Frontrunner 1 Inviato 10 Settembre, 2009 Ciao a tutti, chi mi sa dire per quale costruttore e/o team italiani ha corso Hamilton ai tempi del karting? Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Settembre, 2009 (modificato) CRG http://www.kartcrg-racingteam.com/it/presentation/company La CRG ha commercializzato anche il modello LH http://www.vroom.it/a1610-esclusivo-ecco-i...s-hamilton.html Modificato 10 Settembre, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 10 Settembre, 2009 Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Settembre, 2009 Prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 11 Settembre, 2009 Ciao a tutti, chi mi sa dire per quale costruttore e/o team italiani ha corso Hamilton ai tempi del karting? Grazie! Lewis Hamilton ha corso con 3 costruttori italiani: 100Junior e ICA(campionato inglese) Top-Comer 100FA (open Italiano + europeo) CRG-Parilla 100FSA (Mondiale FSA) Parolin-Parilla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 18 Settembre, 2009 Il kart LH e' un po' troppo colorato,ma carino.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Dicembre, 2010 Credo corresse con la CRG ma se lo vuoi sapere visto che stiamo parlando di piloti Mclaren Senna ha corso dal 78 al 82 con la Dap ed ? anche vissuto a milano da Angelo Parrilla propietario della scuderia con la quale ayrton ? arrivato 2 volte secondo al mondiale nel 78 al Le Mans e nel 80 a Zolder in Belgio ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 14 Dicembre, 2010 mi spieghi il senso di rispondere a un topic di un anno fa su hamilton, postando una cosa che non c'entra niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 14 Dicembre, 2010 mi spieghi il senso di rispondere a un topic di un anno fa su hamilton, postando una cosa che non c'entra niente? almeno avesse risposto giusto...... almeno avesse utilizzato un italiano corretto.... :closedeyes: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Dicembre, 2010 non ho risposto postando una cosa che non c'entra nulla e poi andate voi a scuola di italiano perch? io l'italiano lo so,la mia era solo una curiosit? su Ayrton che idolo di Hamilton ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 14 Dicembre, 2010 non ho risposto postando una cosa che non c'entra nulla e poi andate voi a scuola di italiano perch? io l'italiano lo so,la mia era solo una curiosit? su Ayrton che idolo di Hamilton ciao BOLD: sarebbe carino ed educato anche utilizzare l'italico idioma con costrutto, visto che lo sai! Comunque, a Titolo di cronaca, Lewis Hamilton corse il campionato europeo Formula A e il mondiale Formula A nel 2000 nel team MBM-Chiesa Corse utilizzando i seguenti materiali: Telaio: CRG Heron Plus Motore: IAME Parilla TT39 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti