Mito Ferrari 1035 Inviato 22 Luglio, 2009 Pinturicchio, noi stiamo aspettando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 22 Luglio, 2009 Io il bimbominkiese non lo so... va b?, facciamo un ibrido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 22 Luglio, 2009 (modificato) http://it.answers.yahoo.com/question/index...22041241AATQ7mC Mito Ferrari sei una maialina! Azz, cos'? sta cosa dei punti? Mi sa che non potr? mandarne tante.. Modificato 22 Luglio, 2009 da Pinturicchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 22 Luglio, 2009 dai ma vai a cagare xch? ti sei iscritto con il mio nick?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 22 Luglio, 2009 Ne conosco una marea con quel nick, mica c'? il ?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Luglio, 2009 (modificato) Oddio!!!! nn ti addormentare piu se c'? tuo cugino nei paraggi!!!!! cmq no stai tranquilla!! nn ti gonfi come una mongolfiera adesso quell'aria che avrai dentro come ? entrata esce!! quindi nn ti preoccupare Mi sento di condividere Mi pare strano che non abbiano capito che ? uno scherzo, ? abbastanza evidente. Uno che ha il nick "Mito Ferrari" non pu? essere cos? stupido. D? grazie che il cuginetto non ti ha messo qualche altra cosa nel buchetto. Fonti: Tuo cugino Mia risposta Modificato 22 Luglio, 2009 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 22 Luglio, 2009 Uno che ha il nick "Mito Ferrari" non pu? essere cos? stupido. Vorrei fare una battuta ma poi il nostro amico si offende... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 22 Luglio, 2009 Vorrei fare una battuta ma poi il nostro amico si offende... dai vai sentiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 22 Luglio, 2009 Ne conosco una marea con quel nick, mica c'? il ?... e dove sarebbero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 10 Agosto, 2009 Un grande classico. http://it.answers.yahoo.com/question/index...16064254AAy1dKI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 10 Agosto, 2009 i tokio hotel.... che vergogna accostare la parola "musica" o "rock" al nome "tokio hotel"...mah.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 11 Agosto, 2009 m grd k i TH sn d grandixxxximmi asrtisti!!! nn tccatemeli!! Siete sl invidiosi d loro xk? hnn scss in tt il mndo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 11 Agosto, 2009 m grd k i TH sn d grandixxxximmi asrtisti!!! nn tccatemeli!! Siete sl invidiosi d loro xk? hnn scss in tt il mndo!! leggendo questo e leggendo alcuni post del thread sul ritorno () di Schumi non vedo molte differenze... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Agosto, 2009 leggendo questo e leggendo alcuni post del thread sul ritorno ( ) di Schumi non vedo molte differenze... Nuuu! Nn vro, noi exere + intelignti d qll gnte! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 11 Agosto, 2009 Nuuu! Nn vro, noi exere + intelignti d qll gnte! The cat is on the table. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 12 Agosto, 2009 il figlio di Goku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Agosto, 2009 "prova a picchiare Tyson poi vediamo se sei ancora una bestia fortissima.. -." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 12 Agosto, 2009 sicuro di non provenire da un altro pianeta??? mai provato a stare vicino ad una pietra verde??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Agosto, 2009 Che foto hai messo, Pinturicchio? Ti hanno censurato parte del link. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 12 Agosto, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti