MH1HK23KR1 0 Inviato 5 Febbraio, 2009 Per ogni componente del team, chi scegliereste tra due sfidanti? Es: Ferrari vs McLaren Prima guida: Raikkonen/Massa vs Hamilton Secondo guida: Raikkonen/Massa vs Kovalainen Collaudatore: Badoer/Gen? vs De La Rosa/Paffett Team Manager: Martin Whitermarsh vs Domenicali Presidente: Luca Di Montezemolo vs Ron Dennis Sede: Paragon vs Maranello Strategia: Computer del paragon vs Baldisseri Meccanici: Uomini in rosso vs soldati di star wars (quelli della McLaren) magari con una succinta motivazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Febbraio, 2009 (modificato) Ferrari vs McLaren - Prima guida: Raikkonen/Massa vs Hamilton non mischiamo i talenti con i buoni piloti - Secondo guida: Raikkonen/Massa vs Kovalainen - non mischiamo i buoni piloti con le pippe -Collaudatore: Badoer/Gen? vs De La Rosa/Paffett ? pi? simpatico...poi della professionalit? non possiamo saperne nulla -Team Manager: Martin Whitermarsh vs Domenicali gi? farsi circondare da baldisseri e colaianni ci vuole fegato, perdere un titolo che avrebbero potuto vincerlo a settembre ci vuole pure incompetenza -Presidente: Luca Di Montezemolo vs Ron Dennis montezemolo ha perso molte occasioni per stare zitto...lontani sono i tempi quando era sotto a quel genio di todt - Sede: Paragon vs Maranello si mangia bene in italia...non ce ne andiamo fuori -Strategia: Computer del paragon vs Baldisseri c'? da motivare? -Meccanici: Uomini in rosso vs soldati di star wars (quelli della McLaren) nero e giallo sono i miei colori preferiti...il rosso non mi piace 5-3 per la Mclaren Modificato 5 Febbraio, 2009 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 5 Febbraio, 2009 per domenicali parli di titolo perso, e il 2007 cos'? stato allora, quello era vinto da met? campionato per hamilton e al max quasi fatta per alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Febbraio, 2009 se te lo dicessi si inizierebbe una polemica inutile e off topic...credo che tu lo sai come la penso riguardo al 07 visto che l'ho detto tante volte... non iniziamo polemiche inutili trite e ritrite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Febbraio, 2009 Ferrari vs McLaren Prima guida: Raikkonen/Massa vs Hamilton HAM,il miglior pilota in circolazione Secondo guida: Raikkonen/Massa vs Kovalainen MAS,seconda guida di lusso Collaudatore: Badoer/Gen? vs De La Rosa/Paffett DE LA ROSA, molto informato di tecnica Team Manager: Martin Whitermarsh vs Domenicali DOMENICALI,sembra un uds,un uomo della strada,con una cultura superiore ma con tanto semplicit? Presidente: Luca Di Montezemolo vs Ron Dennis RON DENNIS,the boss,se dovessi dare una definizione di capo usarei lui come esempio Sede: Paragon vs Maranello PARAGON,design stupendo,e poi c'? la mp4-4 in bella mostra Strategia: Computer del paragon vs Baldisseri CAMPUTER DI PARAGON,vedi season 2008 Meccanici: Uomini in rosso vs soldati di star wars (quelli della McLaren) STAR WARS,oddio,non era facile scegliere,dopotutto non si trovano dappertutto meccanici che spaccano a testate una vetrata magari con una succinta motivazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 5 Febbraio, 2009 Per ogni componente del team, chi scegliereste tra due sfidanti? Es: Ferrari vs McLaren Prima guida: Raikkonen/Massa vs Hamilton Il migliore Secondo guida: Raikkonen/Massa vs Kovalainen Fallo vincere almeno in un sondaggio Collaudatore: Badoer/Gen? vs De La Rosa/Paffett Molto bravo, anche come pilota da usare in gara. Team Manager: Martin Whitermarsh vs Domenicali Un gentiluomo. Presidente: Luca Di Montezemolo vs Ron Dennis Ron ? meglio come team manager, come presidente mi piace di pi? Montezemolo Sede: Paragon vs Maranello Alta tecnologia Strategia: Computer del paragon vs Baldisseri Nessuno dei due. Meccanici: Uomini in rosso vs soldati di star wars (quelli della McLaren) Tutti e due sono molto bravi nel loro lavoro. magari con una succinta motivazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Febbraio, 2009 Mosley scommete 100 libre su Hamilton. test troppo lungo, EmeacaOne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 5 Febbraio, 2009 Ferrari vs Renault Prima guida: Raikkonen/Massa vs Alonso Secondo guida: Raikkonen/Massa vs Piquet JR Collaudatore: Badoer/Gen? vs Grosjean Team Manager: Pat Symonds (anche se non ? proprio il team manager) vs Domenicali Presidente: Luca Di Montezemolo vs Briatore (lo so, ? improprio, cmq piazzalo l?) Sede: Enstone vs Maranello Strategia: Vari della Renault vs Baldisseri Meccanici: Uomini in rosso vs Leoni della Renault magari con una succinta motivazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Febbraio, 2009 Ecclestone: "Alonso merita la Ferrari" Continuamo col test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Febbraio, 2009 (modificato) mi dispiace per la Ferrari e per Hamilton, ma la coppia della F1 ?... rotfl nudo Notizia d'ultima ora Mosley: "Vedo Hamilton in Ferrari" Il vero confronto ? fra Ecclestone e Mosley Modificato 5 Febbraio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 5 Febbraio, 2009 Ultim'ora Hamilton: mi vedo alla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 5 Febbraio, 2009 Ferrari vs McLaren Prima guida: Raikkonen/Massa vs Hamilton non mischiamo i talenti con i buoni piloti (cit) Secondo guida: Raikkonen/Massa vs Kovalainen Sceglierei Kova ma non si sa se arriva...... Collaudatore: Badoer/Gen? vs De La Rosa/Paffett Proviamolo v?... Team Manager: Martin Whitermarsh vs Domenicali Martin ha gi? dato... Presidente: Luca Di Montezemolo vs Ron Dennis ... idem come sopra... Sede: Paragon vs Maranello Strategia: Computer del paragon vs Baldisseri "Non siamo macchine ma uomini" E si vede Meccanici: Uomini in rosso vs soldati di star wars (quelli della McLaren) Almeno loro non usano il semaforino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti