Magico_Schumi 14 Inviato 14 Dicembre, 2008 1) Mongo 2) DavideHill 3) Ferrarista 4) Fynn 5) Loris 6) Finnish 7) *** 8) Spamming_Driver 9) Lucaf2000 10) Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 14 Dicembre, 2008 (modificato) hun alesi27 maverik *** luke Modificato 14 Dicembre, 2008 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 1) Mongo 2) DavideHill 3) Ferrarista 4) Fynn 5) Loris 6) Finnish 7) *** 8) Spamming_Driver 9) Lucaf2000 10) Yellow Hei, io mi ero auto candidato!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Dicembre, 2008 Me la immagino quella di maverick: 5) Destra o Sinistra? La figa. 8) Ferrari o McLaren? La figa. 16) Mare o montagna? La figa. 24) Cibo preferito? La figa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 hun Non accetter? mai di farsi intervistare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 Pi? che altro non oso immaginare le sue risposte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 14 Dicembre, 2008 Pi? che altro non oso immaginare le sue risposte perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 15 Dicembre, 2008 anch'io voglio l'intervista!!!!!!! Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 15 Dicembre, 2008 (modificato) Guarda che poi sei obbligata a rispondere a tutte le domande, e io faccio domande solo in ambito come dire di "vita privata" Modificato 15 Dicembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 15 Dicembre, 2008 non c'? problema Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 15 Dicembre, 2008 1) Mongo 2) DavideHill 3) Ferrarista 4) Fynn 5) Loris 6) Finnish 7) *** 8) Spamming_Driver 9) Lucaf2000 10) Yellow E che ? ? io nn rientro nella graduatoria ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 15 Dicembre, 2008 Bon dai mi ci metto anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 15 Dicembre, 2008 facciamo pesare i gradi: o mi intervistate o vi chiudo il topic.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 15 Dicembre, 2008 ecco il solito nonnismo vista l'alta richiesta mi sembra scontato porre un limite di 3 gg per ogni utente direi che da dmn si pu? passare al prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 15 Dicembre, 2008 mi piace sta cosa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Dicembre, 2008 E che ? ? io nn rientro nella graduatoria ? Tu sei la riserva di lusso l'11? uomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 15 Dicembre, 2008 Si dai, domani chiudiamo MH1 e passiamo a Loris... In lista d'attesa (autocandidati) abbiamo: Alesi27 Nene88 SirVanhan *** che verranno intervistati per primi e in quest'ordine... E poi, a richiesta di altri utenti, abbiamo: Mongo DavideHill Ferrarista Flying Fynn Finnish *** Spamming Driver Lucaf2000 Yellow hun. Maverik *** *** chi ? nominato, ovviamente, deve dare il placet all'intervista, altrimenti niente... Fate altre nomination... Loris, start your engine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 15 Dicembre, 2008 (modificato) Si dai, domani chiudiamo MH1 e passiamo a Loris... In lista d'attesa (autocandidati) abbiamo: Alesi27 Nene88 SirVanhan *** che verranno intervistati per primi e in quest'ordine... E poi, a richiesta di altri utenti, abbiamo: Mongo DavideHill Ferrarista Flying Fynn Finnish *** Spamming Driver Lucaf2000 Yellow hun. Maverik *** *** chi ? nominato, ovviamente, deve dare il placet all'intervista, altrimenti niente... Fate altre nomination... Loris, start your engine... Altre nomination -> Aleksander87 Modificato 15 Dicembre, 2008 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 15 Dicembre, 2008 ma perch? non nominiamo i 3d: "Le interviste impossibili: Nome utente" ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 15 Dicembre, 2008 (modificato) ma perch? non nominiamo i 3d: "Le interviste impossibili: Nome utente" ? Trovate voi il modo di confezionarlo al meglio... Io avevo proposto una sottosezione "interviste utenti" e all'interno tutte le interviste... In modo da non disperderle... Alexander la tua ? un autonomination... Ti mettiamo in coda dietro ad ***... Se qualcun'altro vuole autonominarsi... Modificato 15 Dicembre, 2008 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti