Maverick 0 Inviato 17 Gennaio, 2009 Vabb? io sono un caso patologico: un paio di settimane fa sono arrivati a darmi 31 anni va be figa sei sempre in casa e a studiare ? gia tanto che non ti dicono che sei pensionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 17 Gennaio, 2009 37) la gara di f1 pi? bella che hai mai visto live 38) come sopra ma una che non hai visto live 39) un posto che vorresti vedere 40) un gp a cui vorresti andare 41) ti piace l'italia o vorresti andare altrove? 42) cosa ti ha fatto dubitare dell'esistenza di dio? 43) destra o sinistra? 44) i 5 migliori piloti di f1 di sempre 45) i 5 migliori piloti in attivit? 46) i 3 utenti piu simpatici 47) i 3 piu antipatici 48) il posto pi? lontano dove sei stato 49) che macchina hai? 50) perch? non hai deciso di scrivere nella redazione di f1grandprix? 51) cosa ti piace fare nel tempo libero 52) fai sport? 53) c'? altra vita nell'universo? 54) credi in fenomeni paranormali,fantasmi ufo o questo genere di cose? 55) una frase che dici spesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 17 Gennaio, 2009 18b) come ti sei avvicinato alla scrittura? Sin da piccolo volevo fare il giornalista, poi crescendo sono successe alcune cose che hanno deviato la mia strada... nella quale ho conosciuto la filosofia, il cinema d'autore, i manga... Poi problemi familiari, la voglia di sfogarmi e ho cominciato a buttare gi? qualcosa. Andando avanti, scrivere ? diventata una droga da cui ho cercato pi? volte di disintossicarmi, ma senza riuscirci (per fortuna!) 19b) per contro, ti piace leggere? S?, per scrivere bene bisogna leggere tanto. Il mio problema ? che leggo pianissimo... Ho cominciato "L'ombra dello scorpione" diversi mesi fa e ho appena finito la prima parte :S 20b) ER o Dr. House? House, M.D.!!! 21) hai fratelli o sorelle? Ho due fratelli pi? piccoli. Vivo con solo uno di loro, purtroppo quello pi? piccolo non lo vedo da tre anni e mezzo (? vivo per? ) 22) cane o gatto? gatti, mi piacciono troppo 23) Senna o Prost? Mansell 24) il regalo di compleanno pi? brutto che hai ricevuto Sono stato lasciato il giorno del mio compleanno e poche ore dopo sono finito al pronto soccorso con le coliche renali 25) meglio chiedere il permesso o il perdono? Meglio chiedere il permesso, non tutti sono disposti a perdonare 26) il tuo colore preferito L'arancione e il blu 27) meglio una stella senza cielo o un cielo senza stelle? Cielo senza stelle 28) l'errore di scrittura che facevi di pi? da bambino (mancanze di h, i a caso o simili) Umh, forse saltavo qualche h, soprattutto all'inizio 29) a quanti anni hai imparato a scrivere? A sei anni, alle elementari. Cinque e mezzo va, sono di Dicembre 30) sei veloce a scrivere al computer? Abbastanza! 31) sai dattilografare o scrivi con due dita? Con due dita, ma sono due dita veloci 32) sei destro o mancino? Sono destro per? uso il coltello con la sinistra 33) veloce o inaffidabile o affidabile e lenta? Lenta, ma affidabile. Per? vabb?, non lentissima... 34) condividi il mio pensiero che le macchine del 2009 presentate fino ad adesso abbiano bisogno del chirurgo estetico (la F60 ha il naso lungo, la TF109 i denti del profeta* e la MP4/24 il c**lo grosso) ? Secondo me hanno bisogno di un alettone posteriore pi? grande e di quello anteriore pi? piccolo 35) quanti in ignore list? Incredibile, ma vero: non ho nessuno in ignore list, per due motivi. Il primo ? che non so quale sia il tasto ( ), il secondo ? che mi piace leggere anche le vaccate 36) chi? Vedi sopra, nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 17 Gennaio, 2009 (modificato) 37) la gara di f1 pi? bella che hai mai visto live Jerez 1997 e Interlagos 2008 a pari merito 38) come sopra ma una che non hai visto live Forse Sud Africa 1978 39) un posto che vorresti vedere Troppi ce ne sono... sparo New York City 40) un gp a cui vorresti andare GP di Monaco! 41) ti piace l'italia o vorresti andare altrove? Ovunque, ma non qua 42) cosa ti ha fatto dubitare dell'esistenza di dio? Dio dovrebbe essere buono, invece io credo che sia un bambino capriccioso. Ma visto che Dio non pu? essere cattivo o stupido, allora forse non esiste per niente. Del resto io non lo sento e lui non si ? mai manifestato a me, in nessuna forma. Ero io che credevo di vederlo in tutto: invece poi mi sono accorto che siamo solo noi a dare senso all'universo. Non esisto miracoli o volont? di Dio. Siamo noi con il libero arbitrio a decidere come andranno le cose e a creare il destino 43) destra o sinistra? Destra 44) i 5 migliori piloti di f1 di sempre Secondo me ? impossibile fare questo tipo di classifiche... ma sevo dire proprio 5 nomi allora Senna, Clarke, Stewart, Fangio e Prost 45) i 5 migliori piloti in attivit? Alonso, Hamilton, Raikkonen, Massa, Vettel 46) i 3 utenti piu simpatici MH1, MH1 e ancora MH1 47) i 3 piu antipatici youcoso e chiunque non mi veneri come unico essere umano intelligente dell'intero cosmo XD 48) il posto pi? lontano dove sei stato Londra 49) che macchina hai? A nome mio ho la Smart, ma guido sempre e solo la Ford Focus station wagon di mio padre 50) perch? non hai deciso di scrivere nella redazione di f1grandprix? L'ho fatto perch? era la scelta pi? giusta per la mia carriera 51) cosa ti piace fare nel tempo libero Uscire con le ragazze 52) fai sport? S?, faccio le scale 53) c'? altra vita nell'universo? Certamente! 54) credi in fenomeni paranormali,fantasmi ufo o questo genere di cose? Diciamo che leggo in continuazione notizie riguardanti questi argomenti... sono estremamente affascinato dal mistero e dal paranormale, per? non credo a tutto. Anzi sono molto propenso al non credere 55) una frase che dici spesso GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEI Modificato 17 Gennaio, 2009 da SirVanhan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 17 Gennaio, 2009 Mi verrebbe da fartene una ma darebbe un po' fastidio a qualcuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 17 Gennaio, 2009 ? giusto fare anche le domande piu scottanti quindi spara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Gennaio, 2009 va be figa sei sempre in casa e a studiare ? gia tanto che non ti dicono che sei pensionato Quando mi hanno dato 31 anni ero uscito per una serata in compagnia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 17 Gennaio, 2009 (modificato) ? giusto fare anche le domande piu scottanti quindi spara ok 56) Meglio Racegarage o ***********? Modificato 17 Gennaio, 2009 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 17 Gennaio, 2009 46) i 3 utenti piu simpatici MH1, MH1 e ancora MH1 Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 17 Gennaio, 2009 Ma l'altro qual'?? Mp... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 17 Gennaio, 2009 56) Meglio Racegarage o ***********? *********** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 18 Gennaio, 2009 (modificato) non ci posso credere che lo hanno censurato Modificato 18 Gennaio, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 19 Gennaio, 2009 57) se potessi scegliere un pilota di F1 da cacciare a pedate, chi sarebbe il prescelto? 58) chi invece metteresti al suo posto? 60) la gara di F1 pi? noiosa che hai visto? 61) secondo il Sir giornalista, Bruno Senna merita di correre in F1? 62) e secondo il Sir tifoso? Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 19 Gennaio, 2009 57) se potessi scegliere un pilota di F1 da cacciare a pedate, chi sarebbe il prescelto? Assolutamente Mark Webber. Lo odio in maniera smisurata. Ah beh anche Buemi, per? lo lascio debuttare va 58) chi invece metteresti al suo posto? Ryan Briscoe, uno dei piloti pi? sottovalutati di tutti i tempi. Anche se ormai non ? pi? da Formula 1... 60) la gara di F1 pi? noiosa che hai visto? Un GP di Ungheria di qualche anno fa, forse 2004 61) secondo il Sir giornalista, Bruno Senna merita di correre in F1? Secondo me non ? ancora pronto. E' un grandissimo talento, e lo dimostra quello che ha fatto in questi anni con esperienza praticamente nulla rispetto a quella dei suoi rivali... ma proprio per questo motivo non ? ancora pronto per la Formula 1. Secondo me non ? bravo a fare i sorpassi, e questo pu? essere un grave problema (vabb? che in F1 non ce ne sono ) 62) e secondo il Sir tifoso? Bruno Senna alla McLaren!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti