Vai al contenuto
Paolo1986

Analisi lievitamento costi

Post raccomandati

Ragazzi ho aperto questo topic giusto per sapere delle "informazioni" dato che io sono un grande "curiosone" della F1 ma in materia di budget e costi non ne capisco niente.Non voglio parlare qui dei "tetti" e altre smancerie..ma bensi vorrei sapere da esperti "del forum" pi? o meno..grosso modo dal 1990 fino ad adesso come siano davvero aumentati i costi delle scuderie.Dall'alto della mia ignoranza credo che forse sia sempre sto benedetto 1994 l'anno della spada di damocle...del cambio di svolta...dove gi? l'anno seguente si ritirarono alcune scuderie..e altre ancora se ne ritirarono nel 1996 (la forti per esempio in campionato in corso) cosi abbiamo sempre avuto campionati di circa 20-22 macchine dal 96 in poi..mentre prima c'erano anche 28 macchine se non erro (anche se c'erano dei team scandalosi e debolissimi tipo Andrea Moda,Simtek,Pacific,Larrousse,Forti ecc..ecc..)

Come sono aumentati sti budget?Vorrei un analisi grosso modo!Se casomai questo topic ? troppo ostico potete anche chiuderlo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×