Tano V12 0 Inviato 28 Gennaio, 2009 (modificato) Mi ? stato chiesto da parte di un amico che frequenta questo forum, di mettere il modellino fatto in soli due esemplari della Lotus98T. I modellini in scala 1:43 sono stati poi consegnati a Claudio mammamia e a Bruno Senna... I due provarono la macchina in un ex aeroporto nei pressi di Torino (correggetemi se sbaglio) prima che l'auto venisse poi donata alla fondazione Senna. ps: perch? non una sezione modellismo in questo forum? Ecco Claudio...ciao a tutti! Modificato 28 Gennaio, 2009 da Tano V12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 28 Gennaio, 2009 ps: perch? non una sezione modellismo? Ecco Claudio...ciao a tutti! Benvenuto, Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 28 Gennaio, 2009 non ho capito il senso del post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tano V12 0 Inviato 28 Gennaio, 2009 non ho capito il senso del post scusate spero sia pi? chiaro ora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 28 Gennaio, 2009 Che lavorone! Quante ore hai impiegato per farlo? Complimenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Gennaio, 2009 il modellismo ? affascinante,per? ci vuole tanto pazienza (cosa che a me manca ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 28 Gennaio, 2009 ciao tano V12. benvenuto. gran bel modellino ... e gran bella macchina..quelle si che erano monoposto di F1 non certi scempi che stanno venendo fuori ora (regole di m***a).... la lotus nella sua storia ha sfornato alcune tra le monoposto pi? belle di sempre...io ho i modellini della lotus martini 79 e la mitica 78 ford...sono tra le piu belle in assoluto di tutti i tempi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tano V12 0 Inviato 28 Gennaio, 2009 ciao tano V12. benvenuto. gran bel modellino ... e gran bella macchina..quelle si che erano monoposto di F1 non certi scempi che stanno venendo fuori ora (regole di m***a).... la lotus nella sua storia ha sfornato alcune tra le monoposto pi? belle di sempre...io ho i modellini della lotus martini 79 e la mitica 78 ford...sono tra le piu belle in assoluto di tutti i tempi... Anche a me piacciono i modelli e le auto dell'era passata... @TGlock: le ore non le conto...sono tante...mi soffermo parecchio sui particolari come il cemento e i ciuffi d'erba che ho replicato visionando tante foto a mia disposizione di quell'evento! I figurini sono dei preiser...gente seduta sulla panchina che ho modificato. Il modello un Minichamps anch'esso modificato. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 28 Gennaio, 2009 Che spettacolo! La Lotus poi.....una delle mie vetture dei sogni!! La terza foto, quella con Bruno Senna in primo piano, credo di averla gi? vista in un altro sito (:huh:). Anzi no. Ne sono proprio sicura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 30 Gennaio, 2009 il mitico Tano all'opera ! evvai !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti