Ferrarista 1707 Inviato 8 Gennaio, 2009 al momento, dalla cucina. da qualsiasi parte della casa vedo solamente altre case, ? una cosa tristissima. Neeeeeeveeeeeeee La voglio anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 8 Gennaio, 2009 stiamo aspettando la foto di ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Gennaio, 2009 stiamo aspettando la foto di ferrarista Guarda....la foto posso pure farla....ma sono circondato da altre case, quindi lo spettacolo non ? granch?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 22 Gennaio, 2009 un po' sfuocata ma... purtroppo ho il palo della luce proprio davanti... a breve si pianta la siepe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Gennaio, 2009 si vabbe hai preso una cantonata, guarda che distanza XD Da casa mia sono una decina di km, quindi da Gricignano ? al max 20 km. Non credo che spostandosi di 20 km il panorama cambi molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 13 Ottobre, 2014 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti