Ianniello Vincenzo 0 Inviato 28 Marzo, 2009 Qualcuno potrebbe darmi una mano? sto cercando pian pianino di fare la collezione dei gp del mio mito nelson piquet sr e della brabham. dove potrei trovarli? ho cercato qualcosa su emule ma sono impossibili da trovare ho letto che qualcuno di voi ragazzi potrebbe aiutarmi fatemi sapere vi supplicooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 28 Marzo, 2009 prova su f1.archives Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ianniello Vincenzo 0 Inviato 28 Marzo, 2009 prova su f1.archives ciao alex ho provato ma sono tutte clip maledizione io desidererei collezionare i gran premi in italiano grazie comunque per il suggerimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fry 0 Inviato 28 Marzo, 2009 Su internet le gare si trovano , l'unico problema ? il commento che nel migliore dei casi ? in inglese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ianniello Vincenzo 0 Inviato 28 Marzo, 2009 Su internet le gare si trovano , l'unico problema ? il commento che nel migliore dei casi ? in inglese mi potresti suggerire come ? ti prego mi sto esaurendo ma ho trovato solo clip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fry 0 Inviato 28 Marzo, 2009 mi potresti suggerire come ? ti prego mi sto esaurendo ma ho trovato solo clip Ti ho mandato un mp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ianniello Vincenzo 0 Inviato 29 Marzo, 2009 Ti ho mandato un mp adesso provo se mi hai risolto questa cosa te ne sar? grato forever sei veramente un amico intanto ti inserisco nella lista dei miei friend grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ianniello Vincenzo 0 Inviato 29 Marzo, 2009 Grazie fry ci sto riuscendo evviva ti voglio bene grazie sto scaricando brasile 86 ho trovato anche il 1981 adesso mi manca il resto 82 83 84 85 mi aiuti (io sono noto in questo forum per la mia imbranataggine) a capire con rapid share per scaricare i gp non mi permette di fare il download subito mi fa aspettare tra video e video 12 min hai un suggerimento? grazie di tutto fry sei un amico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fry 0 Inviato 29 Marzo, 2009 Felice di esserti stato di aiuto Per quanto riguarda il tuo problema non c'? molto da fare ... quel sito ? fatto cos?, bisogna aspettare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ianniello Vincenzo 0 Inviato 29 Marzo, 2009 Felice di esserti stato di aiuto Per quanto riguarda il tuo problema non c'? molto da fare ... quel sito ? fatto cos?, bisogna aspettare non ho parole per rigraziarti felice di aver dialogato con te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 5 Aprile, 2009 Se hai qualcosa in dvd che a me manca possiamo fare scambi, fammi sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti