SpadaJones 60 Inviato 7 Giugno, 2009 quando era dietro a Kova ho goduto troppo XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 7 Giugno, 2009 l'ha detto! se non ho sentito male, Barrichello ha detto a quello di sky "qui qualcuno non da spazio perche si crede un campione!" S? confermo. "Ho cercato di recuperare, ma i piloti davanti chiudono credendosi dei campioni" Non credevo alle mie orecchie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 7 Giugno, 2009 ahahaha ma davvero l'ha detto?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 7 Giugno, 2009 No dai, mi rifiuto, avete inventato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 7 Giugno, 2009 almeno ad inventarsi le scuse ? molto creativo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 7 Giugno, 2009 ho la sensazione che questo ? il suo ultimo anno di f1.... a proposito,avete sentito che ha detto mazzoni su loeb??!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 7 Giugno, 2009 Mi spiace deludervi, ma ? la pura verit?! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Giugno, 2009 Questa perla non l'avevo sentita... Certo che oggi ha davvero superato se stesso...sembravano le comiche mentre tentava di recuperare posizioni...mi ricordava me quando gioco a F1 challenge senza i danni e, per recuperare posizioni, mi butto come un animale sugli avversari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Giugno, 2009 ho la sensazione che questo ? il suo ultimo anno di f1.... a proposito,avete sentito che ha detto mazzoni su loeb??!! damanda retorica o perch? non l'hai sentito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Giugno, 2009 Chi ha incastrato Rubens Rabbit? "I had clutch trouble at the start, the same as Australia -- it was the wrong calculation for the clutch once again on my side. Then the engine limiter was coming in on the straights and I couldn't overtake. I'm not criticising the team but I think we have to be more careful with my stuff," Barrichello said after the race. "The bad luck seems to be happening too much on my side," he added. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Giugno, 2009 Chi ha incastrato Rubens Rabbit? (secondo tempo) "Both of us went into Ross's office and just put the case to him and said that both drivers wanted to be free to race. It was very good from Jenson, from me, from Ross. It was different in my Ferrari times," he said. Even if Barrichello wins the next two races on the trot, including at his favourite circuit at Silverstone in two weeks, Button could sit out the events and still be leading the championship by 6 points. But Barrichello is not yet downbeat. "Right now I am pissed off with the situation but tomorrow is another day. I cannot see him (Button) running away. All our three years together we were so fair and square, so I don't see him better now and winning every race this season. At some point there will be a drop and I want to be there to conquer," he said. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Giugno, 2009 Chi ha incastrato Rubens Rabbit? (terzo tempo) Brawn, a proposito dei problemi alla frizione lamentati da Barrichello. "It can be a driver error, or it can be the fact that the optimisation that the driver is looking for is too sharp; it's too difficult to find. What they do is, they hold the revs and then they drop the clutch in a progressive way, and they have to try to have the right throttle pedal held, and those two things are too acute, and it's very difficult to do. He had a difficult start off the grid and made a few adjustments, but obviously they didn't work." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 8 Giugno, 2009 damanda retorica o perch? non l'hai sentito? nono ripeto:avete sentito che hanno detto su loeb?vorrebbe correre in gp2 x passare poi in f1!?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Giugno, 2009 nono ripeto:avete sentito che hanno detto su loeb?vorrebbe correre in gp2 x passare poi in f1!?!? Ma col nome che ha non potrebbe passare direttamente in F1? Un po' come ha fatto Bourdais insomma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 14 Giugno, 2009 Ma col nome che ha non potrebbe passare direttamente in F1? Un po' come ha fatto Bourdais insomma... si ma non ti suona un p? come una cazzata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Giugno, 2009 si ma non ti suona un p? come una cazzata? Beh...l'ha fatto Bourdais, perch? non potrebbe farlo Loeb? Ma ripeto...vedo pi? una cazzata il fatto che voglia correre in GP2. Col nome che ha troverebbe subito un team disposto a farlo correre in F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 14 Giugno, 2009 Beh...l'ha fatto Bourdais, perch? non potrebbe farlo Loeb? Ma ripeto...vedo pi? una cazzata il fatto che voglia correre in GP2. Col nome che ha troverebbe subito un team disposto a farlo correre in F1... si ma bourdais iniziava a sapere che la champ car sarebbe morta di l? a poco...e poi loeb ? "vecchio" x la f1.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 21 Giugno, 2009 Oggi ? arrivato davanti a Button, deve lamentarsi....? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 21 Giugno, 2009 Oggi ? arrivato davanti a Button, deve lamentarsi....? se ci riesce ? proprio un caso umano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Giugno, 2009 Ormai possiamo aprire un topic "Webber si lamenta" (e sbraccia ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti