Vai al contenuto
BERGER

VETTEL - WEBBER

Post raccomandati

vettel se non si fosse mai ritirato ora avrebbe 59 punti...

Si ma si ? ritirato per colpe sue, non motori, preti pazzi, radiatori forati o quantaltro.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ad inizio stagione nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo sul fatto che a met? stagione Webber riuscisse a tenere il passo del ben piu quotato Vettel, anche perch? Mark ? un buon pilota sicuramente, ma non ? certo un fuoriclasse... e il fatto che abbia vinto la sua prima gara a 32 anni lo dimostra.

anche sul piano della velocit? pura, sinceramente Webber non mi sembra affatto inferiore al tedesco.

a me fa piacere per Mark, mi ? sempre stato simpatico, e credo che qualche soddisfazione la meriti, anche se penso che Vettel sia favorito per il resto della stagione, da lui mi aspetto molto ma molto di piu.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti
Si ma si ? ritirato per colpe sue, non motori, preti pazzi, radiatori forati o quantaltro.

lo so

Link al post
Condividi su altri siti
ad inizio stagione nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo sul fatto che a met? stagione Webber riuscisse a tenere il passo del ben piu quotato Vettel, anche perch? Mark ? un buon pilota sicuramente, ma non ? certo un fuoriclasse... e il fatto che abbia vinto la sua prima gara a 32 anni lo dimostra.

anche sul piano della velocit? pura, sinceramente Webber non mi sembra affatto inferiore al tedesco.

a me fa piacere per Mark, mi ? sempre stato simpatico, e credo che qualche soddisfazione la meriti, anche se penso che Vettel sia favorito per il resto della stagione, da lui mi aspetto molto ma molto di piu.

continuate a non capire cosa voglio dire:state dicendo che webber vale vettel,ma se guardate bene vedrete che nonostante vettel si sia ritirato 3 volte e webber mai,il tedesco ? davanti in classifica xch? quando non si ritira ha portato a casa punti pesanti tra cui 2 vittorie,quindi ? stato fin qui meglio di webber

Link al post
Condividi su altri siti

Mark Webber 0 1,5 8 0 6 4 8 8 10 45.5

Sebastian Vettel rit rit 10 8 5 rit 6 10 8 47

I tre RIT di Vettel sono colpa sua, Webber non si ? mai ritirato ma ? stato pi? regolare.

Link al post
Condividi su altri siti
continuate a non capire cosa voglio dire:state dicendo che webber vale vettel,ma se guardate bene vedrete che nonostante vettel si sia ritirato 3 volte e webber mai,il tedesco ? davanti in classifica xch? quando non si ritira ha portato a casa punti pesanti tra cui 2 vittorie,quindi ? stato fin qui meglio di webber

non sto facendo un paragone tra i due piloti in generale, ma si discute della stagione 2009 sin qui disputata, e mi pare che si pu? dire tranquillamente che Mark non ? stato da meno rispetto al tedesco. (almeno fino a met? stagione, poi vedremo)

Vettel si ? ritirato per errori suoi, non da fattori indipendenti da lui... non mi sembra una buona giustificazione

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordiamo inoltre il brutto infortunio invernale di Webber, che di certo non si dimentica facilmente.

Sta facendo una gran bella stagione, tra i migliori.

Errori evidenti non li ricordo.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel come talento vale 10 Webber, ma al tedesco manca un pizzico di aggressivit? e di continuit?. Webber ? un vecchio marpione che ha tanti trucchi nel suo cappello.

Link al post
Condividi su altri siti
Ricordiamo inoltre il brutto infortunio invernale di Webber, che di certo non si dimentica facilmente.

Sta facendo una gran bella stagione, tra i migliori.

Errori evidenti non li ricordo.

evidentemente NON dare a Cesare quel che ? di Cesare ? un vizio ricorrente :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

si ma a inizio stagione non ha fatto niente di eccezionale,altrimenti ora sarebbe davanti a vettel..

Link al post
Condividi su altri siti
si ma a inizio stagione non ha fatto niente di eccezionale,altrimenti ora sarebbe davanti a vettel..

In Australia ultimo non so perch?, non ricordo.

In Malesia, gara matta, 6?. Vogliamo proprio tenere conto della Malesia? Io la lascerei fuori.

In Cina 2?.

Mentre Vettel fa arakiri nelle prime due gare e vince in Cina.

Situazione dopo 3 gare, Vettel 10 Webber 9,5 (11 se il punteggio malesiano fosse stato pieno).

Come vedi, completo equilibrio, sempre.

E anche ora, sono staccati di 1.5 punti, 2 vittorie contro 1, se non ? equilibrio questo..

Quindi le cose sono 2: o Vettel ? sopravalutato, o Webber ? sottovalutato.

Non stiamo mica parlando di Button VS Barrichello..

Modificato da Schumi4791

Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei sinceramente su dei due chi puntare, ma a toglersi i punti a vicenda il mondiale lo perdono...tenendo presente che Brawn non lascia vincere Barrichello....si ? vista la tattica suicida di eri...

Link al post
Condividi su altri siti
In Australia ultimo non so perch?, non ricordo.

In Malesia, gara matta, 6?. Vogliamo proprio tenere conto della Malesia? Io la lascerei fuori.

In Cina 2?.

Mentre Vettel fa arakiri nelle prime due gare e vince in Cina.

Situazione dopo 3 gare, Vettel 10 Webber 9,5 (11 se il punteggio malesiano fosse stato pieno).

Come vedi, completo equilibrio, sempre.

E anche ora, sono staccati di 1.5 punti, 2 vittorie contro 1, se non ? equilibrio questo..

Quindi le cose sono 2: o Vettel ? sopravalutato, o Webber ? sottovalutato.

Non stiamo mica parlando di Button VS Barrichello..

eh ma allora scusa,la malesia non va contata neanche x vettel?poi cmq in spagna e turchia ci sono state scelete strategiche molto dubbie....

vettel non ? sopravvalutato e webber non ? sottovalutato....

Link al post
Condividi su altri siti

x come la vedo io,ormai punterei su vettel,tutto questo togliersi punti a vicenda non ha senso

Link al post
Condividi su altri siti

il team vede che Vettel ha grandi potenzialit?, ma di certo non dir? a Webber fatti da parte, non ci sono i presupposti che invece in Brawn si sono creati, Vettel mi sembra intelligente da non prendersi questa responsabilit? quando il compagno ha pari punti ed ? un carrarmato, sa che ? giovane e deve far quello che chiede il team, questo adesso vuole doppiette a volont? come giusto sia, chi vivr? vedr?.

Button vincer? comunque, sa mettere pezze quando servono e con questa Brawn in affanno ? il massimo che pu? fare, gli basterebbero 2 vittorie e 6 terzi fattibilissimi, ? invece pi? difficile che il suo antagonista (?) faccia sei vittorie.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sta pagando lo scotto della pressione da primo rivale di Button per la corsa al titolo, cosa che ai tempi bruci? anche un certo Hamilton, ricordiamolo.

Appena imparer? a sopportare la pressione, a star sereno e ad andar forte come faceva quando era uno dei tanti per Webber finir? la pacchia.

Non ? Webber che sta facendo miracoli, ? Vettel che sta ampiamente correndo al di sotto delle sue potenzialit?, senza contare i ritiri e gli errori di strategia che ha subito tipo quello in Turchia.

Cio? la Red Bull di oggi ? pressoch? imbattibile, anche Barrichello dominava alla Webber con la F2002...

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2002 non c'era un'altra auto del livello della BrawnGP. Non esiste il paragone...Secondo me sta correndo sotto le proprie potenzialit? Vettel e Webber sta dimostrando di essere un ottimo pilota. Ho sentito che la Renault avrebbe intenzione di sostituire Alonso con Webber (con Grosjean al suo fianco).

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Intendo dire in queste ultime gare non c'? stata storia, la RB era due spanne sopra gli altri come la F2002 lo ? stata ai tempi per tutta la stagione, per questo anche un normalissimo pilota come Webber sembra un fenomeno, specialmente se Vettel si impappina e corre al di sotto delle sue potenzialit

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
Vettel sta pagando lo scotto della pressione da primo rivale di Button per la corsa al titolo, cosa che ai tempi bruci? anche un certo Hamilton, ricordiamolo.

Appena imparer? a sopportare la pressione, a star sereno e ad andar forte come faceva quando era uno dei tanti per Webber finir? la pacchia.

Non ? Webber che sta facendo miracoli, ? Vettel che sta ampiamente correndo al di sotto delle sue potenzialit?, senza contare i ritiri e gli errori di strategia che ha subito tipo quello in Turchia.

Cio? la Red Bull di oggi ? pressoch? imbattibile, anche Barrichello dominava alla Webber con la F2002...

Sostanzialmente quoto.

Credo che a Vettel manchi ancora abbastanza esperienza da non dovergli gettare la croce addosso per una evidente incostanza di rendimento. Se fosse gi? un "martello" a 22 anni sarebbe abbastanza "disumano" ... Se poi il suo percorso di crescita continuer? fino a portarlo a quei vertici che molti (me compreso) hanno intravisto, questo ce lo dir? il tempo. Tempo che Vettel, per et? ed esperienza, ha ancora parecchio a disposizione.

Webber ? un discreto pilota, la sola vittoria di ieri (meritatissima e netta) non ne fa certo un campione. E considerata l'et?, ecco, lui di tempo per diventare un "grande" non ne ha pi? molto. Ammesso che a 33 anni si possa scoprirsi improvvisamente campioni, cosa che io non credo affatto ...

Link al post
Condividi su altri siti

ma webber quanti anni ha??

Link al post
Condividi su altri siti