Bettina 0 Inviato 20 Dicembre, 2008 Ciau a tutti! Sono nuova ed ? la prima volta che posto. Ho letto che parlaste di Bruninho... Vorrei ricordare che Senna Lalli ? il suo vero cognome perch? in Brasile il cognome si eredita per via materna non paterna come da noi...infatti anche sua sorella si chiama Bianca Senna Lalli! Cmq fermo restando che non sappiamo ancora se nel 2009 debutter? in F1 e in quale scuderia io spero che potr? fare bene. Certo la pressione mediatica sar? molta ma conto sulla solidit? psicologica di Bruninho. Ha detto lui stesso che il cognome non basta! Vedremo...certo non ha moltissima esperienza e deve acquisire velocit? ma ce la far?! In gp2 ha fatto bene in questi ultimi 2 anni... Come si dice in amore...se sono rose fioriranno... Betty. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 20 Dicembre, 2008 C'? un bel topic su Bruno nella sezione gp2. http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...st&p=608689 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti