Vai al contenuto
Loris87

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Prove Libere]

Post raccomandati

Sinceramente nn saprei. Sono cmq ancora ottimista per Massa, ma credo che alla fine Lewis potr? cantare con il cuore e con la voce Dio salvi la Regina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i tempi renault non hanno importanza secondo me. per la renault il brasile ? un mercato di rilevanza e ci sta che usino alonso che ? molto famoso per portare la renault in prima posizione e farsi pubblicita.

 

 

non ne sarei cos? sicuro, la renault va veramente forte e sicuramente vanno ad insidiare le mclaren (le ferrari no perch? sono loro alleate) :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo mne la McLaren andr? malissimo in gara prch? a met? stint le gomme saranno gi? finite.

 

secondo me stai sparando risultati insperati come la tua reputazione ci insegna...

ricordati che qua, come nelle ultime 5 gare, deve vincere kimi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine, basa che le 2 Ferrari, le due bmw e le due reanult vadano bene in gara e hamilton ? finito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alla fine, basa che le 2 Ferrari, le due bmw e le due reanult vadano bene in gara e hamilton ? finito.

 

hai ragione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me stai sparando risultati insperati come la tua reputazione ci insegna...

ricordati che qua, come nelle ultime 5 gare, deve vincere kimi :hihi:

 

Hai visto la foto della gomma con lo scoth?

 

La McLaren dovr? fare 4 soste per non avere le gomme finite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se entrambe le Renault finiscono davanti ad Hamilton, sta messo davvero male! :hihi:

 

La McLaren dovr? fare 4 soste per non avere le gomme finite.

 

Potranno anche avere problemi di usura ma questa per loro ? una gara d'attesa...

Modificato da Ferrari248F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alla fine, basa che le 2 Ferrari, le due bmw e le due reanult vadano bene in gara e hamilton ? finito.

ABBIAMO CAPITO

 

 

 

Ormai il mondiale ce lo hai fatto perdere, non c'? bisogno che continui a gufare.

 

 

 

Ti?. Ti?. Ti?. Ti?. Ti?. Ti?. Ti?. Ti?.

gufo.jpg

gufo.jpg

gufo.jpg

gufo.jpg

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco un'altra cosa che mi sta sulle palle. se si crea una situazione tipo mclaren doppietta e chenneso per motivi di pioggia le ferrari sono una 4 e una 6 e alonso si trova magari in 5 posizione sicuramente fara passare la ferrari che va a vincere il titolo.

 

sono situazioni estreme ma puo sempre accadere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito nelle libere del sabato c'? chi prova per il Q3 (i big) e chi per il Q1.

La Renault ? effettivamente cresciuta nel finale di stagione, Alonso ? costantemente tra i primi a fine sessione.

Questa cosa non pu? che farmi piacere, un Fernando che rompa le scatole a Hamilton ? la cosa migliore per la Ferrari. :zizi:

 

Adesso i grandi strateghi rossi vedessero quello che devono fare... Tassativa la prima fila per Massa, poi Alonso piazzato in seconda fila pu? essere probabile e a quel punto Hamilton dovr? pregare a lungo prima della gara. :superlol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hai visto la foto della gomma con lo scoth?

 

La McLaren dovr? fare 4 soste per non avere le gomme finite.

slider_brent.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come al solito nelle libere del sabato c'? chi prova per il Q3 (i big) e chi per il Q1.

La Renault ? effettivamente cresciuta nel finale di stagione, Alonso ? costantemente tra i primi a fine sessione.

Questa cosa non pu? che farmi piacere, un Fernando che rompa le scatole a Hamilton ? la cosa migliore per la Ferrari. :zizi:

 

Adesso i grandi strateghi rossi vedessero quello che devono fare... Tassativa la prima fila per Massa, poi Alonso piazzato in seconda fila pu? essere probabile e a quel punto Hamilton dovr? pregare a lungo prima della gara. :superlol:

 

Certo sarebbe il colmo se a fine stagione Alonso annunciasse "vado alla Honda" :hihi: , bravo pure Piquet.

 

Strateghi.... :fear2: che succeder??

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MH1 stai un p? esagerando :hihi:

 

a meno che di incidenti, noie tecniche o quant'altro Hamilton arriva tranquillamente a podio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hai visto la foto della gomma con lo scoth?

 

La McLaren dovr? fare 4 soste per non avere le gomme finite.

 

non 7...

 

e allora si vince a mani basse :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non so perche Alonso dovrebbe fare tanti favori alla Ferrari. Assurdo

 

 

 

 

(:hihi:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando mette benzina Alonso ? gi? tanto se tiene la quarta posizione..

Modificato da Mclarenthebest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non so perche Alonso dovrebbe fare tanti favori alla Ferrari. Assurdo

(:hihi:)

Ma infatti. Parlando seriamente io fossi al posto di Alonso la Ferrari farei di tutto per danneggiarla. "Non m'avete voluto? E mo' col caxxo che vi aiuto". Fa pure rima :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma ho capito bene o male che ora pure R?ikk?nen ha l'alettone nuovo, con il quale non si ? mai trovato bene?

Quale alettone? Io comunque ho visto che l'irriducibile pinna c'? ancora :hihi: anzi ? tornata :hihi:

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma infatti. Parlando seriamente io fossi al posto di Alonso la Ferrari farei di tutto per danneggiarla. "Non m'avete voluto? E mo' col caxxo che vi aiuto". Fa pure rima :hihi:

 

b? ma dall'altra parte farebbe un favore alla mclaren.

 

poveretto...il miglior pilota rovinato dai due migliori team. :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GP del Brasile 1993 ora su Sky :sbav:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×