Vai al contenuto
Pinturicchio

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Pagelle]

Post raccomandati

beh se ? come dice, non dovrebbe patire molto stress e lavoro...

cmq ha fatto una bella gara, ma soprattutto una bella qualifica...continuasse cos? si rifarebbe da tutte le critiche che gli sono piovute addosso..

per? attenzione a dire che kimi ? tornato...

vero mongo?!? :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante vedere Massa in Brawn o McLaren... insomma, a me piacerebbe vederlo fuori tutela, una volta tanto.

Visto che Brawn li conosce entrambi sarebbe bella una coppia tutta brasileira :D

Ovviamente Jense verrebbe in Ferrari XD

Link al post
Condividi su altri siti

Che dire di Massa? ? un ottimo pilota, sar? ricordato per guidare nella Rossa e per vincere molte gare (cosa che non possono dire tutti) .Purtroppo Filippo non trassmite. Nemmeno se vincesse 18000 titoli trassmitirebbe nessun feeling tra i tifosi.

Questo lo ho visto chiaramente la stagione scorsa.

Tifosi autoproclamati fedelissimi della rossa, per storia famigliare, tradizione, pregatorie, bandiere e santa ragione, hanno saltato di felicit? strema vedendo vincere il titolo nella ultima curva a Hamilton.

Io preferirebbe 100 volte una coppia raikkonen-alonso....ma bisogna aspettare troppo, ed, a questo ritmo, ci diventer? una mummia, alonso sar? in pensione con 30 nipoti e nessuna tutta rossa, ....e Barrico continuer? senza vincere titoli , ma motivato ancora (XD)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Tifosi autoproclamati fedelissimi della rossa, per storia famigliare, tradizione, pregatorie, bandiere e santa ragione, hanno saltato di felicit? strema vedendo vincere il titolo nella ultima curva a Hamilton.

forse ti stai confondendo con i tifosi di Raikkonen che non sono tifosi ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
forse ti stai confondendo con i tifosi di Raikkonen che non sono tifosi ferrari

So di che cosa sto parlando :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
So di che cosa sto parlando :hihi:

anche io :hihi:

al tifoso ferrarista interessa vincere non importa con quale pilota poi non ci sono motivi per andare contro Massa che ha sempre fatto il suo :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
anche io :hihi:

al tifoso ferrarista interessa vincere non importa con quale pilota poi non ci sono motivi per andare contro Massa che ha sempre fatto il suo :zizi:

Non ? andare esattamente contro massa. Massa ? un pilota poco carismatico

? un problema di fidelit? amorosa, di coure. Un pilota carismatico di un altro team ti potrebbe fare mettere le corna al tuo team di sempre? siamo umani e ci piace questo sport XD

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Non ? andare esattamente contro massa. Massa ? un pilota poco carismatico

? un problema di fidelit? amorosa, di coure. Un pilota carismatico di un altro team ti potrebbe fare mettere le corna al tuo team di sempre? siamo umani e ci piace questo sport XD

Massa non infiamma i cuori perche si sa che non ? un campione, ma i ferraristi lo tifano lo stesso perche interessa vincere pure se guidasse Piero Ferrari :hihi:

Alonso guarda che lo vogliamo non per la simpatia ma perche sappiamo che se gli diamo una macchina vincente il mondiale lo porta a casa XD

Link al post
Condividi su altri siti
Massa non infiamma i cuori perche si sa che non ? un campione, ma i ferraristi lo tifano lo stesso perche interessa vincere pure se guidasse Piero Ferrari :hihi:

Alonso guarda che lo vogliamo non per la simpatia ma perche sappiamo che se gli diamo una macchina vincente il mondiale lo porta a casa XD

io non metterebbe la mano sul fuoco XD

Per kimi si c'?ra la simpatia, ...non fa altro che vincere il mondiale....e poi...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
io non metterebbe la mano sul fuoco XD

Per kimi si c'?ra la simpatia, ...non fa altro che vincere il mondiale....e poi...

per kimi c'?ra la simpatia prima che arrivasse, ora che l'abbiamo toccato con mano ? simpatico come un gatto nelle mutande XD

Link al post
Condividi su altri siti
per kimi c'?ra la simpatia prima che arrivasse, ora che l'abbiamo toccato con mano ? simpatico come un gatto nelle mutande XD

I suoi tifosi sono i veri eroi contemporani XD

Link al post
Condividi su altri siti

Chi ? che l'ha deciso?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Chi ? che l'ha deciso?

Con tutta la simpatia che ho per Massa ma in questo momento se chiedi a un tifosi ferrari chi vuole il 90% ti rispondera Alonso, evidentemente perche questi che ci sono non vanno bene

Link al post
Condividi su altri siti
Chi ? che l'ha deciso?

beh diciamo che non ? un pilota carismatico come altri...

Link al post
Condividi su altri siti

per questo gp niente pagelle, visto che non l'ho potuto guardare ( <_<)

do un voto solo:

Sutil: Millemila riuscire a contrastare le gufate di Mazzoni non ? da tutti, anzi, credo che nessuno ci sia mai riuscito prima

Nene

Modificato da Nene88

Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe interessante vedere Massa in Brawn o McLaren... insomma, a me piacerebbe vederlo fuori tutela, una volta tanto.

Visto che Brawn li conosce entrambi sarebbe bella una coppia tutta brasileira :D

Ovviamente Jense verrebbe in Ferrari XD

Perch? chi lo tutela? E nei confronti di chi? E per cosa?

E lo mandersti in brawn o mclaren per la notoria libert? dei piloti di lottare tra loro??? Oddio...

Per jense come lo chiami tu aspetterei di vederlo lottare con la red bull, la ferrari, la mclaren ecc... quando avranno una macchian almeno competitiva... e se possibile anche con quel pippone di massa.

Link al post
Condividi su altri siti