Ferrarista 1713 Inviato 18 Ottobre, 2008 Da stamattina tento di connettermi col mio account di MSN ma non mi riesco a connettermi. Il bello ? che con gli altri 4 account che ho mi connetto tranquillamente, solo questi 4 account non li uso mai e ci tengo pochissimi contatti. Qualcuno sa dirmi quale pu? essere il problema? Di sicuro non ? la password perch? ho fatto l'accesso al mio profilo senza problemi. Chi mi aiuta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Ottobre, 2008 (modificato) Da stamattina tento di connettermi col mio account di MSN ma non mi riesco a connettermi. Il bello ? che con gli altri 4 account che ho mi connetto tranquillamente, solo questi 4 account non li uso mai e ci tengo pochissimi contatti. Qualcuno sa dirmi quale pu? essere il problema? Di sicuro non ? la password perch? ho fatto l'accesso al mio profilo senza problemi. Chi mi aiuta? da qualche errore in particolare quando non riesce a connettersi? Se non da errori prova a svuotare la cache di msn in questo modo: 1- Chiudi Msn e vai su start>esegui 2- Digita %temp% e clicca ok 3- Cancella la cartella MessengerCache. 4- Prova a riconnetterti ad msn Modificato 18 Ottobre, 2008 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 18 Ottobre, 2008 Vedi che vuol dire parlare con me Ferrarista? Poi non dire che non ti avevo avvertito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Ottobre, 2008 Vedi che vuol dire parlare con me Ferrarista? Poi non dire che non ti avevo avvertito! Certo che devi essere proprio potente...in genere le donne hanno un gran potere sugli uomini...ma se hai potere anche sulle macchine devi essere davvero una forza della natura Comunque scherzi a parte...qualcuno sa consigliarmi su cosa devo fare? Il mio account continua a non funzionare. Per fortuna ho questi 4 account di emergenza dove tengo i contatti dei miei amici pi? stretti, ma mi d? noia non poter accedere col mio account dove tengo parecchi contatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 18 Ottobre, 2008 Hai provato a fare come ti ha detto Magico_schumi? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Ottobre, 2008 Mi s? che manco ha letto, ha occhi solo per te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Ottobre, 2008 Mi s? che manco ha letto, ha occhi solo per te Ma il problema ce l'ho su entrambi i miei computer e me lo fa anche da web messenger...quindi non credo dipenda dalla cache di msn... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Ottobre, 2008 Ma non da alcun errore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Ottobre, 2008 (modificato) Ma non da alcun errore? Si, mi dava errore 81000306...comunque ora si ? risolto da solo, mi sa che si trattava di un problema dei server microsoft. Modificato 19 Ottobre, 2008 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Ottobre, 2008 Si era un problema loro, io ho avuto problemi stasera e in pratica su 141 contatti erano connessi solo in 4-5, troppo strano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Ottobre, 2008 Si era un problema loro, io ho avuto problemi stasera e in pratica su 141 contatti erano connessi solo in 4-5, troppo strano. Forse era sabato sera, che dici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Ottobre, 2008 Forse era sabato sera, che dici? No tutto il giorno ? stato cos?, la sera poi non sono riuscito a collegarmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Ottobre, 2008 No tutto il giorno ? stato cos?, la sera poi non sono riuscito a collegarmi. Vab?, comunque mi sa che i server della Microsoft erano in riparazione oppure stavano facendo qualche aggiornamento del sistema...comunque adesso tutto risolto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti