Vai al contenuto
Pacanto

Discussioni di F1 col mio istruttore di scuola guida

Post raccomandati

Domani ho l'esame pratico per prendere la patente.

Quindi nell'ultimo mese ho fatto molte guide di prova con l'istruttore Fabio al mio fianco.

Col tempo, sono venute fuori alcune discussioni sule corse:

(L'istruttore accende l'autoradio e si sente la notizia dell'aereo di Alonso che ha picchiato durante il decollo)

Io: Eh, ? decollato bello dritto l'aereo di Alonso...

Istruttore: Bah, lo guidava lui forse?!?

Io : ...e insomma guardo anche le gare americane quando posso

Istruttore :...'mazza che corse da burini

Io: Dio bono che parcheggio brutto che ho fatto

Istruttore: 'mazza oh, me sembri Schumaghere alla Rasghasse :rotfl:

Io: Guarda come vado bene, sono il nuovo Schumacher...

Istruttore Se...Il nuovo Damon Hill...guidi a strappi, lasciala pi? dolcemente la frizione

Due perle dal corso di teoria

Un allievo: Ma se trovo una pozzanghera in mezzo alla strada che devo fare?

Istruttore: Saltala!

Istruttore: Un automobilista sta per arrivare alla dogana, vede uno della polizia, ci si avvicina e muore al posto di blocco.

Chi ? che ci guadagna?

Blocco :rotfl:

Speriamo che anche l'esaminatore di domani sia un appassionato di corse cos? mi arruffiano anche con lui.

Del resto sono troppo maschio per portare la minigonna.

Modificato da Pacanto

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio bestemmiava a ripetizione. Una volta ? entrato in rissa con dei pedoni che avevano attraversato col rosso.

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio entrava al bar dicendo che era per far firmare delle carte e usciva che sapeva di grappa, rotfl

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Il mio mi distraeva ogni volta che vedeva delle fighe per strada , peccato che ogni volta che mi giravo s'incazzava dicendo che non mi dovevo distrarre. Che personaggio .... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

spero non si fingesse finocchio per distrarre le ragazze alla guida...anche perch? sarebbe stato molto pericoloso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio istruttore mi portava a bar perch? c'erano fighe al bancone.

Oppure vedeva una bella bionda davanti e mi diceva: seguila, vediamo dove abita.. XD

Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo io ho fatto solamente due lezioni di guida? :unsure:

Nella prima non conoscevo l'istruttore, perci? mi sono stato zitto e ho guidato secondo tutti i crismi. Alla seconda lezione ho capito che era uno alla mano e ho iniziato una conversazione sulle condizioni del fondo stradale del mio paese :rotfl: Poi mentre guidavo mi sono rotto le palle di andare piano e ho abbassato un po' l'acceleratore e lui mi ha sonoramente cazziato :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma solo io ho fatto solamente due lezioni di guida? :unsure:

beh, io non ne ho fatte molte di pi? perch? feci i test alla motorizzazione e prorio all'ultimo andai all'autoscuola per preparare la guida

Link al post
Condividi su altri siti
beh, io non ne ho fatte molte di pi? perch? feci i test alla motorizzazione e prorio all'ultimo andai all'autoscuola per preparare la guida

In pratica io quelle due guide le feci per provare la macchina, infatti me la fece provare un paio di settimane prima dell'esame e poi mi disse di ritornare 2 o 3 giorni prima dell'esame. Solo mi dovetti sorbire un paio di ragazze che l'istruttore si port? dietro per farle le lezioni di guida...un altro po' mi sganasciavo :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

............ma porco @@@!!!!!!!!!!!! :zrzr:

Solo io sono stato tanto "sfigato" da avere come istruttore di guida mio fratello :blush2:

Azzz....................mi sono perso di quelle perle di saggezza!!!!!!!!!! :cray::hihi::hihi::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io di lezioni non ne ho fatta neanche una, perch? ho preso le mie patenti da privatista.

Prima che lo stato italiano mafioso si accordasse con le lobby delle scuole guida per vietare, tramite leggi fuffa, che i cittadini non spendessero cifre vergongose per prendere la patente.

Poi a giudicare che cosa facevano i miei amici, patentati nella scuola guida in voga nel paese a quei tempi, devo dire che ? stato meglio imparare da mio padre le basi, e da mio cugino il serio approfondimento.

La cosa pazzesca ? che hanno speso un sacco di soldi e non ce n'? uno che sappia, dal primo giorno, cosa fare delle mani quando devono sterzare. Poi dopo anni di giuda ci si plafona con la mano fissa sul cambio e gomito apoggiato..

Il 99% delle persone che guidano soto tutti killer potenziali.

Ed infatti ogni settimana siamo sui 50 morti per incidenti stradali..

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Il 99% delle persone che guidano soto tutti killer potenziali.

Ed infatti ogni settimana siamo sui 50 morti per incidenti stradali..

Beh del resto basta vedere come guida la gente a Milano per accorgersene . Le freccie le mettono solo gli indiani , altri non s'accorgono quando hanno o non hanno la precedenza ......... giungla quotidiana , altro che limiti di velocit? e di tasso alcolico.....

Link al post
Condividi su altri siti
Il mio mi distraeva ogni volta che vedeva delle fighe per strada , peccato che ogni volta che mi giravo s'incazzava dicendo che non mi dovevo distrarre. Che personaggio .... :hihi:

giusto,un mio amico si capottato in motorino addosso a una macchina perch? stava guardando una figa per strada :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti
giusto,un mio amico si capottato in motorino addosso a una macchina perch? stava guardando una figa per strada :dirol:

"l'uomo ? il capo, ma la donna ? il collo e fa girare il capo come vuole lei"

Nene

Link al post
Condividi su altri siti
Beh del resto basta vedere come guida la gente a Milano per accorgersene . Le freccie le mettono solo gli indiani , altri non s'accorgono quando hanno o non hanno la precedenza ......... giungla quotidiana , altro che limiti di velocit? e di tasso alcolico.....

Milano?!?!?! Permettimi ma mi sto rotolando dalle risate a terra :rotfl:

Vieni a Napoli e poi mi fai sapere :rotfl:

Per le strade di Napoli vige un solo motto: homo homini lupus :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

il mio era corretto, educato e noioso...Non c'era nessuna distrazione altre che i semafori della strada

Conclusione, in 7 lezioni via :hihi:

28 anni con la patente e non ho ancora la superlicenza (XD)

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che bella discussione ti vado a ripescare :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Tra un anno se tutto va bene sono pronto :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

siete peggio della televisione che in estate propone solo repliche

Link al post
Condividi su altri siti

Io non voglio sentire storie, giusto poco fa ho dato vita al topic sulla ciucia, che ? in lizza per diventare topic dell'an(n)o :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti