sempre sull?invidia e sull?odio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 4 Aprile, 2010 Onore a Fernando per come ? riuscito a pilotare la vettura oggi. Straordinario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Aprile, 2010 Ricordatevi che l?amore vince sempre sull?invidia e sull?odio. Guardando il Gp oggi pensavo che la RBR vince come lui, per suicidio degli avversari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 5 Aprile, 2010 Voglio vedere se fosse capitata a Raikkonen una cosa del genere.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Aprile, 2010 oh ma che palle con sto raikkonen,ma non dovevano tirarlo fuori nei discorsi sempre i suoi detrattori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 5 Aprile, 2010 Voglio vedere se fosse capitata a Barrichello una cosa del genere.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Aprile, 2010 (modificato) Voglio vedere se fosse capitata a Barrichello una cosa del genere.... no se barrichello parlasse... Modificato 5 Aprile, 2010 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Aprile, 2010 Guardando il Gp oggi pensavo che la RBR vince come lui, per suicidio degli avversari. Avversari? Quali avversari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti