Vai al contenuto
Osrevinu

Consiglio Mondiale - 29 Aprile 2009

Post raccomandati

Non mi risulta che tu sia tifoso McLaren (e infatti non hai capito), se un giorno Hamilton va in ferrari (o altra scuderia) ne avr? la certezza.

 

beh per ora sono tifoso mclaren indirettamente...dicci tu cosa dovremmo scoprire almeno capiamo...

cmq per me whitmarsh ha fatto un gran lavoro e sotto le sue dritte il team cambier? volto... ne sono quasi convinto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sia le dichiarazione post agra di hamilton,sia il sito ufficiale che riporta la verita da subito,sono la dimostrazione di come sia stata una leggerezza,piu' che una cosa organizzata dal team in tutti i suoi ambiti...

Era una bugia che sarebbe stata scoperta,anche perche' le radio sono accessibili a tutti...

Veramente hanno fatto una sciocchezza...uno furbo non la fa e non la fa cosi'..

Sicuramente hanno letto il motivo della penalit? di Trulli, e non hanno detto niente fino a che non li hanno convocati. Questo a me basterebbe per rifilare 3 gare di squalifica al team. Ripeto, se sono stati dei fessi non ? che la cosa sia meno grave.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Withmarsh si ? mosso bene, sicuramente meglio di Dennis. La cosa migliore che ha fatto ? stata andare al consiglio senza gli avvocati, cos? ha fatto capire che non contestava niente e si ? automaticamente appellato alla "clemenza della corte".

 

Cmq fa abbastanza ridere che si invochino nuove penalit?, quando c'? n'? gi? stata una. Applicassero i principi della giustizia ordinaria (tra i quali appunto il ne bis in idem), si avrebbero decisioni pi? giuste.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sicuramente hanno letto il motivo della penalit? di Trulli, e non hanno detto niente fino a che non li hanno convocati. Questo a me basterebbe per rifilare 3 gare di squalifica al team. Ripeto, se sono stati dei fessi non ? che la cosa sia meno grave.

 

Se il team avesse voluto frodare,e non fosse partita dal solo ryan,almeno il sito ufficiale avrebbe evitato di smentire hamilton e ryan...

 

Resto convinto che si invochi la mannaia per qualcuno,e si direbbe giustizia e' fatto per qualcun altro...

 

Ricordo ancora quando si invoco' per hamilton l'ultimo posto in grigli per aver montato un set in piu' da bagnato il venerdi,per gara che si aspettava asciutta..

 

e ricordo sempre come si gridava allo scandalo se vessero squalificato willims e non ricordo chi per le benzine fredde..

 

Quanta' severita' e quanta clemenza dalle stesse persono in pochi giorni..

 

era per fare un esempio,non viglio riaprire vecchi dscorsi e vecchie polemiche,del tutto sterili..dico che si grida allo scandalo e alla grazia quando ci fa comodo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente in australia siamo stati squalificati e questo mi pare gi? abbastanza...

poi oltretutto se quell'incapace di trulli non finiva sull'erba sotto safety car (e per qualcuno ? pure forte quel pippone!!) non succedeva niente, cio? non so' se ridere o se piangere a pensare che ? tutto partito da un pseudo-fenomeno che con la safety rischia di andare amuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

 

Due pesi e due misure. Gli ultras sono cos?. La FIA per quanto faccia cagare al massimo almeno ? coerente con le decisioni del ciufolo che prende.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se il team avesse voluto frodare,e non fosse partita dal solo ryan,almeno il sito ufficiale avrebbe evitato di smentire hamilton e ryan...

 

Resto convinto che si invochi la mannaia per qualcuno,e si direbbe giustizia e' fatto per qualcun altro...

 

Ricordo ancora quando si invoco' per hamilton l'ultimo posto in grigli per aver montato un set in piu' da bagnato il venerdi,per gara che si aspettava asciutta..

 

e ricordo sempre come si gridava allo scandalo se vessero squalificato willims e non ricordo chi per le benzine fredde..

 

Quanta' severita' e quanta clemenza dalle stesse persono in pochi giorni..

 

era per fare un esempio,non viglio riaprire vecchi dscorsi e vecchie polemiche,del tutto sterili..dico che si grida allo scandalo e alla grazia quando ci fa comodo...

 

ti amo :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:zizi:

 

Due pesi e due misure. Gli ultras sono cos?. La FIA per quanto faccia cagare al massimo almeno ? coerente con le decisioni del ciufolo che prende.

 

 

Diaciamo che la Fia e' ingiusta,ed ha come filo conduttore il suo interesse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ti amo :wub:

 

Grazie...ma ho altri gusti...niente di personale..:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se il team avesse voluto frodare,e non fosse partita dal solo ryan,almeno il sito ufficiale avrebbe evitato di smentire hamilton e ryan...

 

Resto convinto che si invochi la mannaia per qualcuno,e si direbbe giustizia e' fatto per qualcun altro...

 

Ricordo ancora quando si invoco' per hamilton l'ultimo posto in grigli per aver montato un set in piu' da bagnato il venerdi,per gara che si aspettava asciutta..

 

e ricordo sempre come si gridava allo scandalo se vessero squalificato willims e non ricordo chi per le benzine fredde..

 

Quanta' severita' e quanta clemenza dalle stesse persono in pochi giorni..

 

era per fare un esempio,non viglio riaprire vecchi dscorsi e vecchie polemiche,del tutto sterili..dico che si grida allo scandalo e alla grazia quando ci fa comodo...

Non grido a nessuno scandalo, rispondevo a chi postava faccine sorridenti e sfotteva, chiarendo il mio punto di vista.

Se per voi rubare un risultato ai danni di qualcuno che ? innocente, farlo passare per colpevole e provare maldestramente a farla franca ? una leggerezza, bene, sarete contenti della sentenza.

Sulle benzine fredde io non ho mai detto niente visto che non ero iscritto al forum :hihi: mi ricordo solo che stava per vincere il mondiale qualcuno che correva su una macchina squalificata :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che trulli e la toyota,sono tra quelli che si sono accordati per non ricreare l'effetto suolo,salvo poi piazzare un pel diffusore col buco....

Voglio dire,lo avesse fatto la mclaren,primo lo bandivano,e sicuro si gridava allo scandalo di un team che frega i suoi ingenui colleghi..altro che genio come brawn...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che trulli e la toyota,sono tra quelli che si sono accordati per non ricreare l'effetto suolo,salvo poi piazzare un pel diffusore col buco....

Voglio dire,lo avesse fatto la mclaren,primo lo bandivano,e sicuro si gridava allo scandalo di un team che frega i suoi ingenui colleghi..altro che genio come brawn...

Povera McLaren :( ha tutti contro :(

 

 

Lo sai che con i "se" non si a molto lontano. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Povera McLaren :( ha tutti contro :(

Lo sai che con i "se" non si a molto lontano. :)

 

Non e' questione di tutti contro..sono i media partigiani...e le pecore che seguono...

Ho solo sottolineato che fregare il competitor e' pratica diffusa nello sport...

La Fia ha deciso per la legalita' per convenienza...altri avrebbero dovuto smontarli...e sarebbero diventati i disonesti truffatori...eppure il fatto era lo stesso..

E non parliamo di whiting che dice quello che gli pare tanto poi la fia lo smentisce e' i fregati sono sempre quelli che domandano..da mclaren a spa,a renault sui diffusori,al silenzio alle domande mclaren in australia..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non e' questione di tutti contro..sono i media partigiani...e le pecore che seguono...

Ho solo sottolineato che fregare il competitor e' pratica diffusa nello sport...

La Fia ha deciso per la legalita' per convenienza...altri avrebbero dovuto smontarli...e sarebbero diventati i disonesti truffatori...eppure il fatto era lo stesso..

E non parliamo di whiting che dice quello che gli pare tanto poi la fia lo smentisce e' i fregati sono sempre quelli che domandano..da mclaren a spa,a renault sui diffusori,al silenzio alle domande mclaren in australia..

Il problema ? diverso, il regolamento ? lo stesso per tutti, tutti si sono seduti al tavolo da disegno con le stesse possibilit?, qualcuno le ha sfruttate meglio, altri peggio. Io Brawn non lo posso vedere, ma se lui propone di modificare il regolamento perch? si rende conto che si pu? ricreare l'effetto suolo e gli altri gli rispondono picche, lui non ? certo tenuto a dirgli "ok, allora sappate che disegno questo fondo che mi fa recuperare il 30% del carico".

Qui il discorso ? diverso, si ? mentito davanti ai commissari pur di privare un avversario del suo risultato. Sinceramente non credo che Whiting avrebbe mai potuto dato l'autorizzazione a Hamilton per superare di nuovo Trulli in regime di SC, l'unica occasione che ha avuto per riprendersi il posto ? stata proprio quando Jarno ha rallentato per rifarlo passare ma lui ? rimasto dietro.

La questione Renault sui diffusori ? poco chiara e conoscendo Briatore sar? stato l'ennesimo travaso di bile, altrimenti non si spiega perch? ne hanno fatto uno che gli distruggeva il retrotreno se non montavano i rinforzi :hihi: non oso immaginare cosa deve aver presentato il Bria alla FIA (scusa la rima) a Dicembre :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il problema ? diverso, il regolamento ? lo stesso per tutti, tutti si sono seduti al tavolo da disegno con le stesse possibilit?, qualcuno le ha sfruttate meglio, altri peggio. Io Brawn non lo posso vedere, ma se lui propone di modificare il regolamento perch? si rende conto che si pu? ricreare l'effetto suolo e gli altri gli rispondono picche, lui non ? certo tenuto a dirgli "ok, allora sappate che disegno questo fondo che mi fa recuperare il 30% del carico".

Qui il discorso ? diverso, si ? mentito davanti ai commissari pur di privare un avversario del suo risultato. Sinceramente non credo che Whiting avrebbe mai potuto dato l'autorizzazione a Hamilton per superare di nuovo Trulli in regime di SC, l'unica occasione che ha avuto per riprendersi il posto ? stata proprio quando Jarno ha rallentato per rifarlo passare ma lui ? rimasto dietro.

La questione Renault sui diffusori ? poco chiara e conoscendo Briatore sar? stato l'ennesimo travaso di bile, altrimenti non si spiega perch? ne hanno fatto uno che gli distruggeva il retrotreno se non montavano i rinforzi :hihi: non oso immaginare cosa deve aver presentato il Bria alla FIA (scusa la rima) a Dicembre :hihi:

 

Whiting poteva rispondere alla mclaren che lewis poteva tenersi la posizione invece di rifarlo passare..per non parlare di spa...

 

E' vero che brawn ha posto il problema..ma se poi tutti dicono no,perche' non dobbiamo riprodurre l'effetto suolo,e tu lo riproduci..forse non sei stato correttissimo..ma ci sta,perche' si compete al top..basta che uno non diventi un genio,l'laltro un malfattore..

La questione australiana e' stata una sciocchezza ed una stupidagine,oltre che una caduta di stile colossale..detto questo,tante altre non sono scoperte,perche' non e' un mondo di educande...

Se ti scoprono ti perdi i punti e vai alla gogna(soprattutto in certi casi)...se non ti scoprono,va bene tutto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non grido a nessuno scandalo, rispondevo a chi postava faccine sorridenti e sfotteva, chiarendo il mio punto di vista.

Se per voi rubare un risultato ai danni di qualcuno che ? innocente, farlo passare per colpevole e provare maldestramente a farla franca ? una leggerezza, bene, sarete contenti della sentenza.

 

forse mi sono perso qualcosa...qualcuno ha detto che ? colpa di trulli?no perch? non ho ben capito mi sa...

ricordo i due esempi fatti da vilan molti significativi per capire quanta coerenza gira su questo forum.. :sisi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
invece lewis non ? stato punito :rotfl:

pensa al posto che toglierli un podio hanno detto che gliene danno un altro...taroccano la prossima gara per far andare lewis a podio pensa un p? :hihi:

 

fai ridere sinceramente...

 

sinceramente non risponder? neanche ai possibili argomenti tirati fuori visto che ci hai dato edl "peggio che ridicoli"....impara un p? di educazione prima di stare su un forum perch? potr? pure scrivere parecchie ca**ate, tutte da vedere, ma non mi sono mai permesso di dare del ridicolo o peggio a qualcuno ;-)

detto questo ti saluto visto che non legger? pi? i tuoi post...bye ;-)

 

A me invece fanno piangere quelli della FIA.

E ridicoli era rivolto alla FIA che si ? auto-sp*** da sola... Sei membro FIA?

Da quando in qua ? concesso ad un team fare il furbo e fregare l'organizzazione che dovrebbe far rispettare le regole? Quindi che senso ha la sospensione "se fai di nuovo" un altra "furbata"...?

Se non leggi poi, dimostri un tuo problema ad affrontare un discorso semplice e persino banale.

 

ascolta. intanto fai un respiro profondo e datti una calmata che mi sembri un po' troppo agitato.

 

"l'obiettivo come il famoso oste" a cui ti rivolgi ha espresso giudizi su tutta la vicenda molto pi? duri di qualsiasi altra persona qua dentro. quindi le lezioni di obiettivit? valle a fare a qualcun altro e la prossima volta informati meglio prima di sparare giudizi.

 

Dimentico sempre che viviamo nel paese dove tutto si pu?... -_-"

Ma non vi ? bastato l'esempio di Schumacher a Monaco per far capire il mio pensiero, ? cos? difficile pretendere il rispetto delle regole? E dell'ovvia regola di chi sbaglia, paga a prescindere di che cognome ha!?

 

in secondo luogo si sta facendo passare tutta la vincenda come se gli imputati in questione non avessero ricevuto alcuna pena. ma sbaglio o sono stati squalificati dall'ordine di arrivo del gp? (fermo restando che la figura di m***a colossale che ci hanno fatto sia hamilton e la mclaren ? l? indelebile e per certi versi vale pi? di qualsiasi pena accessoria)

 

Che grande pena :superlol:, mi stai facendo rotolare dal ridere... per molto meno si ? dato molto peggio su via... E comunque sarebbe stato pi? credibile se avessero confermato la pena della squalifica in gara.

Con la pena sospesa si sono invece resi doppiamente ridicoli, pena sproporzionata per coprire quella che in realt? era la loro intenzione, ovvero non punire la McLaren... hanno tirato un bel sassone, ma solo per *spot*...

 

Quote di damage:

Non grido a nessuno scandalo, rispondevo a chi postava faccine sorridenti e sfotteva, chiarendo il mio punto di vista.

Se per voi rubare un risultato ai danni di qualcuno che ? innocente, farlo passare per colpevole e provare maldestramente a farla franca ? una leggerezza, bene, sarete contenti della sentenza.

 

Infatti... Non escluderei che qualcuno di essi accuserebbe Trulli di aver fatto lo "sbirro"... Welcome to the Italy XD

Il fatto ? abbastanza grave, anche perch? a danno di un altro pilota... in uno SPORT dove il minimo che ci si aspetta ? il fair play..

Ma a quanto pare il crimine "paga", ? anche educativo dai... ci si alleva le nuove generazioni con questi grandi ideali XD

 

p.s. non oso immaginare i commenti degli inglesi su Trulli se l'avesse fatto lui... e i commenti dei qui' tifosi... :rolleyes:

Modificato da PsYcHoK9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'obiettivo di Mosley era far fuori Ron, target raggiunto... (per ora) il resto era fuffa.

 

Terzo motivo per cui sarebbe da **** la FIA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ha tutto il diritto di richiedere anche pene durissime, basta avere lo stesso metro sempre. Con questo ragionamento, Senna e Schumacher andavano radiati. L'importante ? essere coerenti.

Io dico che erano gi? stati sanzionati, con una squalifica totale da un gran premio, mi pare abbastanza. E se anche non mi paresse abbastanza, il mio giudizio non vale niente. Vale quello dei giudici, se no, si delegittima tutto e allora nessuna decisione ? mai giusta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
complimentoni davvero.

 

soprattutto considerando, visto che vi piace tirare in ballo i criminali, che il suo idolo ha cantato come un pentito mafioso per ricevere protezione dalla (MA)fia. :hihi:

che bello essere finocchi col c**lo degli altri :hihi:

 

Aspettavo di te una risposta diretta... perche i tifosi di Hamilton "hanno le palle" XD

Ma che hai fatto? si ti ha sfummato la autocritica? Geppetto (FIA) ha perdonato al suo figlio (La Mecca). :hihi:

 

 

Vabeh, Alonso...

Chi arriva a Piratalandia... o diventa pirata o esce brusciato o tutti due in qualche ordine :hihi: Mai ho detto che alonso sia un santo. Vabeh, ha aiutato a raikkonen a vincere quel titolo, magari a Roma, col collaudo di LCDM, fanno una indagine per la canonizzazione in vita di Alonso XD

 

Alonso ha lasciato la Mecca quasi due anni fa, ...forse il male in quella epoca non era solo Alonso, visto che i pirati hanno continuato navegando.

 

Ma...No ? stato giudicato Alonso in questo forum 1000 volte?

 

...stavolta Alonso non paga! XD Pag? nel 2007 a Ungheria (ciao titolo) e paga attualmente: due stagioni gareggiando un elefante della india. Niente...poca cosa

 

 

Problema: Oggi paga o quasi paga (:hihi:) la Mecca,... ma nei primi post ho detto che ha pagato gia quello di australia, e che va contro gli interessi della F1 e dei tifosi non vedere sulle piste a Lewis.

 

 

Ma se la FIA punisce 3 gare alla Mecca che ca**o significa? O SI o NO, ma un "paghi, allora non paghi"... ? una bestemia.

 

 

Cio? la FIA la ha cagato alla grande facendo questo ridicolo giudizio + punizione virtuale. La FIA fa confussione e ci fa vedere a tutti che funciona come un cesso, dove si fa sparire (con la porta aperta XD) quello che non interessa...per cominciare un conto nuovo.

 

Per arrivare a questa soluzione, infinitamente meglio sarebbe stato lasciare le cose come stavano. Perche adesso non sapiamo come potr? finire nessuna facenda. i teams si pensaranno magari di avere un "stra bonus" con tre vite di regalo. Solo ci possiamo sperare la "legge del capriccio" di questi terricole con aspirazioni a ET.

 

-----

 

...E i defensori delle cause perse continuano la strategia della confusione, del dimenticare, della giustificazione scarsa, del soffiare sul fuoco dei bimbiminkie (la tua parola preferita assieme a "gombloddo" e "fanboy" XD), ...ed alcuni fra quelli, comulgano anche con ruote di mulino...perche tifano un pilota santo, ...ma qui non si parla esattamente di lewis, ma di una attitude negativa prolungata di un team e delle risoluzioni nefaste -prolungatissime- dei governanti del circus.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×