Zodiac 8 Inviato 19 Agosto, 2009 il link per vedere le prove di stasera, se stasera sono, esiste? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 19 Agosto, 2009 il link per vedere le prove di stasera, se stasera sono, esiste? esister? a che ore ci dovrebbero essere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 19 Agosto, 2009 qualifiche gia' fatte... mi sa che corrono stanotte alle 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 19 Agosto, 2009 qualifiche gia' fatte... mi sa che corrono stanotte alle 2 gi? fatte? ma sei sicuro?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 19 Agosto, 2009 guarda sul sito della nascar... me pare oh! poi i link della gara indicano giovedi alle 2 la gara. quindi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 19 Agosto, 2009 ma sul sito non c'? la lineup..c'? solo l'ordine di qualifica..b?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 20 Agosto, 2009 finalmente!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 20 Agosto, 2009 mi potete dire a che ora si vedrebbero la nationwide e la cup qui in italia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 20 Agosto, 2009 Friday August 21th 16:30 - 18:00 NASCAR NASCAR Nationwide Series 18:00 - 19:30 NASCAR NASCAR Sprint Cup 20:00 - 21:30 NASCAR NASCAR Sprint Cup 22:00 - 23:30 NASCAR NASCAR Nationwide Series 23:30 - 01:00 NASCAR NASCAR Sprint Cup le prime tre sono le "practice" le ultime due sono le qualifiche. non mi dire che ti sei perso il ritorno al successo di Kyle?!?!?!? tra l'altro prima ho visto anche la 4 serie... quelle con le ruote scoperte non so se hai presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Agosto, 2009 la camping world no,non l'ho vista,anche perch? non ci capisco niente con gli orari. le gare in vece qui in italia a che ore ci saranno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 21 Agosto, 2009 fai cosi'... guarda qui che facciamo prima. c'e' tutto quello che serve con il fuso italiano http://www.myp2p.eu/index.php?part=sports Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Agosto, 2009 ma non c'? scritta l'ora della gara di nationwide e cup.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 21 Agosto, 2009 ma come no?? vai su motorsport (l'immaginina della macchinina) e poi cercati i giorni che vuoi (saturday, sunday...) quella e' la pagina base con tutti gli sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 21 Agosto, 2009 Hai visto la gara delle whelen zodiac? Com'? stata? Mi hanno detto che ha fatto schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 21 Agosto, 2009 wee... a volte ritornano eh! in effetti non mi ha colpito molto... anzi devo dire per niente. e' stata la prima e probabilmente l'ultima volta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Agosto, 2009 datemi gli orari italiani....vi prego! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 21 Agosto, 2009 Mito basta che fai l'orario americano +6 ore, tanto mettono sempre quello eastern. Comunque... Nationwide Series Qualifying 22:10 SPEED Sprint Cup Series Qualifying 23:40 ESPN2 Food City 250 2:00 ESPN2 Domani: Pre-Race 0:30 ESPN Sharpie 500 1:30 ESPN (bandiera verde all'1.43) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Agosto, 2009 e lo so grazie Sir,ma non riuscivo a capire gli orari americani e tutto il resto..cmq mi sa che non ne vedr? neanche una Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 21 Agosto, 2009 Nemmeno la cup? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 22 Agosto, 2009 Nemmeno la cup? forse no... cmq nella nationwide ? successo un bel bordello x busch eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti