Jhonny F1 0 Inviato 14 Marzo, 2009 Stavo guardando questo video e mi ? venuto un dubbio... Come ? possibile che Schumacher nell'ultimo tratto abbia perso improvvisamente i 3 decimi di vantaggio che aveva su Villeneuve? Ad occhio non mi sembra che il tedesco abbia fatto degli errori, ne tanto meno abbia alzato il piede. Eppure segn? lo stesso tempo del canadese.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 14 Marzo, 2009 (modificato) guarda che quella ? la qualifiche pi? farlocca della storia Modificato 14 Marzo, 2009 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 14 Marzo, 2009 Ecclestone: "Mi sa che questa volta l'ho fatta grossa" riportato a Griglia di partenza non so quanto tempo fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 14 Marzo, 2009 A me fa impressione come la Ferrari si becchi quasi 10km/h di velocit? su dritto dalla Williams in una pista lenta come quella di Jerez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 15 Marzo, 2009 A me fa impressione come la Ferrari si becchi quasi 10km/h di velocit? su dritto dalla Williams in una pista lenta come quella di Jerez beh non e' impossibile considerando il livello aereodinamico e anche motoristico della ferrari di quegli anni.effettivamente erano diverse le piste in cui la ferrari le beccava in rettilineo. comunque la cosa strana e' che io su autosprint o i tre tempi 071 072 073 rispettivamente di villeneuve schumacher frentzen,poi invece in grglia sono equiparati a 071.. ma allora sono tre tempi diversi o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 16 Marzo, 2009 credo che su As abbiano scritto cos? ritoccando i tempi perch? quello fu l'ordine effettivo di partenza che a parit? di tempo come avvenne (?) fu stabilito in ordine di precedenza: JV lo fece per primo ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti