Hunaudieres 571 Inviato 24 Novembre, 2008 la situazione in breve: mi sto connettendo da una virtual machine che ha su XP, il messenger installato ? vecchiotto e quando lo apro mi chiede di installare la versione pi? recente, ma quando ci provo mi dice che devo installare "l'Agente di Windows Update 5.8.02469 o versioni succesive". A questo punto vado sulla pagina degli aggiornamenti di Windows e mi trovo davanti tanti link, ma cosa devo installare??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 24 Novembre, 2008 Prova con questo file http://download.windowsupdate.com/WindowsU...Agent30-x86.exe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Novembre, 2008 grazie mille, anche se ? servito a poco visto che, passato il "blocco" dell'update, continuava a non farmi installare il messenger ma poco importa, ora posso connettermi da Vista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 24 Novembre, 2008 grazie mille, anche se ? servito a poco visto che, passato il "blocco" dell'update, continuava a non farmi installare il messenger ma poco importa, ora posso connettermi da Vista Cos? ? Windzoz... comunque prego! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti