Vai al contenuto
Mito Ferrari

vittorie brawn 2009

Post raccomandati

beh alla fine la brawn ? andata bene su tutte le piste se ci fai caso...

 

? sempre stata la migliore, tranne in cina (e avrei molto da ridire!!) e a silverstone dove era seconda dietro alla red bull...la macchina va forte in tutte le piste e infatti ? sempre competitiva...

Ma infatti la Brawn ? un'ottima macchina non c'? che dire, ma 2 volte che ha fatto un po' pi? freddo ha toppato, proprio in virt? della sua conformazione che porta ad usare assetti poco aggressivi che in condizioni di temperatura pi? bassa rendono pi? difficile scaldare la gomma. Se ci fossero stati 30 gradi a Silverstone la BGP avrebbe di nuovo vinto.

 

p.s.: Comunque il tuo discorso non fa che confermare il mio, la macchina ? la migliore eppure in certe condizioni non riesce ad esprimersi al meglio anche modificando gli assetti. La struttura di base ? dominante sugli assetti, c'? poco da fare.

Modificato da Apocalisse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in formula 1 conta di pi? il pilota o la macchina?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

nessuno dei due:conta la temperatura :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in formula 1 conta di pi? il pilota o la macchina?

nessuno dei due:conta la temperatura :hihi:

In questo momento ? vero :hihi:

Newey star? progettando nuvole artificiali :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

 

Le pit babes anche sono un fattore di temperatura?

 

 

La Red Bull bisogna mettere delle monache nel padock :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora capisco perch? hanno voluto coulthard sempre nel paddock per le interviste: scalda l'ambiente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E allora lo devono cacciare, dato che la temperatura dev'essere abbassata :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per loro toppare significa fare podio e due auto nei punti.

Per noi, successo vuol dire arrivare noni. :(

Modificato da AmanteMcLaren74

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ne sono sicuro che la Brawn avrebbe vinto con temperature piu alte, la Red Bull (gia molto competitiva) ha introdotto tante nuove modifiche per Silverstone, tra cui una nuova versione del diffusore, non possiamo sapere come sarebbe andata... io penso che avrebbero ugualmente vinto, con le Brawn 3? e 4?. (perch? Button ha sofferto maggiormente le basse temperature in virtu del fatto che ha una guida pulitissima, che non chiede molto ai pneumatici, mentre con il caldo riesce a sfruttare meglio di Rubens il pregio della macchina che ? quello di essere "gentile" con le gomme)

cmq al momento la miglior macchina ? la Red Bull, e molti dei meriti vanno a quel genio di Adrian Newey.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo che succede se il topic torna su :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potresti scatenare un putiferio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e vab? si capisce anche perch? lcdm non vuole il tetto al budget.alla fine se i soldi ce li hai (a meno che non ti chiami toyota) qualcosa di buono alla lunga lo tiri fuori.

sono sicuro che con le finanze honda la bgp avrebbe vinto il mondiale ieri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la Brawn ? alla frutta per mancanza di denaro?? o Newey ha azzeccato gli stadi evolutivi alla grande?? io ho la senzazione che attualmente la Brawn non sia solo dietro alla RB ma anche ad altre monoposto... e se non sbaglio la Brawn non ha mai portato grandi novit?.. al contrario della RB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma il sorpasso della rbr probabilmente poteva accadere anche con una bgp piu facoltosa di denaro visto che fin dalla prima gara non erano chiss? quanto lontani.sono il sorpasso di mclaren,ferrari e forse renault a essere figlie di investimenti enormemente maggiori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io son dell opinione che se la Brawn non fa niente il campionato piloti se lo perde (quello costruttori per me l hanno gi? perso)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io son dell opinione che se la Brawn non fa niente il campionato piloti se lo perde (quello costruttori per me l hanno gi? perso)...

 

Ovvio, dato che in RBR i risultati li fanno entrambi i piloti mentre in Brown GP solo Button...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono cominciati i tempi duri per loro , adesso che non hanno pi? il super pacchetto , rimarrano indietro , adesso si che servirebbe la honda :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso si che servirebbe il Pilota...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il reale potenziale della Brawn non sappiamo se sia davvero questo o meno... magari Button si ? addormentato(visto i tanti punti di distacco) oppure sta gi? facendo tutto il possibile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che ora button si ? addormentato nei 2 anni che la honda ? mancata , come anche barrichello , vinceva solo perch? aveva la vettura di gran lunga pi? performante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb? a questo punto credo che il campione del mondo sar? o Button o Webber... quale preferite?? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×