Erny uomoWilliams 0 Inviato 11 Marzo, 2009 chiedo scusa x il topic ma qualcuno mi pu? aiutare a trovare qualche foto ad altissima risoluzione di juan pablo montoya quando era cn la williams xk mi ? venuta una strana voglia.... voglio personalizzare la mia casa ed in particolare il mio soggiorno e vorrei appendere una mega max foto di montoya sulla parete principale...x? nn trovo foto ad altra risoluzione... se avete qualche link da cui posso scaricare qualche foto ve ne sarei grato..xk molti siti come appunto questo f1grandprix hanno foto ad alta definizione ma i loro archivi arrivano fino al 2006 circa.... e a me interessano foto di al massimo 2004... aiutatemi voi utenti oppure chiedo a voi amministratori di questo gran bel portate di aiutarmi nella mia ricerca.. cordialit? ernesto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tano V12 0 Inviato 11 Marzo, 2009 (modificato) chiedo scusa x il topic ma qualcuno mi pu? aiutare a trovare qualche foto ad altissima risoluzione di juan pablo montoya quando era cn la williams xk mi ? venuta una strana voglia.... voglio personalizzare la mia casa ed in particolare il mio soggiorno e vorrei appendere una mega max foto di montoya sulla parete principale...x? nn trovo foto ad altra risoluzione... se avete qualche link da cui posso scaricare qualche foto ve ne sarei grato..xk molti siti come appunto questo f1grandprix hanno foto ad alta definizione ma i loro archivi arrivano fino al 2006 circa.... e a me interessano foto di al massimo 2004... aiutatemi voi utenti oppure chiedo a voi amministratori di questo gran bel portate di aiutarmi nella mia ricerca.. cordialit? ernesto ...dammi le dimensioni minime e vedo di guardare nel mio database... esempio...non meno di 2500x....o 1280 x.... ciao --------------------------------------------------- Sorry...non ho nulla in high-res di Montoya...ho meno problemi di fot con Cevert Rindt Stewart e compagni che con questi piloti "moderni" :-) Modificato 11 Marzo, 2009 da Tano V12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariom990_redento 0 Inviato 2 Aprile, 2009 (modificato) http://www2.raisport.rai.it/news/sport/f1/...7a/montoya1.jpg http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm...gent_Street.jpg Modificato 2 Aprile, 2009 da mariom990 redento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti