Vai al contenuto
lucaf2000

asus eeebox B202

Post raccomandati

ho bisogno di una tastiera numerica a destra, oppure mi prendo un portatile normale e gli attacco con la usb una tastiera normale.

dici che ? una puttanata?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ho bisogno di una tastiera numerica a destra, oppure mi prendo un portatile normale e gli attacco con la usb una tastiera normale.

dici che ? una puttanata?

Se trovi un portatile a buon prezzo con la tastiera estesa prendi quello, altrimenti o aggiungi il tastierino o colleghi la tastiera usb standard. Come ti viene meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

dai genio, consigliami qualche affarone coi 17'

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

Allora sull'usato seminuovo puoi vedere queste aste:

Sul nuovo invece (fuori da ebay):

Aggiungo questo link al Dellstore dove puoi farti il notebook con i pezzi che desideri, mi pare che il prezzo base per il 17" in questione sia 370€, dacci un occhio:

#Dellstore

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
Il pc da cui scrivo l'ho preso per 3 quarti su ebay, causa arrosto della scheda madre precedente. CPU, RAM e Sk madre, Sk video li ho presi su ebay, oltre al dissipatore per la CPU. Tutto funziona alla perfezione e finora ? durato pi? questo che quello che avevo comprato dal negoziante di fiducia.

Fra qualche giorno ti sapr? dire se mi hanno sverginato le chiappe per la prima volta dato che aspetto la nuova CPU presa su ebay da un Crucco... :hihi: Se va bene ho fatto un affarone se va male credo che le mie bestemmie riecheggeranno per l'eternit? :hihi:

Sono ancora vergine!!! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti