SirVanhan 0 Inviato 13 Dicembre, 2008 Forte questo topic! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 13 Dicembre, 2008 beh che si fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 13 Dicembre, 2008 beh che si fa? Finch? qualcuno del sito non mi dice come si pu? fare possiamo solo girarci i pollici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 13 Dicembre, 2008 :girapollici: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 13 Dicembre, 2008 io direi di aprire il thread per mh1, tanto almeno uno si deve aprire, poi ci penser? yoong a cambiare qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 13 Dicembre, 2008 max lo chiude Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 13 Dicembre, 2008 Io l'ho aperto, poi si vedr?... MH1 puoi iniziare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 13 Dicembre, 2008 (modificato) Se non ci sono problemi la prossima potrei farla io....? Modificato 13 Dicembre, 2008 da LorisGTI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 Non ci sono problemi. A questo punto io dico di fare interviste di 4 giorni (una settimana ? indubbiamente troppo) cos? da poter fare interviste a pi? utenti. Un metodo per scegliere gli altri utenti da intervistare ? quello di indicare una lista di 10 nomi ciascuno e procedere con le interviste a seconda del numero di "nomination". Il prossimo ? Loris che si ? autocandidato, dopo possiamo fare con questo sistema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 Il prossimo ? Loris che si ? autocandidato Mi raccomando.... chiedetemi tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Dicembre, 2008 Ma sono io rimbecillito o non c'? pi? l'intervista a MH1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 E' messa in rilievo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 (modificato) quindi si ? rimbecillito Modificato 14 Dicembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Dicembre, 2008 Se non ci sono problemi la prossima potrei farla io....? Mi metto in coda.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 14 Dicembre, 2008 ma dobbiamo fare 4-5 giorni a intervista non di i? altrimenti non la finiamo mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Dicembre, 2008 quindi si ? rimbecillito Confermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 14 Dicembre, 2008 Fate le vostre 10 nomination... Poi vediamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Dicembre, 2008 ma dobbiamo fare 4-5 giorni a intervista non di i? altrimenti non la finiamo mai. Facciamo 3 va.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti