Vai al contenuto
Beyond

2009.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Pagelle]

Post raccomandati

http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...ateg=primopiano

Fernando Alonso: 7 - Ancora al traguardo, ancora a punti. Ma senza esaltare. Probabilmente e' stato il pilota meno inquadrato di tutta la gara. E un motivo probabilmente c'e': al di la' del sorpasso ai danni di Vettel nelle prime fasi di gara, della corsa dello spagnolo non c'e' praticamente nient'altro da raccontare. A partire da una partenza poco efficace nonostante la decisione della Renault di riadottare il Kers nella gara di casa del suo managing director Flavio Briatore. Combattere contro vetture equipaggiate col propulsore Mercedes a Monza era impresa titanica, e lui si guarda bene dal cercar l'impresa, conscio dei limiti della monoposto francese. Certo che un po' di grinta in piu' non avrebbe guastato. Da lui probabilmente ci si attende sempre qualcosa di magico, e ci rendiamo conto che umanamente non e' possibile. Cosi' come diventa impossibile, a questo punto, dargli un voto eccessivamente alto. Senza rancore. Solita medaglia d'oro per il siparietto inscenato con Stella Bruno prima del via. Stella Bruno: ?E' difficile la concentrazione prima della gara?? Fernando: ?No, sono al box solo per stare all'ombra?. Stella Bruno: ?E poi bisogna rispondere alle televisioni...? Fernando: ?Non e' un problema. Parlo ma penso ad altre cose, non a quello che dico?. Chapeau.

:hihi:

Con stella bruno ti viene naturale..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quella donna si diverte ad essere presa per il c**lo da tutto il circus?

Link al post
Condividi su altri siti

le viene naturale mi sa

Link al post
Condividi su altri siti

Con tutte le volte che l'hanno presa per il c**lo per farla arrivare l? dov'?, non se ne accorge manco pi? oramai..

Link al post
Condividi su altri siti

? l'unica che fa sorridere Raikkonen prima che apra bocca XD

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

io ribadisco... a me la stella piace.

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Vettel 4: Non ? cos? che si lotta per il mondiale. Sempre lontano dai primi, lue e la Red Bull hanno buttato un mondiale proprio quando sembrava in grado di vincerlo.

[

Kubica SV

Webber 1.5: Il mondiale l'ha perso lui. Proprio quando sembrava in palla, ? crollato. Va bene che sono ritornate le vecchie big, va bene che ? risorta la BGP, per? lui, Vettel e la Red Bull si sono proprio lasciati andare. Non ? accettabile da un contendente al titolo una sfilza di gare anonime come Valencia, Spa e Monza.

Dare la colpa a Webber cos? mi sembra eccessivo, soprattutto se a Kubica dai SV. In Europa Mark era 7? prima dell'ultima sosta davanti a Button, leader del mondiale. Penso che un po di resonsabilit? l'abbia il team per averlo fatto rientrare 9? dietro anche a Kubica. A Spa, stavolta tutta colpa del team, gli danno via libera dai box alla prima sosta mentre sopraggiunge Heidfeld. Penalizzazione ingiusta e gettato al vento un sicuro 6? posto, ma anche meglio.

Monza, b? ..... Kubica.

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe giusto parlare di stella bruno sulle mazzoniate, non qui.

Link al post
Condividi su altri siti

pure a mark webber un sv dai , normale incidente di gara in cui ci hanno rimesso tutti e 2 e i piloti , ma kubica per? stava nella stessa situazione di barrichello in australia , rubens ce l'hanno fatto proseguire perch? riusciva comunque a girare , stessa cosa per robert che era pure riuscito a superare vettel , queste commissioni sono incomprensibili a volte ...

Link al post
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere le pagelle di Singapore 2008; Raikkonen and? a muro a 4 giri dal termine e l'avete massacrato; invece Hamilton qui ? sul 5 / 5,5.

Link al post
Condividi su altri siti

forse perche hamilton ? riuscito a fare la manovra pratticamente nel ultimo giro, pressionato solo da lui stesso. Merita di pi? :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Sono andato a vedere le pagelle di Singapore 2008; Raikkonen and? a muro a 4 giri dal termine e l'avete massacrato; invece Hamilton qui ? sul 5 / 5,5.

Beh, ovviamente il 90% del Forum ? ferrarista. Dunque ? chiaro, se guidi per la Ferrari e finisci a muro ci si incavola con te, se non guidi la Ferrari ci si passa un po' pi? sopra. D'altro canto i tifosi McLaren non ci sono andati certo piano con Hamilton...

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo anche che hamilton aveva fatto tutt'altra gara prima..

Link al post
Condividi su altri siti
Diciamo anche che hamilton aveva fatto tutt'altra gara prima..

Sicuro? Ti ricordi il Singapore di KR?

Link al post
Condividi su altri siti
Sicuro? Ti ricordi il Singapore di KR?

Rovinato dalle sefety ed intruppato nel traffico...simile a quello di hamilton solo che lewis si ritrovo' sul podio..

A monza hamilton ha tirato come in qualifica,ed ha sottolineato,sia lui che il team,che per loro il risultato vale piu' dei punti in questo momento..non so perche' ma e' cosi'..quindi correranno sempre come se fossero gare singole...

Link al post
Condividi su altri siti

Beh Io veramente ho visto molti 6 e7 :wacko2: ... anche degli 8 addirittura! :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti
Beh Io veramente ho visto molti 6 e7 :wacko2: ... anche degli 8 addirittura! :zrzr:

Peggio ancora.

Link al post
Condividi su altri siti