Hunaudieres 570 Inviato 22 Dicembre, 2008 un thread che avevo in mente da qualche anno, aspettavo solo di avere una macchina fotografica decente. Purtroppo ho solo la fotocamera del cell ma meglio di niente... la cosa ? pi? facile a farsi che a dirsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 22 Dicembre, 2008 Sembra la 167 di qualche paese intorno a me piena di casoni uno addossato all'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 22 Dicembre, 2008 quello in primo piano (eccetto la casa al centro) ? un cimitero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 22 Dicembre, 2008 (modificato) allora queste sono due collage fatti uno poco tempo dopo che venni ad abitare qui, diciamo 95-6, l'altro del 2006, in pratica 10 anni di differenza. sulla sinistra i monti del matese, sulla destra il vesuvio. hanno costruito parecchio che dite... in pratica, sulla sinistra costruiti 3 edifici dell'ITIS e una villa, sulla destra abbattuti alberi e vigneti e costruiti 2-3 parchi, non so quanti edifici in tot. Modificato 22 Dicembre, 2008 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 23 Dicembre, 2008 Gabriele, ? mica Caivano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 23 Dicembre, 2008 ma le palazzine al centro si sono sbiadite col tempo?? mi ricorda la mia vecchia casa: una volta difronte avevo un enorme campo dove in autunno si stendevano le mele a maturare e oltre un muro lontano le case, oggi ? tutto edificato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 23 Dicembre, 2008 Caivano? lo sai che abito al limite di aversa, quella ? la vista di gricignano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 23 Dicembre, 2008 (modificato) son fatte col cellulare, quindi la qualit? non ? il massimo Inverno Estate Nene Modificato 23 Dicembre, 2008 da Nene88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Dicembre, 2008 ottimo thread XD La vista dalla mia vecchia casa La vista dalla mia nuova casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 23 Dicembre, 2008 quella che si dice una vist grigia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Dicembre, 2008 quella che si dice una vist grigia XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 24 Dicembre, 2008 Caivano? lo sai che abito al limite di aversa, quella ? la vista di gricignano Non ? che Caivano sia in Culonia rispetto a Gricignano...io ci passavo tutti i giorni per andare a scuola a Caserta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Dicembre, 2008 tutte bellissime viste ragazzi,veramente quella di nene ? a dir poco strepitosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 26 Dicembre, 2008 Non ? proprio una panoramica di quello che si vede da casa mia ma ? venuta cos? bene (se la salvate sul pc potente ingrandire e vedere come quello col pandino verde prenda in modo "aggressivo" la curva XD ) Ecco una panoramica fatta un po di giorni fa Queste invece l'ho fatte quest'estate sempre da casa ps. le foto si vedono bene se le salvate sul pc xk? qui sono ridotte a 1600x425 quando la risoluzione ? pi? del doppio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 26 Dicembre, 2008 Non ? che Caivano sia in Culonia rispetto a Gricignano...io ci passavo tutti i giorni per andare a scuola a Caserta. si vabbe hai preso una cantonata, guarda che distanza XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 26 Dicembre, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 26 Dicembre, 2008 Wow...abiti sul porto? Facciamo cambio casa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 26 Dicembre, 2008 sul porto mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 26 Dicembre, 2008 sul porto mai Io invece credo che vivere vicino a un porto abbia un fascino tutto suo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 7 Gennaio, 2009 al momento, dalla cucina. da qualsiasi parte della casa vedo solamente altre case, ? una cosa tristissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti