Vai al contenuto
DavideHill

Intervista a...

Post raccomandati

Ma intervistate anche me? :hihi:

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

se a te sta bene... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ma anche no :rotfl:

(scherzo)

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe pi? bello fare per acclamazione, un bel sondaggione con i vari candidati, e poi attraverso "l'indice di gradimento", stilare il calendario delle interviste. :hihi:

Del resto quella di MH1 ? nata per acclamazione, a proporsi non c'? gusto secondo me e non sarebbe una vera intervista :P

Link al post
Condividi su altri siti
ma anche no :rotfl:

(scherzo)

Ma tu guarda...abbiamo scoperto una nuova spammona....mi sa che devi fare amicizia con Nene :P

Link al post
Condividi su altri siti
secondo me sarebbe pi? bello fare per acclamazione, un bel sondaggione con i vari candidati, e poi attraverso "l'indice di gradimento", stilare il calendario delle interviste. :hihi:

Del resto quella di MH1 ? nata per acclamazione, a proporsi non c'? gusto secondo me e non sarebbe una vera intervista :P

cos? sembra la premiazione degl'oscar :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
cos? sembra la premiazione degl'oscar :hihi:

L'intervista in genere si fa a personaggi di spicco :zizi: quindi ? come se lo fosse in questo caso, anche se il vincietore assoluto ? scontatissimo.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma tu guarda...abbiamo scoperto una nuova spammona....mi sa che devi fare amicizia con Nene :P

io non spammo.. diffondo saggezza :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti
io non spammo.. diffondo saggezza :zrzr:

Uhm...teoria interessante...mi sa che anche noi spammoni professionisti abbiamo bisogno di prendere lezioni da te allora :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Uhm...teoria interessante...mi sa che anche noi spammoni professionisti abbiamo bisogno di prendere lezioni da te allora :hihi:

Ma non dovevi sparire per studiare in questi giorni? Invece stai qui a spammeggiare, ah fannullone! Fila a studiare, senn? prendi 29 XD

Link al post
Condividi su altri siti

Il vincitore assoluto sono io in quanto fautore e gestore del topic. :zizi:

Non accetto intromissioni in merito.

E se mi girano decido io chi intervistare e chi no! :hihi:

Comunque io ve l'avevo detto di fare le nomination... Ma le ho ricevute solo da due persone. Quindi?

Link al post
Condividi su altri siti
Il vincitore assoluto sono io in quanto fautore e gestore del topic. :zizi:

Non accetto intromissioni in merito.

E se mi girano decido io chi intervistare e chi no! :hihi:

Comunque io ve l'avevo detto di fare le nomination... Ma le ho ricevute solo da due persone. Quindi?

mr. potato :zizi:

potato_2.gif

Link al post
Condividi su altri siti

alla fine ste interviste si sono rivelate un flop...

Link al post
Condividi su altri siti
alla fine ste interviste si sono rivelate un flop...

L'idea ? buona, interessante.

Ma il topic lo fanno gli utenti...

Quindi il flop sono loro, tranne qualcuno...

:whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

perch? dici cos?? a me non sembra un flop

Link al post
Condividi su altri siti
perch? dici cos?? a me non sembra un flop

Infatti nemmeno a me. Anzi, sono soddisfatto.

L'intervista di MH1 ? stata ottima, Loris deve ancora finire la sua e anche quella di Alesi sta procedendo bene...

Sono poche pagine? Beh, la sezione spam non ? frequentatissima ma le domande sono state comunque abbastanza...

Comunque vogliamo scommettere che quando sar? la volta di Nene e hun ci sar? parecchio pi? interesse e il numero delle domande crescer? in maniera esponenziale? :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Sembra anche a me un'ottima idea poi ora sono giorni prefestivi e da regali, tra qualche giorno si ripartir? pi? forte.

Link al post
Condividi su altri siti

L'intervista di MH1 ? stata ottima, Loris deve ancora finire la sua e anche quella di Alesi sta procedendo bene...

Sono poche pagine? Beh, la sezione spam non ? frequentatissima ma le domande sono state comunque abbastanza...

Comunque vogliamo scommettere che quando sar? la volta di Nene e hun ci sar? parecchio pi? interesse e il numero delle domande crescer? in maniera esponenziale? :blush2:

devo preoccuparmi?

volevo anche chiedere, visto che la prossima sono io, se era possibile rimandarla a dopo le vacanze, anche perch? son parecchio impegnata e non credo che verr? spesso sul forum...

Nene

Link al post
Condividi su altri siti

ho avuto incidente con scooter, braccio dx fuori uso mano sx che male quando stringe x scrivere su pc. x fine anno dovrei stare meglio......... :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti
ho avuto incidente con scooter, braccio dx fuori uso mano sx che male quando stringe x scrivere su pc. x fine anno dovrei stare meglio......... :wacko2:

L'hai gi? scritto 3 volte...bannato per crossposting :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti