Vai al contenuto
LorenzoRoversi

Tribune a Monza

Post raccomandati

ma la vedano fa cos? schifo? <_<

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io sono stato in tribuna Vedano e la cosa simpatica ? che si vede bene l'ingresso ai box per il resto le monoposto li sono in accelerazione e dal punto di vista dello spettacolo non ? esagerato, si pu? giusto valutare ad occhio se una vettura pu? o meno prendere la scia di quella che la precede sul rettilineo. La tribuna parabolica interna ? giusto di fronte e da entrambe le tribune la partenza non si vede, si riescono avedere solo le ultime vetture ma tu avrai gli occhi sul megaschermo per vedere le partenze delle prime file. E' bello anche quando arrivano dal warm up lap. Il venerd? mi feci un giro nelle altre tribune e devo dire che la migliore secondo me ? quella della prima variante, si vedono duelli e sorpassi, staccatone ed errori, anche la seconda e la ascari non sono male, da evitare il serraglio. Poi le altre non le ho viste, spero di essere stato utile. Quest'anno vorrei tornare a Monza ma i prezzi sono veramente troppo esagerati, qualcuno sa se il prato vale la pena? Magari con la kangaroo tv...saluti a tutti

Link al post
Condividi su altri siti

apparte la prima variante non le vedo cos? entusiasmanti le altre sinceramente...poi boh, sono stato alla vedano e mi ? piaciuta anche perch? era coperta, cosa da non sottovalutare in certi annetti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
qualcuno sa se il prato vale la pena? Magari con la kangaroo tv...saluti a tutti

Beh, considerando che il prato costa 70 e la kangaroo 75, forse ? meglio una delle tribune della Parabolica (almeno hai il posto assicurato) con lo schermo gigante.

Link al post
Condividi su altri siti

come direbbero dalle mie parti: "bea ciavada"(=bella chiavata) :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti