cavallinorampante 0 Inviato 14 Agosto, 2009 visto che ? un topic di richieste.. esisterebbe qualche buonanima santa con la registrazione audio della Rai, degli ultimi giri del Gp di Francia del 2002..? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 15 Agosto, 2009 visto che ? un topic di richieste.. esisterebbe qualche buonanima santa con la registrazione audio della Rai, degli ultimi giri del Gp di Francia del 2002..? Se hai pazienza fino a luned? 17 vedo cosa si pu? fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cavallinorampante 0 Inviato 16 Agosto, 2009 (modificato) Se hai pazienza fino a luned? 17 vedo cosa si pu? fare... volentieri..! Se ? possibile, mi piacerebbe che la cronaca partisse dal sorpasso di Schumi su Kimi.. P.S. Se poi non ce l'hai, in cambio di potrei dare la cronaca degli ultimi giri di Interlagos 2007 con commento di Sky. Modificato 17 Agosto, 2009 da cavallinorampante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 17 Agosto, 2009 volentieri..! Se ? possibile, mi piacerebbe che la cronaca partisse dal sorpasso di Schumi su Kimi.. P.S. Se poi non ce l'hai, in cambio di potrei dare la cronaca degli ultimi giri di Interlagos 2007 con commento di Sky. Hai un PM. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 17 Agosto, 2009 Hai per caso anche il video con gli ultimi giri di Budapest 2001? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 17 Agosto, 2009 Hai per caso anche il video con gli ultimi giri di Budapest 2001? Certo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 17 Agosto, 2009 forzaferrari2 hai un pm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 17 Agosto, 2009 (modificato) forzaferrari2 hai un pm Anche tu. Modificato 17 Agosto, 2009 da forzaferrari2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 17 Agosto, 2009 Certo. Mito... appena posso ti mando un mp! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cavallinorampante 0 Inviato 18 Agosto, 2009 Sua santit? forzaferrari2. ... mi accodo per Budapest 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 18 Agosto, 2009 Carissimi amici, io se potessi metterei a vostra disposizione l'intero archivio Rai (nel quale posso assicurarvi che c'? tutto!). Finch? mi ? stato possibile ho cercato di esaudire tutte le vostre richieste (anche con delle perle rarissime e introvabili ). Solo oggi per? mi sono arrivati 16 (sedici!) PM con le richieste pi? disparate... Io vi voglio bene ma tengo moltissimo anche al mio posto di lavoro! Scusatemi quindi se da adesso non prender? pi? in considerazione le vostre richieste... VORREI MA NON POSSO! Mi dispiace in particolar modo per il mio "fratellino" Mito Ferrari ma anche per gli amici JLP, Loris-GTI, cavallinorampante, ecc. Amici come prima? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 18 Agosto, 2009 Tranquillo, no problem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 18 Agosto, 2009 ... Amici come prima? anche di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti