SirVanhan 0 Inviato 9 Gennaio, 2009 Comincio a scaldarmi allora http://it.youtube.com/watch?v=bxT34-KZ9DQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Gennaio, 2009 Scusate ma io protesto Il turno mio quando viene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 10 Gennaio, 2009 1) MH1HK23KR1 2) Loris 3) Alesi27 4) Nene88 5) SirVanhan 6) *** 7) Aleksander87 8) hun. 9) DavideHill 10) Yellow 11) Beyond 12) *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Gennaio, 2009 Praticamente tra un anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 14 Gennaio, 2009 mi sa che andrea si ? scaldato fin troppo, ? ora di cominciare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 14 Gennaio, 2009 Sono gi? tutto un bollore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 14 Gennaio, 2009 Ma non ho capito, e le mie domande a nen?????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 14 Gennaio, 2009 Ma non ho capito, e le mie domande a nen?????? Nene, con la maiuscola e senza accento. comunque ho risposto solo adesso, sorry... Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Gennaio, 2009 il punto ? anche che molti qui si conoscono gi?, quindi alcune domande ? anche inutile farle. Il bello sarebbe prendere utenti di cui non si conosce praticamente nulla e allora l? s? che vai a scoprire cose che non ti aspetteresti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 14 Gennaio, 2009 Nene, con la maiuscola e senza accento. comunque ho risposto solo adesso, sorry... Nene Credevo ci fosse un regolamento e che fossi fuori tempo massimo! Grazie Nene, con la maiuscola e senza accento. Ma come lo pronunci? N?ne? ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 14 Gennaio, 2009 haia... quasi cross posting... cmq ti ho risposto dall'altra Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 17 Gennaio, 2009 si potrebbe cominciare con la prossima ormai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 24 Gennaio, 2009 direi che ? tempo di passare ad ***, bisognerebbe contattarlo per vedere se ? disponibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 24 Gennaio, 2009 Io ci sono! quando volete.... ps se mi faceste vedere juventus-Fiorentina sarei contento prometto di rispondere cmq. Di rispondere su tutto: caso Moro, Ustica, il mistero Hess, la creazione delle piramidi, il Triangolo delle Bermuda, l'omicidio di Cogne, ? nato prima l'uovo o la gallina, le statue dell'isola di Pasqua.... tutto questo solo nell'intervista ad ***.... Messaggio promozionale (Aut. Min. rich.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Gennaio, 2009 Io ci sono! quando volete.... ps se mi faceste vedere juventus-Fiorentina sarei contento prometto di rispondere cmq. Di rispondere su tutto: caso Moro, Ustica, il mistero Hess, la creazione delle piramidi, il Triangolo delle Bermuda, l'omicidio di Cogne, ? nato prima l'uovo o la gallina, le statue dell'isola di Pasqua.... tutto questo solo nell'intervista ad ***.... Messaggio promozionale (Aut. Min. rich.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacanto 0 Inviato 30 Gennaio, 2009 Invertistiamo SirVanhan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 30 Gennaio, 2009 Invertistiamo SirVanhan lo abbiamo gia fatto, se vuoi c'? il thread aperto dove puoi postare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 7 Agosto, 2009 Riesumo per un attimo questo topic per una richiesta speciale... Ferrarista, che ne dici se ti facciamo l'intervista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Agosto, 2009 Non ci tengo proprio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti