zucco 0 Inviato 4 Febbraio, 2009 Ma l'avete vista quella pubblicit? che compare in questi giorni sul sito, quella con la faccia di un nero e lo zoom nella sua bocca??? Io addirittura credevo che fosse il padre di Hamilton XDD invece ho cliccato ed ? una pubblicit? di una compagnia aerea. Ma dai come si fa a fare una pubblicit? cos????? che cosa centra???? Addirittura ce l'hanno pure come sfondo della loro home page Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Febbraio, 2009 se tu c'hai cliccato vuol dire che funziona, infatti ha attirato anche la mia attenzione proprio perch? ? strana le studiano queste cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 4 Febbraio, 2009 Il massimo ? vederla dopo mangiato :nauseato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zucco 0 Inviato 4 Febbraio, 2009 ci ho cliccato ma sta sicuro che quando dovr? volare quella sar? l'ultima compagnia che prender? in considerazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 4 Febbraio, 2009 Ci ho cliccato anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Febbraio, 2009 ma guardate le pubblicit?? io manco ci faccio caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti