Vai al contenuto
Ciktost

Cercasi ultimi giri Silverstone 09 Rai

Post raccomandati

Salve a tutti!

Dopo tanti anni di registrazioni dei Gran Premi di Formula 1, lo scorso 21 giugno a causa del maltempo nelle mie zone, non ho potuto registrare gli ultimi 15 giri del GP di Gran Bretagna.

 

Mi basterebbe anche avere solo un file audio con il commento di Mazzoni & co., mi interessa quello della Rai, non Sky, se qualcuno ? disponibile ad inviarmelo via e-mail gliene sarei grato! :)

 

Spero che arrivino presto risposte! Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma tanto che ci tieni al commento di Mazzoni? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prova a cercare sul mulo, di solito qualcosa si trova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Salve a tutti!

Dopo tanti anni di registrazioni dei Gran Premi di Formula 1, lo scorso 21 giugno a causa del maltempo nelle mie zone, non ho potuto registrare gli ultimi 15 giri del GP di Gran Bretagna.

 

Mi basterebbe anche avere solo un file audio con il commento di Mazzoni & co., mi interessa quello della Rai, non Sky, se qualcuno ? disponibile ad inviarmelo via e-mail gliene sarei grato! :)

 

Spero che arrivino presto risposte! Grazie

Se ti basta solo l'audio non c'? problema posso inviartelo io. Per quanto riguarda il video la storia ? un po' pi? complessa sia per la dimensione del file sia per il copyright. Fammi sapere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

X Forzaferrari2, ma le scenette del gp di Germania?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Salve a tutti!

Dopo tanti anni di registrazioni dei Gran Premi di Formula 1, lo scorso 21 giugno a causa del maltempo nelle mie zone, non ho potuto registrare gli ultimi 15 giri del GP di Gran Bretagna.

 

Mi basterebbe anche avere solo un file audio con il commento di Mazzoni & co., mi interessa quello della Rai, non Sky, se qualcuno ? disponibile ad inviarmelo via e-mail gliene sarei grato! :)

 

Spero che arrivino presto risposte! Grazie

 

Io ho tutto, audio, video e commenti di Mazzoni :blum3: :blum3: :blum3:

 

Facciamo cambio con il campionato 1999 che ho perso le VHS?

 

;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se ti basta solo l'audio non c'? problema posso inviartelo io. Per quanto riguarda il video la storia ? un po' pi? complessa sia per la dimensione del file sia per il copyright. Fammi sapere.

 

c'? pure il copyright su trasmissioni rai in chiaro?

devo buttare tutte le mie vhs?

 

:wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
X Forzaferrari2, ma le scenette del gp di Germania?

Vorrai dire Ungheria? Alla fine possiamo dire che ? andato tutto bene per Massa ma comunque non mi sembra il caso di ironizzare su un weekend che poteva finire in tragedia. Per? per Valencia... ;-)

 

c'? pure il copyright su trasmissioni rai in chiaro?

devo buttare tutte le mie vhs?

:wacko2:

Ovvio, il copyright ? su tutto! Anche sull'audio ma l? si pu? mascherare con alcune accortezze non proprio semplici da realizzare invece sui video.

Non devi assolutamente buttare le tue VHS, l'importante ? che non ne fai un uso commerciale o di diffusione con scopo di lucro. :D

 

Per quanto riguarda la richiesta di Ciktost ? ovvio che potrei fornirgli sia l'audio che il video (tra l'altro i master e non una registrazione per di pi? VHS :superlol: ) ma ovviamente ci? non ? consentito nella maniera pi? assoluta. Per l'audio possiamo parlarne.

Modificato da forzaferrari2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vorrai dire Ungheria? Alla fine possiamo dire che ? andato tutto bene per Massa ma comunque non mi sembra il caso di ironizzare su un weekend che poteva finire in tragedia. Per? per Valencia... ;-)

 

:sbav: con il ritorno del Kaiser Mazzoni sar? scatenato non vedo l'ora del nuovo video :sbav:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se ti basta solo l'audio non c'? problema posso inviartelo io. Per quanto riguarda il video la storia ? un po' pi? complessa sia per la dimensione del file sia per il copyright. Fammi sapere.

Perfetto, ti mander? un msg privato.

Grazie

 

Ovvio, il copyright ? su tutto! Anche sull'audio ma l? si pu? mascherare con alcune accortezze non proprio semplici da realizzare invece sui video.

Non devi assolutamente buttare le tue VHS, l'importante ? che non ne fai un uso commerciale o di diffusione con scopo di lucro. :D

Ma se non sbaglio, in ogni sigla FOA c'? la dicitura "copyright limited 2009", forse i diritti valgono solo per l'anno stesso e poi decadono dopo il 31 dicembre?

Modificato da Ciktost

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perfetto, ti mander? un msg privato.

Grazie

Hai due messaggi nella posta che mi hai indicato.

 

Ma se non sbaglio, in ogni sigla FOA c'? la dicitura "copyright limited 2009", forse i diritti valgono solo per l'anno stesso e poi decadono dopo il 31 dicembre?

Magari fosse cos?... ;)

Modificato da forzaferrari2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...

 

Per quanto riguarda la richiesta di Ciktost ? ovvio che potrei fornirgli sia l'audio che il video (tra l'altro i master e non una registrazione per di pi? VHS :superlol: ) ma ovviamente ci? non ? consentito nella maniera pi? assoluta. Per l'audio possiamo parlarne.

 

Ho riletto ora: quindi per caso sapete dove si possono "acquistare" (cos? non violiamo copyright) i vecchi GP RAI???

 

sarei contento se magari rispondesse forzaferrari2 (alias Mazzoni :blum3: )

 

scusate OT (forse si, forse no)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho riletto ora: quindi per caso sapete dove si possono "acquistare" (cos? non violiamo copyright) i vecchi GP RAI???

 

sarei contento se magari rispondesse forzaferrari2 (alias Mazzoni :blum3: )

 

scusate OT (forse si, forse no)

Guarda che ti tengo d'occhio... ho letto anche il post sull'altro thread! :rotfl: (Ovviamente sto scherzando a scanso di equivoci).

Comunque i GP commentati dai telecronisti Rai non sono in vendita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che ti tengo d'occhio... ho letto anche il post sull'altro thread! :rotfl: (Ovviamente sto scherzando a scanso di equivoci).

Comunque i GP commentati dai telecronisti Rai non sono in vendita.

 

fortunatamente mi hai risposto, grassie (potevo mandarti un PM!?!?)

 

Che ho fatto nell'altro thread? :blum3: (dimmi qual'? che correggo!! :yes: )

 

Cmq ? un peccato che non vendano i GP RAI... prima che avessi il VCR non potevo registrarli :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grazieeee!!!!

 

Ho riso per un'ora di fila mentre leggevo tutto.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

(senza offesa per nessuno, tipo "forzaferrari1 e 2" XD )

Ma stavo scherzando, non devi correggere nulla... anzi! :lol:

Comunque molti non ritengono una grande perdita la non commercializzazione dei GP Rai... :hihi:

Modificato da forzaferrari2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma stavo scherzando, non devi correggere nulla... anzi! :lol:

Comunque molti non ritengono una grande perdita la non commercializzazione dei GP Rai... :hihi:

 

Infatti sarebbe il classico "mercato di nicchia", per? personalmente mi interesserebbe.

 

potrebbero mandarli su RAI4 o rai sport sul digitale terrestre...

 

che ideona eh ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti sarebbe il classico "mercato di nicchia", per? personalmente mi interesserebbe.

 

potrebbero mandarli su RAI4 o rai sport sul digitale terrestre...

 

che ideona eh ;-)

E' un problema annoso purtroppo.

Comunque ? probabile che "a breve" arrivi qualcosa su RaiSportPi? ma niente di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
potrebbero mandarli su RAI4 o rai sport sul digitale terrestre...

che ideona eh ;-)

:sbav::sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' un problema annoso purtroppo.

Comunque ? probabile che "a breve" arrivi qualcosa su RaiSportPi? ma niente di sicuro.

dicci cosa dicci cosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dicci cosa dicci cosa

Stavolta non so davvero niente di pi?. :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×