Vai al contenuto
NeoN

2009.10 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Prove Libere]

Post raccomandati

Ma dai Gene indica come possibili avversari a Brawn e Red Bull Ferrari e Renault? Se te ne esci con una dichiarazione del genere devi inserire anche Mclaren come minimo... di un imparzialit? unica...

 

Gene non ? un esempio di imparzialit?, in questo caso, tuttavia, secondo me ha ragione, per? a met?. Ossia: la Renault non la vedo dei giochi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gene non ? un esempio di imparzialit?, in questo caso, tuttavia, secondo me ha ragione, per? a met?. Ossia: la Renault non la vedo dei giochi.

 

S? ma la Renault su quali basi dovrebbe andare a Podio? A questo punto metti anche la Mclaren, in quel caso non avrei nulla da ridire, ma fare finta di non vedere per me ? esempio di imparzialit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dei primi 4 vedo in forma Webber, gli altri tre mi sembrano sullo stesso piano.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa non ho capito :unsure:

 

La mclaren soffre l'usura gomme qui,forse piu' di altri....gp difficile per tutti,tranne se qualcuno bluffa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S? ma la Renault su quali basi dovrebbe andare a Podio? A questo punto metti anche la Mclaren, in quel caso non avrei nulla da ridire, ma fare finta di non vedere per me ? esempio di imparzialit?.

 

Sono d'accordo. La Renault non ha fatto tempi eccezionali. La Ferrari, c'? la supposizione sulle basi di Monaco che domani verifichermo/sfateremo.

--

La McLaren ha simulato la qualifica, il passo gara ? quello tenuto da Hamilton per quasi tutta la sessione. Un buon passo, per andare nei punti, ma nulla pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono d'accordo. La Renault non ha fatto tempi eccezionali. La Ferrari, c'? la supposizione sulle basi di Monaco che domani verifichermo/sfateremo.

--

La McLaren ha simulato la qualifica, il passo gara ? quello tenuto da Hamilton per quasi tutta la sessione. Un buon passo, per andare nei punti, ma nulla pi?.

 

ma le ferrari in questa sessione come passo gara come sono messe?

Modificato da Slh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gene ha detto che le mclaren giravano vuote....sara' vero...benche' lo dicevano anche di hamilton in germania,e poi dimostro' che non era vero...

Vedremo le dichiarazioni..lewis non si dice cosi' ottimista....in genere quello che dice Haug e' credibile...vedremo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma le ferrari in questa sessione come passo gara come sono messe?

 

Sarebbe bello saperlo. Se vuoi un'impressione visiva, che ? la cosa migliore che posso offrire, maluccio con il setting (pi? problemi per Massa che per Kimi, che ? stato discreto). Detto, per? che con questa pista "verde" al momento ? irrilevante. Vediamo domani.

Che la Mecca giri leggera per la prova di qualifica lo so anche io da casa, non serve Gene per arrivarci. Per noi, cmq, sono buoni riscontri, ammesso che resistano all'evoluzione del tracciato, perch? potrebbero significare un piazzamento discreto in qualifica per i punti domenica. Visto il periodo orribile, anche qualche punto sarebbe ben accolto.

Modificato da AmanteMcLaren74

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre meglio di quando girava scarica e non concludeva molto.

 

in questa pista ? importante la Q3, con i kers potrebbero fare gare inaspettate e se Kovalainen ha saputo far da tappo in una pista come il nurburgring, dove qualche speranza per i sorpassi ci sono, qua potrebbe essere molto pi? fatale e magari coprire Hamilton.....

 

'mmazza sembro un tifoso mclaren :hihi:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ? giunta notizia che in fabbrica, a Woking, saputo il primo tempo della mattina di Heikki hanno esultato, perch? dicono che Kova ? ben voluto nel team.

Mi fa piacere, quindi, non esserne il solo estimatore, sul lato umano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kova e' veloce,ed e' amato dal team....in gara si perde un po',spesso manca di grinta,gli manca il guizzo del campione,ma e' un ottimo pilota..

Credo che sia anche una questione si setting...kova sul giro va quanto hamilton spesso...in gara si perde...credo che kova abbia un set up che gli fa mangiare di piu' le gomme e lo rende veloce sul giro singolo...hamilton lavari piu' per avere il passo gara,provando a metterci una pezza nei giri veloci..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga son tornato ieri da un viaggio di quasi due mesi in USA!

FIGATA ATOMICA!!!

come procede qui??? ho sentito delle news su scuderia toro rosso!! cacchio campionato allucinante!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

figata!due mesi in USA :sbav:

qua niente di nuovo.rbr e bgp se le daranno,ferrari e mclaren continuano a illudere quei pochi che ci credono ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
figata!due mesi in USA :sbav:

qua niente di nuovo.rbr e bgp se le daranno,ferrari e mclaren continuano a illudere quei pochi che ci credono ancora.

 

 

ahah grande sintesi perfetta!!!

Com'? il nuovo pilota scuderia? mi sembra sia arrivato ultimo giusto? ma ? ggiovane!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mc laren non ha bisogno di alte temperature per girare bene mi sembra , infatti ? a quelle alte che va male , non so se hai capito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren non ? tanto questione di temperature, ma di curve veloci. Cmq, le prestazioni della Mecca sono similari con temperatura alta o bassa; cambiano quelle degli altri (Brawn, Ferrari) che se fa caldo vanno molto forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la mc laren non ha bisogno di alte temperature per girare bene mi sembra , infatti ? a quelle alte che va male , non so se hai capito

 

 

si masull'auto "vecchia" quella del 2008, questa invece ? tutta nuova con un nuovo telaio, non s? se si comporta allo stesso modo di quella del 2008

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prepariamocci alla seconda vittoria dell'australiano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi dispiacerebbe un'altra vittoria di webber.credo che anche qui la rbr vincer? perch? la storia delle temperature me la bevo fino ad un certo punto,impossibile che dopo 5-6 giri non vedano in temperatura anche con 20 gradi di atmosfera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Prepariamocci alla seconda vittoria dell'australiano

:assonnato:

 

quelo in germania fu un caso unico......

vedrete che bella gara sar?,altro che noia...

 

:dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×